Ogni promessa è debito e dalla stanza di albergo scrivo il resoconto dopo 6 ore all'andiamo. Era la mia prima volta in un sauna club austriaco vuoi xke abito a 550 km quindi per me va pianificata con una minivacanza. Tuttavia non sono un pivello vanto esperienza in quel di bangkok ma era giusto provare oltre confine.
Giornata di sole 26 gradi spettacolare per godere l'esterno. Al mio arrivo verso le 13.00 vedo già un discreto numero di tipe e di clienti. Quindi il mio timore del mercoledì promo era infondato. Lascio passare almeno 2 ore per orientarmi e inquadrare le tipe che a turno parlavano senza essere moleste coi clienti. Alcune stanziali al bar dentro altre più fuori in giardino. Il mio budget era 2 chiavate di 90 euro l una. non 1 euro di più.
La prima è stata con Alessia credo rumena /moldava non ho chiesto. Una milf alta tenuta bene castana pere grosse rifatte telaio discreto. Rossetto rosso da maiala. Abbastanza simpatica e ha mantenuto cio che ha promesso pompa scoperta, 69, baci solo accennati. Finito in spagnola tra le tette. La seconda con la consigliatissima (da un collega in loco) mariana venezuelana. Non è una bambola, ma è porca. Molte cicatrici di interventi fatti male di liposuzione ma a parte ciò madre mia che pompa mega salivata e prolungata, profonda, e che maialaggine. Limoni duri costanti. Per la venuta in bocca servivano 100. Pazienza.
Altre intervistate ma non testate: calliope o cassiopea come cazz si chiama gran fisico palestrato e labbroni a canotto tatuata. Bella figa. O andavo con mariana o con lei..la moneta ha scelto mariana.
Kaya: bambolina rumena da copertina ma io non mi fido mai di loro non promettono mai nulla di cio che dicono. E partiva minimo da 100.
Una biondina niente male che non ricordo il nome. Ma vedi sopra stessa impressione di kayak
Gioia l ho vista e l ho riconosciuta dalle foto. Sarebbe stata mezza interessante per viso da porca e per le pere ma ha 2 difetti: gambe cadenti ed è una oca che urla e starnazza per attirare attenzione.
Ho visto una gran bella figa mora giovane con le trecce pelle olivastra ma dal viso sembrava uscita da un campo rom. Bocciata a priori.
In tutto saranno state 30 o 35. Alcune (4 o 5) inguardabili per cellulite e gambe grosse ma la media della qualità e alta.
Ristorante: avrò avuto culo ma ho mangiato bene considerando che è un buffet di un bordello. Ho mangiato molto peggio in certi villaggi 4 stelle in Egitto in rep dominicana.
Musica: all inzio buona. Poi in tarda sera sto cretino di dj ha messo reggaeton.
Tanto vi dovevo. Mi sono divertito, saludos.