ANDIAMO vs WELLCUM - DOPPIA RECENSIONE (recensione su Andiamo del 24.04.2023) - COBRACAN

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
5
Avevo una mezza idea di fare un salto in uno di questi locali di cui sento parlare da anni, mi attirava l'idea di psssare una bella giornata, di divertimento e relax in mezzo a splendide donne.....
Qualità delle donne 6/10
ambiente spa poco puliti
Mangiare mediocre da mensa
Ma tutte queste cose le posso trovare in Italia senza fare tutti sti km 😁
Ma che ci andate a fare allora mi chiedo🤔
Aiutatemi a capire
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Avevo una mezza idea di fare un salto in uno di questi locali di cui sento parlare da anni, mi attirava l'idea di psssare una bella giornata, di divertimento e relax in mezzo a splendide donne.....
Qualità delle donne 6/10
ambiente spa poco puliti
Mangiare mediocre da mensa
Ma tutte queste cose le posso trovare in Italia senza fare tutti sti km 😁
Ma che ci andate a fare allora mi chiedo🤔
Aiutatemi a capire
E' il contesto(vedere insieme cioppi di figa da 40/50 unità in un colpo d'occhio solo ha il suo impatto emotivo; la convivialità e godere dei servizi che ti offrono i locali a 360° ...in fkk ci vai il più delle volte in compagnia di amici che hanno la stessa passione e spesso durante i tragitti per raggiungere la meta desiderata e il ritorno a casa c'è uno scambio di opinioni, confronti e spesso risate....se vai in strada o in un loft ci vai principalmente da solo per scaricare lo scroto e raggiunto il tuo scopo (mediamente una mezz'oretta) hai già terminato la tua enfasi
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Avevo una mezza idea di fare un salto in uno di questi locali di cui sento parlare da anni, mi attirava l'idea di psssare una bella giornata, di divertimento e relax in mezzo a splendide donne.....
Qualità delle donne 6/10
ambiente spa poco puliti
Mangiare mediocre da mensa
Ma tutte queste cose le posso trovare in Italia senza fare tutti sti km 😁
Ma che ci andate a fare allora mi chiedo🤔
Aiutatemi a capire
Io aggiungerei una cosa che a mio avviso non è di poco conto : in Austria ci sono ferrei controlli sanitari
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Sono d'accordo ma oramai slla mia età ho visto un po' di tutto, tra lapdance, club vari compresi scsmbisti e locali e loft, quello che cerco è qualità nei servizi ed eleganza, la quantità fine a se stessa non mi attrae sessualmente parlando, una volta quando ero giovane mi bastava e avanzava, ora purtroppo mi annoia, e speravo di trovare in questi locali qualcosa di piu....
Allora direi che è giusto se rimani in Italia, nel senso che se hai così tanta esperienza in ambienti sex e non ti è mai passato x l’anticamera del cervello di visitare questi luoghi, probabile che non faccia al caso tuo. Ognuno si ritaglia i propri tempi e i propri spazi nella vita, come nella figa, è talmente vario e variabile questo panorama che potremmo scrivere e discutere ore ed ore, senza trovare una disamina comune, giustamente.
Che poi il vero e proprio Fkk esiste e ci sono, ma non sono né il wellcum ne i millanta esercizi commerciali sparsi nelle lande germaniche, questi sono prodotti commerciali creati x il business. Quindi pensiero personale, bisognerebbe salire con la predisposizione giusta. Ci si può gustare il relax e i confort dell’area apposita, ma allo stesso tempo godere della compagnia di amici e di ragazze, scegliendo in modo ambivalente ciò che ci aggrada in quel momento.

L’importante è non criticare a priori, fare polemica inutile x sterili e futili motivi, sostanziamente toccando con mano il respiro di questi ambienti e cercarando di calarsi in questi contesti con costrutto.

Il resto viene da se e se andrai, buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Avevo una mezza idea di fare un salto in uno di questi locali di cui sento parlare da anni, mi attirava l'idea di psssare una bella giornata, di divertimento e relax in mezzo a splendide donne.....
Qualità delle donne 6/10
ambiente spa poco puliti
Mangiare mediocre da mensa
Ma tutte queste cose le posso trovare in Italia senza fare tutti sti km 😁
Ma che ci andate a fare allora mi chiedo🤔
Aiutatemi a capire
Non è niente di paragonabile a quanto puoi trovare in Italia, poi può piacere come no, ma consiglio di provare l’esperienza, possibilmente partendo da casa con la mente sgombra, senza farsi condizionare da quanto leggi qua…le ragazze sono tantissime, la media del 6/10 mi pare bassa… Se non ci sei mai stato sono sicuro che i voti per te saranno più alti…😅
E' il contesto(vedere insieme cioppi di figa da 40/50 unità in un colpo d'occhio solo ha il suo impatto emotivo; la convivialità e godere dei servizi che ti offrono i locali a 360° ...in fkk ci vai il più delle volte in compagnia di amici che hanno la stessa passione e spesso durante i tragitti per raggiungere la meta desiderata e il ritorno a casa c'è uno scambio di opinioni, confronti e spesso risate....se vai in strada o in un loft ci vai principalmente da solo per scaricare lo scroto e raggiunto il tuo scopo (mediamente una mezz'oretta) hai già terminato la tua enfasi
Vero. Posso aggiungere che io ci vado sempre da solo perchè non ho amici appassionati del genere o in grado di venirci…Beh posso dirti che mi diverto ugualmente, anzi di più, perchè riesco a stare con me stesso ma anche ad avere compagnia, perchè le ragazze non sono robot, e qualche parola extra camera la scambi, idem con gli altri orsi, al bar o in sala capita sempre di scherzare con qualcuno.
Io aggiungerei una cosa che a mio avviso non è di poco conto : in Austria ci sono ferrei controlli sanitari
Giustissimo, va considerato anche questo.
L’importante è non criticare a priori, fare polemica inutile x sterili e futili motivi, sostanziamente toccando con mano il respiro di questi ambienti e cercarando di calarsi in questi contesti con costrutto.

Questo andrebbe scolpito sul muro all’entrata… In troppi purtroppo non hanno capito come funziona la faccenda.
 
Commenta
Alto