Andra - Bologna - siti vari

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.annuncidonne.com/pri...le_completissima_dalla_a_alla_z-f-735967.html.
HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': credo tra i 25 e i 30, ma sono tristo a dare l'età alle persone
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : pare tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbbj con ball licking, rai1, misto cob/cof/cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona come da foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza gradini, in eventuale carrozzina qualche metro di sassetti prima di entrare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863378XX e 34217664XX

LA MIA RECENSIONE:
bella ragazzona. avrei scommesso sul fake, invece è proprio lei, senza ritocchi.
quello che non traspare dalle foto è lo sguardo da porcella.
le due cose insieme mi hanno convinto a restare.
rate più che abbordabile, 70 per baci (no fk), bbbj, daty, rai1 e misto cob/cof/cim.
riceve in paolo fabbri.
l'entrata è abbastanza ben imboscata, solo negli ultimi 5-6 metri si è piccionabili.
ma in quei 5-6 metri meglio indossare occhiali scuri o approfittare del buio.
la porta è quella vetrata, NON quella tutta in legno.
da come lo scandisce al telefono qualche collega deve essersi incasinato.
se questo/i collega/i è iscritto/i a punterforum, ne arguisco che ben si è guardato/i dal recensire.
parla un ottimo italiano.
dice di essere ungherese, credibile.
negli annunci dichiara rai2 disponibile. non ho chiesto la penetrazione, ma se ricordo bene il tentativo di infilare un ditolino non è andato a buon fine.
probabile disponibilità anale solo a rate superiore.
baci senza lingua (io non ho insistito, non avevo particolare voglia) e leccate un pò ovunque prima di dirigersi verso il centro dell'universo.
imbocca il glande già ben gonfio, la prima sensazione è di cavo orale bollente. e salivoso. mmmmh, che bel caldino!
dal glande scende lungo l'asta con movimento fluido, non si stacca mai dall'attrezzo.
dalla base del tarello scende ancor più lentamente, lecca una palla, poi l'altra, poi ci gioca a piena lingua.
e mentre lo fa ti guarda con l'occhio porcino.
solo lo sguardo varrebbe uno schizzo.
pilucca tutta la zona, poi torna sul bombolone a quel punto marmoreo.
e lo tratta veramente bene, oggettivamente sbocchina da 9 almeno,
unico neo non lo imbocca tutto fino in fondissimo, ma chissene...
poi mettiamo il pres e partiamo a smorza.
muove bene il bacino, mette impegno anche nel trombo.
però si sa, a pecora mi piace di più.
la metto a pecora, non si smentisce.
si fa sifonare che è un piacere.
è bella grande senza essere troppo piena, come piace a me.
mi piacciono le passerone, mi piace toccare fianchi e cosce e sentire "sostanza".
le puoi ribaltare senza paura di romperle.
le puoi trombare tranquillamente con "sano impegno".
e con sano impegno siamo andati avanti un tot.
poi ho sgoldonato per finire di bocca.
è stato un bel finale, più o meno così suddiviso
6/9 cob + 2/9 cof + 1/9 cim.
misto intrigante.
successivo social time più che buono.
sembra una ragazza sveglia e intelligente.

mi faccio i complimenti da solo per averla ben giudicata prima di testarla.





Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 1.007
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 746
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,8 KB · Visite: 733
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
192
Reaction score
57
Località
Bologna
questa qui mi fa proprio salire il sangue agli occhi...qualcuno ha testato la reale ricezione di rai2 ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
nuovo link attivo: http://www.bakecaannunci.com/andra_...miteee_trovami_non_ti_pentirai_-b-653352.html
nuovo index 38015150xx

recensisco ora questo incontro di qualche settimana...mi ero dimenticato...scusate...la ragazza è in attività...contattata prima...sto pensando di tornarci...poi racconterò il perchè...siccome ha cambiato index magari le mie righe risulteranno utili...

rece:

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET:nuovo link attivo: http://www.bakecaannunci.com/andra_...miteee_trovami_non_ti_pentirai_-b-653352.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 al massimo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (ma dal vivo risulta più "brutta")
SERVIZI OFFERTI : pare tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona molto alta...non grassa ma neanche magra...insomma una bella manza (vacca)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza gradini, in eventuale carrozzina qualche metro di sassetti prima di entrare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nuovo index 38015150xx
(vecchi? 38863378XX e 34217664XX)

qualche settimana fa contatto la ragazza e siccome è a pochi passi da me, la voce al telefono risulta un pò da oca ma gentile cordiale e simpatica, il rate basso (50)...decido di andare. vado. la location è in una zona tranquilla in via paolo fabbri, si attraversa un giardinetto privato e si entra in un trappolo carino, sufficientemente grande e pulito ed ordinato. si lei è quella della foto ma dal vivo perde un pò, comunque è una bella vitella/manza/vacca (non è grassa ma non è una velina), è gentile e sorridente e allora decido di restare. concordo per 50...una cosa normale...ultimamente sono da sveltine/una botta e via...non ho voglia di fare delle acrobazie e di spendere molto denaro...
mi spoglio...con calma vado in bagno a rinfrescarmi...mi sdraio sul letto nudo...lei si spoglia e va in bagno...arriva e si siede di fianco a me.

le dico: bene ora relax per me...

lei: bene.

inizia ad accarezzarmi e a strusciarsi, io accarezzo e digitalizzo la passera che si bagna, mi accarezza il mio regale augello gia bello duro (no fk non mi interessava), mi mette in condom (non quello rosso per fortuna) e inizia un discreto bj...la lascio fare per un pò (lei non ha fretta)...e poi la metto alla mission...e finisco a pecora...ma si bella scopata...

che dire di più: "per il club del 50ello" va benissimo e sicuramente non è un missile come molte sue connazionali (non vorrei sembrare razzista esistono missili di tutte le nazionalità)...in giro c'è sicuramente di meglio...ma ogni tanto è giusto anche cambiare...e probabilmente siccome mi è apparsa molto disponibile e non scazzata (mi ha detto che le piace stare a bologna) se ci si presenta educati e puliti e si aumenta un pò il rate ci si può fare di tutto! anche portarla a mangiare un gelato...ahahah
direi più che sufficiente tra il 6 e il 7 (6/7)


 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
ma si invitatela e portatela a mangiare un gelato...magari ci viene...di sicuro le piace il calippo! ahahahahah:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/andra_...miteee_trovami_non_ti_pentirai_-b-653352.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese ( di Budapest, precisa)
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me non è lei ( o se è lei le foto sono di parecchi anni fa e di circa 5/6 kg in meno) ma è comunque somigliante e soprattutto veramente carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK + Rai 1 e 2 ma poi dice lei tutto, basta chiedere e pagare....
SERVIZI USUFRUITI:BBJ + FK +Daty+ Rai 1 + snowball
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: una donna "donna" bel viso belle tette, non veliniforme e non sbuldra (come piace a me)
ATTITUDINE: gentile, ma ho la sensazione ( e qualcosa di più) che le prestazioni dipendano molto da quanto paghi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):328/63375xx - ma anche 380/15150xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Andra venerdì scorso su segnalazione di un amico.....devo dire che fisicamente mi è piaciuta molto. E' una ragazza mora, alta un po' giunonica, bel viso e con bellissimo seno fra 2 e 3 molto sodo ( se silicone veramente un capolavoro).....Mi ha offerto di suo il servizio che lei considera "standard" cioè BBJ + RAI1 + FK (poco linguato)....io ho richiesto fk fatto bene e snowball finale. ( ho dato per scontato il daty)......Lei ha confermato che chiedeva 70...Non ha voluto l'immediato saldo......Dopo lavaggi reciproci, abbiamo iniziato le operazioni di combeggio.....devo confermare il giudizio di HIGH' sul pompino: valido.......la digitalizzazione di RAI 1 è stata proibita, solo carezze da fuori......ma RAI 2 digitalizzabile e praticabile (con sovrapprezzo).....FK lo stesso poco linguato ma non rifiutato.....Daty piacevole ma senza troppa partecipazione.....Dopo un po' si passa all'ingoldonamento e si tromba a mission con FK (quest'ultimo come prima da lei non molto "sentito"), in prossimità del traguardo esco e sgoldono..... alla fine CIM + snowball......Lei per me è molto bella ma anche distaccata...correttissima, però professionale......mi sarebbe piaciuto più coinvolgimento ed un FK più profondo.......Le ho chiesto se fa OUTCALL e lei ha confermato che in orari con poco traffico è disponibile e mi ha chiesto 150€/h.......Mi ha anche detto che se uno desidera fare una sveltina ALL COVERED si accontenta Chez-elle, anche di 50€......(per gli amici del club del cinquantino)........Buon social time.....Nel confermare in sostanza le esperienze dei colleghi che mi hanno preceduto, spero di avere aggiunto qualche particolare utile....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Da come mi era sembrata Venerdì direi che se è scomparso l'annuncio sarà perché ha il marchese e non vuole ricevere.....non mi sembrava intenzionata a sparire.....mi sembrava ben radicata qui a Bo e per me ricomparirà a breve.....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Da come mi era sembrata Venerdì direi che se è scomparso l'annuncio sarà perché ha il marchese e non vuole ricevere.....non mi sembrava intenzionata a sparire.....mi sembrava ben radicata qui a Bo e per me ricomparirà a breve.....
Socmèl, non ho fatto in tempo a pubblicare una cosa(poi modificata), che mi hai risposto :))))
Poppo56, quando metti l'index, inserisci solo i primi 8 numeri, senza dividerli da barre o barrette
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Anch'io ero orientato sulla palla di neve...ma non si finisce mai d'imparare...
Snowball / Cum swapping...pratica sopraffina per veri intenditori/intenditrici.
Sono curioso di sapere, solo per conferma, se Poppo56 ha praticato proprio quello o se lei ha fatto solo colare la sborra sul cazzo.
Nel primo caso un plauso per la signorina e la sua disponibilità...molte la sborrata è già tanto se la concedono sulle tette..magari anche un pò schifate.
Poppo attendo conferma da te.
:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Confermo lo snowball regolare, cioè le sono venuto in bocca poi ci siamo limonati per benino......A me piace molto, lo chiedo sempre e difficilmente mi viene rifiutato da quelle che fanno CIM......Alcune si stupiscono e mi chiedono conferma o spiegazione come voglio sia fatto...io spiego loro che è roba mia e che mi ingrifa e crea intimità...spesso anche loro si ingrifano perché è una fantasia femminile abbastanza diffusa e perché sentono che non sono considerate schifose anche se sono sborrate.....Credo sia una pratica di tipo FETISH.....giusto?..... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
250
Confermo lo snowball regolare, cioè le sono venuto in bocca poi ci siamo limonati per benino......A me piace molto, lo chiedo sempre e difficilmente mi viene rifiutato da quelle che fanno CIM......Alcune si stupiscono e mi chiedono conferma o spiegazione come voglio sia fatto...io spiego loro che è roba mia e che mi ingrifa e crea intimità...spesso anche loro si ingrifano perché è una fantasia femminile abbastanza diffusa e perché sentono che non sono considerate schifose anche se sono sborrate.....Credo sia una pratica di tipo FETISH.....giusto?..... :w00tmesalia:

Il mitico snowball (o swap)! Anche io lo apprezzo con girls (pay o meno) porche con cui il coinvolgimento raggiunge picchi molto alti! Ci ho messo un pochino ad iniziare, ma una volta rotto il ghiaccio devo dire che è una cosa molto sensuale e anche le girls (non tutte, solo quelle particolarmente portate...) apprezzano la pratica. Anche perchè a mia volta lo propongo (e quasi sempre ottengo) anche alla fine di un buon daty con venuta nella mia bocca.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Il mitico snowball (o swap)! Anche io lo apprezzo con girls (pay o meno) porche con cui il coinvolgimento raggiunge picchi molto alti! Ci ho messo un pochino ad iniziare, ma una volta rotto il ghiaccio devo dire che è una cosa molto sensuale e anche le girls (non tutte, solo quelle particolarmente portate...) apprezzano la pratica. Anche perchè a mia volta lo propongo (e quasi sempre ottengo) anche alla fine di un buon daty con venuta nella mia bocca.

Anche io quando pratico Daty e loro vengono poi le limono.....In generale a me piace moltissimo limonare.....per me no FK, no party!...... :rtfm:
 
Commenta
Alto