Andra - Bologna - siti vari

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
500
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/andra_l...icabile_baci_alla_francese_sen-p-1378689.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dichiara di esser Ungherese
ETA': oltre i trenta secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è più cicciottella e dimostra qualche anno in più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK Pastrocchiato, BBJ, 69, RAI1 Multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Cicciottella ben distribuita, non grassa ma nemmeno magra
ATTITUDINE: ti asseconda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015150xx

LA MIA RECENSIONE:
http://www.youtube.com/watch?v=hzR9d2payMY

...”Ma c’è da sporcarsi il vestito e c’è da sgualcire il gilet: che mamma mi trovi pulito qui all’alba in via Fabbri 43!”

“...con gioia e tremore li seguo dal fondo della mia città, poi chiusa la soglia do sfogo alla mia turpe voglia..”

Fa sempre piacere venire a trombare da queste parti, chiudere la porticina di entrata e dare sfogo alla mia turpe voglia... Rione Cirenaica, per chi non l’avesse capito.
Una giornata autunnale, una leggera pioggia che accompagna tutta la comitiva alla ricerca del “tutto e subito”. Ed Andra va incontro alle nostre aspettative, la chiamo e si fa trovare pronta nel giro di 10 minuti: ora e subito.
Entro per primo, il resto della comitiva mi aspetta in macchina. Andra mi guida lungo il percorso parlandomi al cellulare: la vedo sulla soglia di casa avvolta da un telo leopardato; mi invita a sbrigarmi perchè fa freschino.
Ci accordiamo velocemente sul compenso, giro in bagno: pronti - partenza - via.

FK pastrocchiato, un pompino con scappellamento forse eccessivo, 69, e poi diamo il via alle danze. Lei tende ad assecondarmi e riesco a portare la scopata dove voglio. L’ho trovata tutto sommato tranquilla e disponibile: a parer mio però le manca un tocco di complicità che potrebbe aiutarla di più a mettere a proprio agio il cliente. Credo che , una ragazza che fa questo lavoro, dovrebbe imparare a giocarsi le proprie carte al meglio. Sicuramente Andra non è una velina e, appunto, dovrebbe secondo me puntare di più sul lato caratteriale e sull’atteggiamento. Lei è brava e cerca cmq di creare un clima sereno in camera: le manca perà a parer mio quella complicità e quell’atteggiamento birichino e giocoso che altre sue colleghe hanno.
L’ho trovata comoda, disponibile, a portata di mano. Il compenso richiesto è sicuramente conveniente, visti i tempi e quello che il mercato offre.
Potrei fare un secondo tentativo per vedere se migliora da questo punto di vista ma non andrei oltre. Ragazza comunque capace ma non mi ha fatto scattare la scintilla come avrei voluto. Promossa senza brillare, ecco.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: OGGI NOTA COME DEA DEL POMPINO o BOCCA DI FRAGOLA......
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___foto-reali-100-___preliminari-csrw57989067
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-dea-del-pompino-m2ch57990295
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA - SAN DONATO
NAZIONALITA': UNGARA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORA SCARSA
DESCRIZIONE FISICA: FELLINIANA
ATTITUDINE: DOCILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863378xx

LA MIA RECENSIONE : Pensavo fosse una novella ma....dopo un approfondita ricerca chi c'è già stato? La cream del punterismo felsineo...... :wink: e quindi non mi dilungherò molto......è già stato detto tanto

Incontrata settimana scorsa ero interessato al cim e la contatto...Via Paolo Fabbri. Ti da un civico civetta...poi ti guida al suo nido...era buio, non capivo che cazzo diceva e non la vedevo mentre diceva...avanti, di qua di qua...ma non vedevo un cancello nella rete e quindi tornavo indietro...lei avvolta nella tenda della porta mentre mi aspettava.....carina, lei al 100%, le prime foto del primo annuncio rendono bene l'idea di chi vi trovate davanti, non sono patinate......

abluzioni del caso e via di coito dopo un bel pompino con affondi e dedizione......tre posizioni, a missionaria, a pecora di lato con il sottoscritto in piedi a bordo letto e poi a ranocchia con le sue gambe alzate dietro al mio collo e con lei che arrancava ed io che penetravo in profondità...quasi all'acme del piacere le ricordo il cim e lei, mi è parso, con un pizzico di dispiacere per avergli tolto l'uccello dalla passera umida (mi spiace stellina ma volevo provare l'intero menù) mi accontenta e scappucciato inizia un nuovo pompino che finisce fra le sue gote aperte mentre erutto fiotti di sperma caldo....direttamente spremuti dallo scroto....

Torno a lavarmi, si chiacchiera un pò, è sorridente, e visto che uno va a puttane almeno un sorriso regalato e strappato da sale all'esperienza e la rende meno insipida....

alla fine prima di uscire le prendo anche due mandarini dalla tavola del monolocale dove avevamo appena consumato ovviamente con suo assenso

esperienza positiva ma non esaltante...la metto comunque nel cesto delle esperienze positive ma non di quelle memorabili.....

saluti
70 / 30 / 6.5
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
BRESCIA/BOLOGNA/DUBAI
Io avevo visto ieri un annuncio su Bakecaincontrii Bologna di una bella ragazza mora ma con i capelli molto lunghi sempre nome Andra che mi piaceva molto ma non riesco piu' a trovarlo sapete se è la stessa???
 
Commenta
Alto