CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com/andra_l...icabile_baci_alla_francese_sen-p-1378689.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dichiara di esser Ungherese
ETA': oltre i trenta secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è più cicciottella e dimostra qualche anno in più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK Pastrocchiato, BBJ, 69, RAI1 Multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Cicciottella ben distribuita, non grassa ma nemmeno magra
ATTITUDINE: ti asseconda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015150xx
LA MIA RECENSIONE:
http://www.youtube.com/watch?v=hzR9d2payMY
...”Ma c’è da sporcarsi il vestito e c’è da sgualcire il gilet: che mamma mi trovi pulito qui all’alba in via Fabbri 43!”
“...con gioia e tremore li seguo dal fondo della mia città, poi chiusa la soglia do sfogo alla mia turpe voglia..”
Fa sempre piacere venire a trombare da queste parti, chiudere la porticina di entrata e dare sfogo alla mia turpe voglia... Rione Cirenaica, per chi non l’avesse capito.
Una giornata autunnale, una leggera pioggia che accompagna tutta la comitiva alla ricerca del “tutto e subito”. Ed Andra va incontro alle nostre aspettative, la chiamo e si fa trovare pronta nel giro di 10 minuti: ora e subito.
Entro per primo, il resto della comitiva mi aspetta in macchina. Andra mi guida lungo il percorso parlandomi al cellulare: la vedo sulla soglia di casa avvolta da un telo leopardato; mi invita a sbrigarmi perchè fa freschino.
Ci accordiamo velocemente sul compenso, giro in bagno: pronti - partenza - via.
FK pastrocchiato, un pompino con scappellamento forse eccessivo, 69, e poi diamo il via alle danze. Lei tende ad assecondarmi e riesco a portare la scopata dove voglio. L’ho trovata tutto sommato tranquilla e disponibile: a parer mio però le manca un tocco di complicità che potrebbe aiutarla di più a mettere a proprio agio il cliente. Credo che , una ragazza che fa questo lavoro, dovrebbe imparare a giocarsi le proprie carte al meglio. Sicuramente Andra non è una velina e, appunto, dovrebbe secondo me puntare di più sul lato caratteriale e sull’atteggiamento. Lei è brava e cerca cmq di creare un clima sereno in camera: le manca perà a parer mio quella complicità e quell’atteggiamento birichino e giocoso che altre sue colleghe hanno.
L’ho trovata comoda, disponibile, a portata di mano. Il compenso richiesto è sicuramente conveniente, visti i tempi e quello che il mercato offre.
Potrei fare un secondo tentativo per vedere se migliora da questo punto di vista ma non andrei oltre. Ragazza comunque capace ma non mi ha fatto scattare la scintilla come avrei voluto. Promossa senza brillare, ecco.