RIFERIMENTO INTERNET
http://www.puntoincontri.com/girls/613/ANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Più verso i 30 che i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se qualcosa non torna con le foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1 questi sono quelli di cui ho usufruito non so se facesse altro
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 20 in corso d'opera
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca,alta bionda magra
ATTITUDINE: insomma, a parlare simpatica poi quando si 'lavora' aumenta il distacco
REPERIBILITA': da subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di si se ricordo bene il portone principale è sopra ad alcuni scalini
E' da un pò che avevo visto le sue foto in alcuni siti ed approfittando della trasferta lavorativa in abruzzo la chiamo.
L'incontro è recente, lei riceve in una traversa del lungomare di montesilvano al primo piano. Appena entrato mi porta in camera, ed io nel frattempo la guardo da vicino. Niente da dire, è una bella gnocca, inizialmente anche simpatica. Mi dice che prende 60.
OK dico io e le chiedo se posso usare il bagno-- Si risponde ma fai con il lavandino non usare il bidet.
Un po perplesso mi reco in bagno(ma come farò solo con il lavabo? penso fra me, vabbè mi lavo le mani e via). Quando torno in camera lei è già nuda sul letto e mi invita a fare altrettanto poi mi si mette di fianco ed inizia a prenderlo in bocca. A quel punto mi viene voglia di leccare e appena le chiedo ciò mi ribatte: sono 20 euro.
Azz.... abbagliato da questa bella topa mi sono dimenticato le elementari regole cioè di chiedere sempre prima cosa si fa e cosa no. Ormai sono in ballo e accetto, mi metto quel bel culetto sulla mia faccia e inizia il 69.
Purtroppo finisce dopo 30 secondi (siamo generosi facciamo 40) al che dopo aver fatto notare che 20 euro per 30 secondi mi pareva troppo si rimette a 69. Si ma per altri 30 sec. e poi decide che è ora di trombare.
A questo punto inizia il carosello dei divieti:
1) posizione missionaria --metto le sue gambe sulle mie spalle-- Lei: non mettere le gambe su e non stringerle lasciale giù.
2) '' '' Lei mette la sua mano divaricando le dita attorno al mio pene perchè ha paura che esca il profilattico
3)si cambia posizione si gira e la prendo da dietro ma nel farlo metto i piedi sul letto tipo ranocchio.Niente da fare anche questo non è permesso.
Mi girano un pò i maroni e comincio a darci dentro cercando di distrarmi il più possibile per prolungare l'atto.
Fino a qualche anno fa una cosi mi avrebbe fatto scazzare e probabilmente avrei concluso l'incontro senza venire.
Ora (l'esperienza servirà a qualcosa o no?) nel fare questo giochino sono abbastanza bravo ma la tipa vedendo che non concludevo (abbiamo cambiato posizione un paio di volte) lo prende con la mano (a velocità super) riesce a farmi venire.
In conclusione: ovviamente l'incontro non mi è piaciuto potevo risparmiarmi le 20 euro supplementari (sempre con il senno di poi) .
Questa é la prima recensione se ho sbagliato qualcosa fate sapere.
Un saluto a tutti