ANDRA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
19
Scusa moon ma in base a che lo dici? Va be che so mezzo cieco ma la tipa è lei magari un po' photoshoppata forse :bye:

Commenta
Reaction score
144
pentito ha scritto:
Scusa moon ma in base a che lo dici? Va be che so mezzo cieco ma la tipa e' lei magari un po' photoshoppata forse :bye:

Lo dico in base al fatto che ci sono stato anche io e, sinceramente, nelle nuove foto a viso scoperto stento a riconoscerla... :unknw: puo darsi che sia solo una questione di potoshop, ma ci stanno un paio di foto in particolare, dove mi sembra evidente che non è lei, anche se dal vivo quella che si presenta è cmq una bella topolona bionda...
Ricordo che in un topic dedicato ai fake, citando lei, si era parlato di questa cosa e del fatto che non sempre dietro a un fake si cela una brutta ragazza... Cmq ho espresso solo il mio parere sul fatto che di viso l'hai trovata diversa rispetto alle foto, non voglio andare off topic e far polemiche...

:bye:

Commenta
Reaction score
19
Tranquillo moon non voglio polemizzare nemmeno io ,ci sta che uno possa pensarla diversamente quindi :bye:

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Intanto esordisco con un caloroso saluto, sia per i vecchi che per i nuovi amici.... Come vedete gira e rigira, il puttaniere cerca sempre un luogo dove socializzare scambiandosi idee ed informazioni.... Spero di essere ancora utile alla causa ! La prima impressione che ho colto di questo blog è veramente positiva, speriamo di confermare nel futuro.... In quanto ad Andra, so bene che è un pò freddina e troppo professionale, ma io non posso fare a meno di tornarci e tornarci ancora.... Una volta al mese almeno vado a trombarla; è troppo bona è una velina e già questo giustifica il prezzo del biglietto.... L'ultima volta che le ho chiesto un bocchino senza mi è parsa un pò in difficoltà, le altre volte era un no deciso ! Lei mi conosce da tempo ;penso che con qualche altro colpetto ancora riuscirò a metterglielo in bocca a crudo !
Ciao a tutti
Termali

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bravo termali :biggrin: benvenuto...ti dico subito una cosa...rispetto all'altro forum qui è tutta un'altra storia :yes:
per fare quattro chiacchiere tra amici eccoci qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato anch'io.
Aveva probabilmente salutato quello che considerava l'ultimo della giornata ma ancora non spegneva il cellulare e alle 23,30 chiamai io e quello fu il mio errore... Mi chiede se già ci conoscevamo e le ho detto che l'avevo chiamata ore prima ma poi per impedimenti non ero potuto passare prima, sento una leggera titubanza nella voce ma mi dice di salire e di darle un minuto, salgo immediatamente.

Terzo piano con ascensore sopra la Conad.

Esco dall'ascensore e la vedo entrare nell'appartamento indicatomi, è di spalle, statuaria nei suoi pantaloncini bianchi insaccati in un culo che sembra da urlo.
Aspetto un attimo, giusto il tempo per capire che il cuore non ha subito danni irreversibili e vado a bussare. Mi apre una sventola da infarto che però (anche a me) non sembra quella delle foto, la direi addirittura più bella, lineamenti più marcati, più androgini ma va beneissimo così.

Pregusto una trombata coi fiocchi (nei sogni è tutto così bello), mi accordo per un ottantino con calma e GFE, che chi mi conosce su questi schermi sa che per me fa la differenza, e mi sveglio dal sogno.

Per carità, bella è bella, anche esageratamente bella ma ero l'ultimo della giornata, sicuramente era scazzata, sicuramente voleva andare a dormire, sicuramente era stanca ma a me ha fatto proprio una brutta impressione: fredda, meccanica, vogliosa sì, ma di finire in fretta.
Prima di andar via mi sono soltanto voluto soffermare un pò su quel suo culetto da assaporare e venerare e ricordare nelle mie seghe!

Non ci tornerò e mi sono pentito di esserci andato!

Può capitare, benvenga chi ci si è trovato bene.... lo invidio! :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
144
Ciao verjagen e ben tornato sul forum!!! :yahoo: Tengo sempre d'occhio le tue race... ( se non ricordo male abbiamo entrambi la passione per il genere skinny... :biggrin: )

In questo caso mi dispiace per la tua esperienza negativa... a quanto pare non sono stato il solo ad essersi trovato male con la tipa e nel mio caso non ero l'ultimo cliente...
Spero che le prossime sortite ti andranno meglio... Cmq per come la vedo io, mai dare un rate extra a una pupa che incontri per la prima volta e che ancora non conosci... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Moon e grazie per il ben tornato.
Sì, ricordi perfettamente le mie passioni fisiche :heart: :heart:

Sulla ragazza in questione, a parità di prestazione magari un punter che guarda soltanto alla bellezza (e ho in mente un amico) c'è poco da dire, ci si troverebbe bene, per me, come scritto è davvero bella bella, forse anche più delle foto ma se almeno non fa finta che le piace star con me non la considero più degna di una visita! Parere personale a cui tengo fede da sempre! :big_boss:

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti questa è la mia prima rece su questo forum 8finora ho frequentato un altro decisamente poco liberale nei confronti delle rece non entusiastiche delle ragazze pubblicizzate).
Comunque ci sono stato circa 1 mese fa di pomeriggio, a parte il fisico niente male è stata una vera delusione, non si fa toccare da nessuna parte neanche un bacetto, gommino infilato da moscio pompa di 30 secondi 2 posizioni e incitamento a sbrigarmi, €70 buttati via.
P.s. forse le ero antipatico ma non credo di essere così malvagio avrò 6/7 anni più di lei sono pulito e abbastanza in forma.
meno male che al primo piano c'è Alessia altro fisico e di una dolcezza quasi unica,ciao.

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
flusso ha scritto:
Salve a tutti questa e' la mia prima rece su questo forum 8finora ho frequentato un altro decisamente poco liberale nei confronti delle rece non entusiastiche delle ragazze pubblicizzate).
Comunque ci sono stato circa 1 mese fa di pomeriggio, a parte il fisico niente male e' stata una vera delusione, non si fa toccare da nessuna parte neanche un bacetto, gommino infilato da moscio pompa di 30 secondi 2 posizioni e incitamento a sbrigarmi, €70 buttati via.
P.s. forse le ero antipatico ma non credo di essere così malvagio avrò 6/7 anni più di lei sono pulito e abbastanza in forma.
meno male che al primo piano c'è Alessia altro fisico e di una dolcezza quasi unica,ciao.

Ciao flusso, ben ritrovato..... Di Andra si è detto ampiamente, si paga solo la bellezza.... In quanto al sito "tarocco", oramai il pappa passa gran parte del suo tempo a scrivere le recensioni positive sulle sue paganti... Gli utenti seri sono andati tutti via, tranne i suoi miseri accoliti....
Ariciao

Commenta
Reaction score
144
Ciao Flusso e ben venuto sul forum. Mi spiace anche per la tua esperienza negativa, ma a differenza di altri lidi almeno qui sei libero di raccontarla e di sfogare il tuo disappunto... come avrai potuto vedere questo è un forum serio e la differenza è evidente... cmq ti raccomando di leggere attentamente la policy. Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi quando vuoi fare anche due chiacchiere ci trovi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
6
Grazie per il benvenuto devo dire che qui si respira un altro clima, meno male che da dopo le ferie ho intenzione di ricominciare una "stagione di caccia" molto impegnativa :diablo: e vorrei evitare le sole beccate conf.d. :on_the_quiet:

Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Andra - montesilvano - puntoincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/613/ ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: andra
NAZIONALITA': rumena
ETA': ..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: 4
REPERIBILITA': 6

LA MIA ESPERIENZA: 3

Impressionato dalle foto ed essendo amante delle ragazze dell'est ( veline ) , la chiamo e corro da lei ,
Fa una cosa normale per 60 noccioline , accetto e andiamo in sala monta , lei e come nelle foto forse solo la pancia non è proprio tonica , fianchi molto grandi rispetto al resto del corpo , cominciamo e da subito sembra un pò scazzata il top lo raggiunge quando arriva una chiamata al telefono e lei risponde , io nel frattempo che lei risponde al telefono cerco di sditalinarla ma lei mi dice " no dentro " e io penso ma vaffanculo !!! continuiamo il coito con lei che fa di tutto per farmi venire strizzando lo scroto e incitandomi con dei falsi gemiti ... ma non ce niente da fare io ormai sono totalmente scazzato e lei cerca di farmi venire a mano io accetto ma le dico almeno di togliere il condom lei rifiuta smanettandomi con forza e facendomi quasi male , allora rinuncio e me ne vado ... leggo dall'annuncio che se ne va oggi ...cmq sia io non mi sento di consigliarla solita rumena figa di legno macchinetta mangia soldi .

Commenta
Reaction score
3
Re: Andra - montesilvano - puntoincontri

INDEX 34067956XX

[attachment=0:1wnwyx8r]Matrice.zip[/attachment:1wnwyx8r]

Allegati

• Matrice.zip
    103,3 KB · Visite: 91
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/613/ANDRA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ANDRA
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Più verso i 30 che i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se qualcosa non torna con le foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1 questi sono quelli di cui ho usufruito non so se facesse altro
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 20 in corso d'opera
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca,alta bionda magra
ATTITUDINE: insomma, a parlare simpatica poi quando si 'lavora' aumenta il distacco
REPERIBILITA': da subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di si se ricordo bene il portone principale è sopra ad alcuni scalini

E' da un pò che avevo visto le sue foto in alcuni siti ed approfittando della trasferta lavorativa in abruzzo la chiamo.
L'incontro è recente, lei riceve in una traversa del lungomare di montesilvano al primo piano. Appena entrato mi porta in camera, ed io nel frattempo la guardo da vicino. Niente da dire, è una bella gnocca, inizialmente anche simpatica. Mi dice che prende 60.
OK dico io e le chiedo se posso usare il bagno-- Si risponde ma fai con il lavandino non usare il bidet.
Un po perplesso mi reco in bagno(ma come farò solo con il lavabo? penso fra me, vabbè mi lavo le mani e via). Quando torno in camera lei è già nuda sul letto e mi invita a fare altrettanto poi mi si mette di fianco ed inizia a prenderlo in bocca. A quel punto mi viene voglia di leccare e appena le chiedo ciò mi ribatte: sono 20 euro.
Azz.... abbagliato da questa bella topa mi sono dimenticato le elementari regole cioè di chiedere sempre prima cosa si fa e cosa no. Ormai sono in ballo e accetto, mi metto quel bel culetto sulla mia faccia e inizia il 69.
Purtroppo finisce dopo 30 secondi (siamo generosi facciamo 40) al che dopo aver fatto notare che 20 euro per 30 secondi mi pareva troppo si rimette a 69. Si ma per altri 30 sec. e poi decide che è ora di trombare.
A questo punto inizia il carosello dei divieti:
1) posizione missionaria --metto le sue gambe sulle mie spalle-- Lei: non mettere le gambe su e non stringerle lasciale giù.
2) '' '' Lei mette la sua mano divaricando le dita attorno al mio pene perchè ha paura che esca il profilattico
3)si cambia posizione si gira e la prendo da dietro ma nel farlo metto i piedi sul letto tipo ranocchio.Niente da fare anche questo non è permesso.
Mi girano un pò i maroni e comincio a darci dentro cercando di distrarmi il più possibile per prolungare l'atto.
Fino a qualche anno fa una cosi mi avrebbe fatto scazzare e probabilmente avrei concluso l'incontro senza venire.
Ora (l'esperienza servirà a qualcosa o no?) nel fare questo giochino sono abbastanza bravo ma la tipa vedendo che non concludevo (abbiamo cambiato posizione un paio di volte) lo prende con la mano (a velocità super) riesce a farmi venire.
In conclusione: ovviamente l'incontro non mi è piaciuto potevo risparmiarmi le 20 euro supplementari (sempre con il senno di poi) .
Questa é la prima recensione se ho sbagliato qualcosa fate sapere.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
548
Gianni382 ciao,
io non seguo Andra dal 2009 dal mio unico incontro però sono quasi sicuro che a tutt'oggi il BBJ non è annoverato tra i servizi.
Il portone è preceduto da alcuni scalini e ti conforto su questo.
Le foto è vero sembrano contenere dei segreti però al 99% penso che siano reali.

L'annuncio recita che con un codice si avrebbe accesso a più foto, io non conosco questa novità però sarebbe interessante scoprire queste altre foto
[h=1]34067956xx[/h]

Allegati

• 613_20111025193833.zip
    20,1 KB · Visite: 94
  • 613_20111025193840.zip
    28,4 KB · Visite: 63
  • 613_20111026180408.zip
    25,1 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
0
Ops.. scusa mago e pensare che l'avevo anche riletta, ovviamente era bj il goldone c'era.

Commenta
Alto