ANDRA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-news-news-prima-q93582375664
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Lei dice moldava, quindi non mi sorprenderei se fosse rumena
ETA': sulla ventina, poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: Daty+Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma dal vivo perde abbastanza
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456643xx

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo ed il mio occhio era caduto sul suo annuncio...
Mi piacciono le teen veline/bamboline e le foto mi ispiravano... così la chiamo...
Dopo qualche tentativo a vuoto (perché il telefono dava occupato) mi risponde.
Parla benissimo italiano, molto gentile, mi conferma autenticità delle foto, rates e location.
La raggiungo in quel di Via Verga... Ora penso di essere stato in tutti gli appartamenti!
Praticamente ti chiede di posizionarti in ascensore e lo chiama lei all'ultimo piano.
In genere ci sono sottotetti/magazzini che si raggiungono solo con la chiave, non c'è il numero da premere.
Praticamente uscendo dall'ascensore sei nel suo appartamento! comunque location carina come le altre.
Il primo impatto con la girl è un po' deludente. Sia chiaro, è lei la girl delle foto. Ma dal vivo perde.
Perde soprattutto quel non so che di sexy e porcello, anche se in foto sembrava così al naturale.
Accolto in abbigliamento un po' trasandato, capello raccolto e zero trucco... non rende come in foto.
Non è mia intenzione offendere nessuno, voglio solo rendere l'idea. Sembra il tipo sfattona, soprattutto in viso.
Fisicamente è sull'1,60, magrissima e tonicissima, seno e culetto davvero piccolini.
Chiedo di iniziare con un daty (per riscaldare la mia situazione, essendo rimasto diciamo un po' deluso...).
Acconsente ed inizio... devo dire labbra piuttosto grandi e sporgenti che non mi fanno impazzire...
Evito il culetto perché noto un po' di peluria, il che non è il massimo per i miei gusti...
Ora è il suo turno. Bj davvero ben fatto. Lavora di lingua veramente molto molto molto bene.
Ma ahimè quello si rivelerà il suo punto forte. Passiamo al trombo.
La faccio salire e subito mi si sdraia sopra... quindi tutto il lavoro lo faccio io, ma almeno gestisco i ritmi.
In questa posizione mi viene automatico tentare di fingerizzare il buchetto, ma quando mi avvicino il pelo mi fa desistere.
La prendo a pecora, prima sul letto per poi finire con me in piedi e lei a bordo letto con affondi abbastanza decisi.
Non mette fretta, non fa storie, ma è piuttosto assente, o più semplicemente non c'è stato feeling tra noi.
Questo è quanto...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    46,9 KB · Visite: 271
  • 5.jpg
    5.jpg
    39,5 KB · Visite: 227
  • 6.jpg
    6.jpg
    26,5 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
ex loft e otr (porta Lame) di Bologna.. ora mi sfugge il nome ma appena ricordo, posto il link.. :pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini

.. credo che si' :ok: direi [RISOLTA]

comunque ho riletto con vero piacere il thread con interventi di molti "senatori" bolognesi e
con una delle ultime "mitiche" recensioni di THX dai dettagli unici e mi sono quasi commosso. :sorry:


mi sento di commentare che questo forum negli anni ha visto passare, nel bene o nel male,
personaggi unici nel loro genere a partire da Ugo fino a Thx passando da Brunati, il Prof, Big e tanti altri
che mi hanno veramente fatto sentire parte di una comunita' e forse ancora oggi
fanno sembrare la nostra "diversita'" un po' piu' normale di quello che la societa' prova a raccontarci.
pertanto Grazie a tutti.. "buoni e cattivi" voi siate. :blush:

 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andra-news-news-prima-eha982800789
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj ra1
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma dal vivo perde
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456643xx

LA MIA RECENSIONE: Sbirciando su bakeca noto le foto di questa teen seccarlona che mi ispirano parecchio!la contatto e in men che non si dica sono il loco nel noto trombrodomo verghiano,questa volta direttamente nell'attico appartamento che conosco molto bene ma per altri motivi,mi trovo davanti questo simpatico sriccioletto che dal vivo perde rispetto le foto pero' non e' male e abbastanza simpatica ,ci accordiamo per una cosa tranquilla e iniziamo le danze buon bbj seguito a buoni movimenti di lingua.passiamo a daty dove noto questa passerona super slabbrata che a me non dispiace ,la ragazza sembra apprezzarare e mugugna,passiamo al trombo nelle varie posizioni dove finiro' a pecorina con la visione di quel bel culaccino,pulizie di rito un po' di social e qualche cazzata,la ragazza non mette fretta e' molto simpatica e sta allo scherzo pero' non tornero' perche' non mi ha ispirato piu' di tanto!!!​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto