ANDREA BOLOGNA BAKEKA

D

dragobo

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ciao-se-vuoi-ti-9rxf7024728
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:ANDREA
NAZIONALITA': ROMENIAN
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+FK+DATY+MULTISHOT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: APPENA ABBONDANTE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:Erano mesi che inseguivo la signorina in questione, per la possibilità di riceverla in mio domicilio lavorativo e il multishot. Chiamata un venerdì sera di qualche settimana fa verso le 22 chiedo e ottengo di vederla dopo 1/2 ora!!! anzi mi anticipa nel luogo di incontro. Lei probabilmente era in casa a vedere paperissima ed è uscita com'era jeans, ginniche e piumino finto monclear. Ci faccio poco caso penso al dopo. Giunti al trappolo qualche convenevole pulitina da parte sue e discreta loquacità. Si spoglia, niente di che comunque passibile e tettone giuste non enormi. Bj classico cover discreto, fk buono, ricambio con daty ,non capisco quanto apprezzato, primo round con lei di spalle e io sulla mia poltroncina lavorativa. Veloce shot ma è un mio limite. Il secondo round parte dopo una pagliozza e termina con le supina su una scrivania piena di fogli dimenticati da mesi. Riesco a dare quasi il mio massimo e credo che si venuta, riconosco ancora le contrazioni vaginali da orgasmo. Finale in bj cover in mounth. Che dire abbastanza soddisfatto perchè era tempo che volevo togliermi losfizio.....ma credo che con un rate maggiore e altre signorine si possa raggiungere alte cime.

Valutazione 100/60/7

Il racconto sopra è frutto della mia poca fantasia
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
dragobo ha scritto:
Riesco a dare quasi il mio massimo e credo che si venuta, riconosco ancora le contrazioni vaginali da orgasmo. Finale in bj cover in mounth. Che dire abbastanza soddisfatto perchè era tempo che volevo togliermi losfizio

.... ma che è :dance: al momento topico ti ha portato in montagna !?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
leo80bo ha scritto:
dragobo ha scritto:
Riesco a dare quasi il mio massimo e credo che si venuta, riconosco ancora le contrazioni vaginali da orgasmo. Finale in bj cover in mounth. Che dire abbastanza soddisfatto perchè era tempo che volevo togliermi losfizio

.... ma che è :dance: al momento topico ti ha portato in montagna !?!?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EFFETTIVAMENTE SORRY :good: IL MIO INGLESE SCOLASTICO-INTERNETTIANO HA COLPITO COMUNQUE CREDO CHE ABBIATE CAPITO
:yess:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
511
Reaction score
462
dragobo ha scritto:
ma credo che con un rate maggiore e altre signorine si possa raggiungere alte cime.

Sì, sì... però qui continuavi a parlare di montagne... :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Si c'era già qualcosa in questo forum e in EF.
In primavera 2007 ci avevo fatto l'abbonamento :preved:
A domicilio double shoot, BBJ, CIM, RAI1 cover, FK profondissimo, DATY a 150 Km/h. Viene anche in macchina a velocità urbane. La reperibilità invero non è sempre facilissima.

Sono tutti racconti fantastici finalizzati all'intrattenimento.
 
Commenta
Alto