ANDREA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': est?
ETA': oltre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 altro non ho indagato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mah... le foto sono di parecchi anni fa ed è parecchio più magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, palazzone anche piuttosto anonimo un pò imbucato

LA MIA ESPERIENZA:
Che dire... sempre seguendo la massima del club (se non vuoi rimanere senza un soldino, testa ogni tanto qualcuna per il club del 50ino), e infoiato dal fatto che finalmente trovo una coi capelli rossi, parto in missione.
La tipa è troppo magra, di viso non è bellissima. Ai tempi delle foto doveva meritare, però (per cui un caldo 'fanculo' a quei simpaticoni che su efit ne parlarono malissimo facendomi desistere a suo tempo). Comunque, appartamento piuttosto grande, lettini gemelli singoli (quindi non il max della comodità). Concordiamo rate giro in bagno e via
Bj molto buono (unico punto di forza della casa), con esplorazioncina digitale mia... ero quasi tentato di finire così e sicuramente sarebbe stato meglio.
Dopo un pò mi chiede come voglio continuare o se deve proseguire nel bj (sempre molto gentile e disponibile, comunque), proseguiamo per un pochetto poi la metto sopra (sotto avevo paura di schiacciarla...). Un pò di cow, credo si scaldi un pochino quando tiro verso di me
Cambioooo , pecos. Lei ti accarezza spesso i gioielli, per tirarti su meglio (e farti venir prima, immagino) dopo un pò mi stanco estraggo, lei autonomamente si gira e mi finisce di bj
Che vi devo dì, anni fa meritava, adesso è troppo magra e di viso non mi dice nulla.
Il bj però è fatto più che bene... potrei rifarci un giro per vedere se per un quarantello mi fa solo quello.
Dimenticavo: location in via città del Ramazzotti, che trovasi presso via Ortolani. Palazzoni anni 70, credo, con cortili interni e ingressi porticati; all'uscita mi sono perso, quei cz di giardinetti sembrano un labirinto.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Alto