Andrea giovane tunisina - Napoli - Altro

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
Buonasera, la settimana scorsa mi è successo un fatto incredibile, mi trovavo in un bar ed all'improvviso mi si avvicina un tizio e mi saluta calorosamente. Sicuramente mi avrà scambiato per qualcun altro. Ma bando alle ciance, mi racconta di aver incontrato questa tizia di cui appresso, fornendomi i vari recapiti:
NOME INSERZIONISTA: Andrea
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexlocal1.com/annuncio/3806809436-AGNANO_Andrea Gio.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italo-tunisina (con accento calabrese)
EETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, daty, 69, fk, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 compresa camera
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti comprensivo di percorso x raggiugere hotel
DESCRIZIONE FISICA: giovane, 1.65, scura di carnagione, seno 2 scarsa bruttino, bel lato b, ventre non piatto, viso molto bello
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala all'interno dell'hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38068094xx
Dunque, questo bravo uomo mi dice che si sono dati appuntamento alla stazione di Mergellina, per poi proseguire con la sua auto verso l'uscita della tangenziale di Agnano. Vestita fa veramente un bell'effetto, ha un viso molto bello, difatti nel traffico ai vari semafori tutti la guardavano. Durante il tragitto (10 min circa) hanno modo di rompere il ghiaccio e la tipa dice di essere di papà calabrese e madre tunisina, separata con un figlio.Abbastanza irrequieta in auto, inveisce verso gli altri automobilisti, lasciandosi toccare dopo un po’ di storie poiché avrebbe voluto il regalo già in auto. Cmq si arriva in albergo, dove non è necessario fornire il proprio documento (conosce bene il portiere/proprietario) e si va in camera. E qui iniziano le note dolenti. Regalo subito, si spoglia e si notano 2-3 grosse imperfezioni che questo tizio mi dice che l’hanno veramente smontato: 1) ventre non piatto e con grossa ed evidente cicatrice dovuta ad un cesareo; 2) tette veramente piccole, disunite e cadenti; 3) un generale senso di poca pulizia.
Parte subito con il gommino ed alla richiesta del bbj dice che è la prima volta e quindi preferisce così, magari la prossima… (sti cazzi!). Senza infamia e senza lode con uso non eccessivo di mani, senza dedicarsi però ai gioielli di famiglia. Si passa a rai1 in missionaria e si conclude il primo round. Sto tizio mi dice che lei si sta rivestendo come per andarsene (ma era passati circa 30 minuti) ed quando lo fa notare che si eran accordati x 1 ora lei chiede 50-30 per pagare la camera, ma il tizio a questo punto si incazza e lei acconsente a patto che la riaccompagni alla stazione di Mergellina. Il tizio acconsente… L’atmosfera però è diventata tesa ed il fratellino del tizio non ne vuole sapere di svegliarsi. Dopo molto hj e fk si riparte, gommino bj, rai 1 a pecora (bel lato b, in questa posizione merita) ed a mission e finale con cob (di cim non se ne parla proprio). Doccia, rivestimento e accompagnamento.
Chissà sto tizio per chi mi ha scambiato… cmq ritornerò in questo bar per vedere se mi racconterà di altre avventure....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30 KB · Visite: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    23 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Visite: 203
Commenta
Alto