ANDREA - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
REggio emilia è semideserta in questi giorni di ferie le ragazze presenti saranno un terzo forse meno di quelle che stanno di solito e ovviamente le migliori sono tutte in ferie.

Vista La carenza di fidelizzate e girls già testate che offrono una prestazione decente decido di provare qualcosa di nuovo
tale andrea, ragazza piuttosto nuova al massimo sarà 2 mesi che è a reggio che sta "per adesso" alla pensilina del papete,
la vedo scendere dalla macchina di un punter e incamminarsi verso la sua postazione con il vestitino tutto tirato su che non lascia nulla all'immaginazione il culo è tutto di fuori in bella mostra e non riesco a resistere, inversione tranquilla come da codice stradale e fermata davanti al papete indivieto di sosta e fermata :rtfm: :biggrin: .
Neanche tiro giù il finestrino che già mi soara il menù, io non la faccio neanche finire che la faccio salire so già tutto.

Andrea sale in macchina e qui iniziamo male lei tiene gli auricolari nelle orecchie ad ascoltare a tutto volume il suo bel manele rumeno fino quasi a casa per cui social time zero, arrivamo a casa parcheggio al solito distributore e su nello pseudo appartamento dove sono passate metà dell OTR reggiane, la faccio andare davanti a me e mi gusto tutto il bel culetto
che sale i gradini delle scale, solo a pensarci mi viene voglia di ritornare solo per quello.

Arriviamo in casa e non c'è nessuno così ci accomodiamo in camera, in cucina non ci penso proprio a trombare.
Andrea dice di avere 20 anni e viene da Campina zona Tigana a nord di bucarest difatti i lineamenti sono zingareschi per chi le conosce tipo mina oppure elena, di faccia non è male anche se a reggio c'è di molto meglio capelli neri lunghi e occhi scuri
fisicamente invece c'è tutta, alta sull 1.65-1.70 magra con due tettine piccole ma fatte bene e un culetto che parla da solo.

Ovviamente per la velocità urbana ho usufruito di bj cover fatto discretamente anche se troppo frettoloso ijfatti dopo poco tempo mi ha chiesto di scopare, doppia posizione missionaria e pecora senza che lei rompesse il cazzo per il tempo anche se è stata totalmente passiva, patatina depilata con scrisciolina di pelo in mezzo cosa positiva non ha usato oli e creme varie e la patatina è risultata piuttosto stretta cosa che mi piace piuttosto che quelle che usano oli vari e t i sembra di scopare l'arie.

forse tornerò anche se le alternative miglori non mancano a reggio.

Reaction score
110
streetlover ha scritto:
mi gusto tutto il bel culetto che sale i gradini delle scale, solo a pensarci mi viene voglia di ritornare solo per quello.

Queste ragazze fanno questo effetto, io dopo che le ho riportate al loro posto sono un po' "neutro", a volte mi chiedo se ne valga la pena o sia meglio mettere i 50ini da parte per un bel giro in un FKK, ma poi il giorno dopo ci penso a tornarci, ci penso eccome. Maledetti culetti :biggrin:

Commenta
Alto