ANDREA - OTR - REGGIO EMILIA

Reaction score
32
Eccomi di nuovo all'opera con una nuova recensione in quel di reggio emilia, ultimamente scrivo poche nuove rece anche se ne dovrei scrivere parecchie :biggrin: ma preferisco dare poco da mangiare ai lurkers :rofl: per cui posterò una nuova rece solo quando altri utenti apriranno un thread di una nuova ragazza a reggio emilia.

Veniamo a noi, Andrea sosta alla prima rotonda che si incontra andando da reggio città verso l'unica via frequentata dalle girls e piu precisamente la piccola rotonda che sta tra via copernico via don giovanni verità e via martiri di piazza tien an men, solito rate per menu standard bj + rai1 e volendo daty probabilmente è possibile anche bbj e rai2 visto che alre ragazze li nella casa... ma io avevo

è impossibile non notarla perchè è quella bionda e è sempre mezza nuda con il culo di fuori, per questo mi ha fatto salire l'ormone a mille e ho dovuto provarla abita vicinissimo a 200 metri arriviamo in casa e meno male non c'è nessuna sua amica che rompe il cazzo così possiamo andare in camera tranquilli, perchè se la camera è occupata ti tocca scopare in cucina su un letto improvvisato dietro ad una tenda e quando qualche cliente arriva vede benissimo quello che sta accadendo dietro come è successo a me all'uscita :shok: .

Andrea è bionda con i capelli lunghi e la frangetta che fa mooolto teen infatti avrà 20 anni esagerando non è altissima e neppure magrissima
infatti ha un bel culone, non è fatto male è grosso ma fatto bene e il fatto di avere una teen culona fra le mani mi ha fatto ingrifare ancora di più.
Ci spogliamo nudi e andiamo sul letto lei inzia con un bj cover scarsino ma se non altro effettua un buon massaggio di palle e ci mette impegno,
si lascia digitalizzare e toccare senza problemi e come detto lei non è una velina ma su di lei quei kg in piu non stanno affatto male, finito il bj
passiamo al ra1 uno, prende il gel della durex se ne mette un kg sulla figa e poi lo spalma sul presevativo e qui capisco che sarà una cosa lunga
inizio a mission e mi sembra di scopare l'aria con tutto quel lubrificante, l'unico lato positivo è che entro talmente bene che ci vado giu peso
anche se lei non sentirà un cazzo ma almeno i colpi sono profondi e potenti, decido di provare quel bel culone da teen alla pecorina
anche qui non sento un cazzo e affondo colpi ben potenti ma di venire sono lontno anni luce poi lei mi viene incontro allungando la mano e massaggiando
le palle e questo mi aiuta parecchio così concludo.
attenzione che tende a mettere la mano tra voi e la figa come fanno spesso le nere io per due volte gli ho dovuto dire di toglierla anche se sfido chiunque a venire in condizioni normali.
con questa sicuramente tornerò perchè mi ispira parecchio ma a patto che non usi il gel così da tromarla come dio comanda.

Reaction score
110
Fai bene a non postare nuove rece. Sulla via Emilia ci sono migliaia di punter. Non tutti saranno utenti di PF pero' qualcuno dei lettori qualche trombata se la fa e un contributo al forum si può sempre dare. Poi adesso che arriva il freddo il 3D di RE finirà in seconda pagina. Anch'io d'inverno appendo i 50ini al chiodo e non torno finche' non fa di nuovo caldo e le girls si spogliano :w00tmesalia:

La bionda che dici balla sempre, (s)vestita di bianco, ma non il mio tipo. Io sono da veline :)

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
rastigat ha scritto:
Fai bene a non postare nuove rece. Sulla via Emilia ci sono migliaia di punter. Non tutti saranno utenti di PF pero' qualcuno dei lettori qualche trombata se la fa e un contributo al forum si può sempre dare. Poi adesso che arriva il freddo il 3D di RE finirà in seconda pagina. Anch'io d'inverno appendo i 50ini al chiodo e non torno finche' non fa di nuovo caldo e le girls si spogliano :w00tmesalia:

La bionda che dici balla sempre, (s)vestita di bianco, ma non il mio tipo. Io sono da veline :)

a giudicare dal numero di visite dei vari thread su reggio le persone che passano di li sono parecchie come il traffico che c'è di sera intorno alle girls.

io non ho bisogno di leggere le rece degli altri per sapere se una ragazza merita oppure no i test me li faccio da solo :whistle3:

Commenta
Reaction score
8
streetlover ha scritto:
a giudicare dal numero di visite dei vari thread su reggio le persone che passano di li sono parecchie come il traffico che c'è di sera intorno alle girls.

Io sono un vostro assiduo lettore, ma per diversi motivi le ragazze sulla strada le vedo solo da lontano. Mi piace leggere le vostre avventure e ammetto che mi consolo quando leggo che quelle gran fighe che si vedono per le nostre strade non sono poi così calde nel letto, e per fortuna vostra di utenti e invidia nostra di aspiranti non è sempre così.
:good:

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Esperienza super Trashissima ieri sera, ho voluto farmi ancora andrea ero già stato con lei un paio di volte tra agosto e settembre e dopo 6 mesi sono ritornato, mi faccio cagare da solo :bad:

una volta era pienotta ma comunque una bella figa, qualche kg di troppo su di lei ci stavano bene,

Adesso!!!! sarà 1.65 x 1.65 x 80 kg

in faccia è peggiorata ma non è da buttare, tette normali non grandissime pancia un po pienotta ma ci può stare...
ha un culo che minimo è triplicato già era grande altro che 90 60 90 di culo sarà 180!!! solo di culo..

appartamento davanti alla questura :rtfm: arriviamo in casa stanza dedicata al tombo con un letto buttato li per i clienti
si spoglia!!! cazzo questa se mi viene sopra mi rovina, avevamo pattuito per la classica velocità urbana ma visto che ero in serata cagarissima gli ho dato 70 euro per aggiungere il bj cabrio e non è finita qui, appena finito il bj cabrio gli ho pure leccato la figa :bad: :bad: .

scopata violentemente a missionaria poi a pecora e
devo dire che mi è pure piaciuto almeno non era la solita bambolina che rischi di rompere se picchi troppo forte, qui ci puoi andare giù pesante senza paura, sicuramente date le mie dimensioni e tutta quella carne lei avrà sentito poco o nulla ma io alla fine ero distrutto ci sono andato giù peso.

se preferite la teen magrina molto meglio gabriella e miriam che anche loro abitano in quella casa.

Commenta
Alto