Andrea rumena Pinarella .

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: pinarella
ZONA:.................... SS 16
NOME: ...................andrea
NAZIONALITA':...........rumena
ETA':....................22
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:...... 50
COMPENSO CONCORDATO:..... 50
DURATA DELL'INCONTRO:.... 25' c.ca
DESCRIZIONE FISICA:...... teen morettina con capelli legati , molto magra

ATTITUDINE:.cosi cosi

i gg scorsi sono alla ricerca , dopo avere sondato la morona riccia con un gran telaio tra il bar rosa e il posto di pesce al cartoccio , probabilmente una di quelle provate dal buon Mortadella , ma non mi aveva convinto ...... proseguo in direzione Ravenna , e all altezza dei go cart trovo a dx questa morettina molto giovane , chiedo info e mi dice 50 in casa , accetto e ci rechiamo al centro commerciale dove si entra in un mini appartamento un po' incasinato , mi stendo nel letto e lei va' in bagno nuda, molto magra e giovane , una 1 di seno , rasata , ma slabbrata:w00tmesalia: , parla discretamente l'italiano , dice che lavora poche ore alla sera , una volta tornata mi gomma da moscio .... inizia bj sufficiente , poi do' una passatina di lingua , passo a mission ma non si impegna molto , poi la faccio passare sopra e qui va' un po' meglio , fino alla fine .
Ci si pulisce , poi vedo che si veste con coulotte e maglina tipo pigiama , al chè chiedo lumi , lei mi dice che x quella sera poteva bastare e si andava a letto ...... non mi era ancora capitato ......

Reaction score
22
CITTA DELL'INCONTRO: pinarella
ZONA:.................... SS 16
NOME: ...................andrea
NAZIONALITA':...........rumena
ETA':....................22
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:...... 50
COMPENSO CONCORDATO:..... 50
DURATA DELL'INCONTRO:.... 25' c.ca
DESCRIZIONE FISICA:...... teen morettina con capelli legati , molto magra

ATTITUDINE:.cosi cosi

i gg scorsi sono alla ricerca , dopo avere sondato la morona riccia con un gran telaio tra il bar rosa e il posto di pesce al cartoccio , probabilmente una di quelle provate dal buon Mortadella , ma non mi aveva convinto ...... proseguo in direzione Ravenna , e all altezza dei go cart trovo a dx questa morettina molto giovane , chiedo info e mi dice 50 in casa , accetto e ci rechiamo al centro commerciale dove si entra in un mini appartamento un po' incasinato , mi stendo nel letto e lei va' in bagno nuda, molto magra e giovane , una 1 di seno , rasata , ma slabbrata:w00tmesalia: , parla discretamente l'italiano , dice che lavora poche ore alla sera , una volta tornata mi gomma da moscio .... inizia bj sufficiente , poi do' una passatina di lingua , passo a mission ma non si impegna molto , poi la faccio passare sopra e qui va' un po' meglio , fino alla fine .
Ci si pulisce , poi vedo che si veste con coulotte e maglina tipo pigiama , al chè chiedo lumi , lei mi dice che x quella sera poteva bastare e si andava a letto ...... non mi era ancora capitato ......

Io ho smesso di caricare a Pinarella, l' appartamento dove ti ha portato è una bettola al primo piano del centro commerciale, un ex negozio nascosto da delle piante vero?
Azzarola ma non ti sei vergognato a girare con la tipa di fianco in mezzo a comitive di ragazzini e famiglie con bambini?? Io mai più, infatti questa Andrea l' avevo notata e intervistata, ho cercato di convincerla a venire in auto ma mi ha risposto che lei faceva solo in appartamento per cui me ne sono andato

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
A mè è capitato alle ore 23 45 c.ca , una volta parcheggiato a nord del c.c. , abbiamo preso subito una rampa di scale , la gente c'era ma non era li , quindi nessun incontro , il loculo è rivolto ad est , verso il mare , piccolino e poco curato , per aprire non c'era la serratura tipica , ma un lucchetto !!
abita da sola ha detto , poi non ha detto praticamente piu' nulla , parla poco , ma capisce bene l'italiano.
ciao.

Commenta
Reaction score
339
[/QUOTE] i gg scorsi sono alla ricerca , dopo avere sondato la morona riccia con un gran telaio tra il bar rosa e il posto di pesce al cartoccio , probabilmente una di quelle provate dal buon Mortadella , ma non mi aveva convinto ...... questa ......[/QUOTE]

Questa mi sfugge...anzi ho intavisto un paio di volte, ma non vorrei che sia quella che di solito sosta, tra il bar rosa e il sistributore , quello di fronte al parcheggio dei tirr ( di solito é sempre nelle vicinanze del bar rosa ) questa si chiama Alina, tette 2° piena sodissima, viso da zigana ( di brutto ) scura di pelle.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
i gg scorsi sono alla ricerca , dopo avere sondato la morona riccia con un gran telaio tra il bar rosa e il posto di pesce al cartoccio , probabilmente una di quelle provate dal buon Mortadella , ma non mi aveva convinto ...... questa ......[/QUOTE]

Questa mi sfugge...anzi ho intavisto un paio di volte, ma non vorrei che sia quella che di solito sosta, tra il bar rosa e il sistributore , quello di fronte al parcheggio dei tirr ( di solito é sempre nelle vicinanze del bar rosa ) questa si chiama Alina, tette 2° piena sodissima, viso da zigana ( di brutto ) scura di pelle.[/QUOTE]

L ho vista diverse volte , ma la caricano molto spesso e rimane x poco tempo in strada , comunque ha un gran telaio , mini al pelo , belle gambe , morona riccia , pere una 3 cc.ca , viso zigana ,abbronzata , venendo da Rimini di solito staziona dopo il bar rosa di c.ca 500 mt al buio , mi sembra ci sia una piazzola piccola , non ricordo se prima o dopo il distributore (forse esso) che si trova a sn .

Commenta
Reaction score
48
Mi sa che in questa ci ho inciampato anch'io un mese e mezzo fa. Non ho recensito perché la cosa è andata che siccome avevo chiesto rai2 lei ha continuato a sciorinare cifre (50, 80, 60, 50, 80, 60) tutto il tragitto, io le avevo detto che avevo solo T.U. ma lei è andata avanti lo stesso. Ho dovuto fare la fila fuori perché l'app era occupato (e lì avrei dovuto capire che bisognava rinunciare). Una volta vista nuda sinceramente ho avuto la sensazione che non fosse nemmeno maggiorenne... poi alla mia richiesta di pecos mi ha farfugliato "non posso, sono incinta"... non ho parole... tutt'ora quando ci penso mi viene schifo a pensarci. Schifo rivolto a me, non a lei, ovviamente.

Commenta
Reaction score
339
CITTA DELL'INCONTRO: PINARELLA DI CERVIA, RAVENNA
ZONA......................:BIVIO DI PINARELLA, ALLALTEZZA KARTODROMO, SULLA STRADINA CHE SI IMMETTE SULLA SS16 DIREZIONE RAVENNA.
NOME......................: ANDREA
NAZIONALITA'...........: ROMENA
ETA'........................: 19/ 20 NON HO CHIESTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1...COPERTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: SONO RIMASTO IMPEGNATO CON LEI, ANZI LORO 45 MINUTI FORSE +
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA MAGRA, CAPELLI NERI ALLA SPALLA, SENO, MOBIDO 2°
ATTITUDINE: SCOCCIATA

LA MIA RECENSIONE:
Infatti non parla molto.
La serratura con il lucchetto, me la ricordo bene.
Lei é quì da fine febbraio e l'appartamento, all'epoca lo divideva con una sua amica, + in carne e + tettuta.
Con me aveva iniziato la pompa, con lei seduta sul letto e io in piedi.
Ogni tanto si staccava e parlava con la sua amica nell'altra stanza.
Ad un certo punto, arriva l'amica , mentre mi stava facendo, la pompa ( cercava il carica telefono ) lei si stacca, si alza e va a rovistare in un borsone, per terra .
Io sono rimasto lì in piedi come un coglione-----> l'amica, quando se ne é andata, mi guarda il socio e mi fa: mmmmmmm.
Io gli chiedo se voleva favorire.
Lei mi dice : 50
Che cazz. 50 calci nel culo , gli avrei dato.
Ritorna la mia schiava, si stende sul letto e vuole che la infilo.
Mi ci butto ( con poca voglia) lei mi fa entrare solo per meta, non vuole prenderlo tutto...Ho tentato di convincerla a rilassarsi, ma lei mi diceva che gli faceva male.
Mi sono alzato, ho tolto il gommino, lei si é alzata ed é andata in bagno.
Mi sono rivestito e me ne stavo andando, quando l'amica, mi chiede se la portavo alla postazione.....Va bane , vieni pure.
Arriviamo alla macchina , gli suona il telefono, lei risponde, si stacca e mi chiede se aspettiamo l'amica....Dai pù te pù da stèè-
Arriva la mia schiava, sale dietro e finalmente si parte.
Per la strada del ritorno, guardavo se c'era un'altra che mi garbava......
Loro mi chiedono, perché non ho voluto finire.
La mia risposta é stata : rompe troppo il cazzo, impossibile scopare.
La mora + robusta, quando scende, mi ripropone la sua compagnia, la ringrazio e gli dico che mi piacciono le bionde.

Questa é stata la mia esperienza del cazz..... come tante altre ....per fortuna non tutte.
Ps: Il lucchetto é marcato yale.​

Commenta
Reaction score
339
Non per niente sei il mio rivale-collega number 1 sull' Adriatica! :preved:
Sono 2 giorni che manco alla SS16, perché sono in Emilia ( le tue zone )
Quando penso a tutta l'area che monitorizzo: l'Emiliaromagna------> mi manca Piacenza.
Perché da Parma andando verso il mare, le zone penso di conoscerle tutte.
Anche un po di Veneto , Marche, Abruzzo, Puglia, Toscana e Lazio.

Commenta
Alto