NOME INSERZIONISTA: Andrea
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128150-new-128150-v86v147966244
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': mi ha detto ungherese...
ETA': scrive 23 ma facciamo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se nelle foto non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, con bbj 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: 170cm circa, capelli lunghi scuri, seconda di seno, culo abbondante, un pò di pancetta
ATTITUDINE: a disposizione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3887880878
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua, stesso appartamento del mio ultimo incontro (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290068).
Al telefono una voce allegra e gentile mi convince quasi subito (non è che ci voglia tanto eh), non parla benissimo l' italiano, mi dirà poi che è alle sue prime esperienze italiane, ma si fa capire. Giunto al piano mi ritrovo faccia a faccia con questa ragazza mora con tacchi vertiginosi, calze ,reggiseno, tanga e sexy body neri con sorriso stampato sulle labbra, mi indica la stanza (non quella dove ero già stato) e in un italiano stentato mi illustra il menù dove mi dice che non fa nè anale nè venuta in bocca: ci accordiamo subito e dopo un salto in bagno per una rinfrescata ci ritroviamo nudi sul lettone. La giovane e timida Andrea mi accarezza e lascia fare nel silenzio più totale, le sparo subito due dita nella fica rasatissima, le ciuccio i capezzoli, lei sorride imbarazzata, qualche bacetto sul collo poi le propongo il 69 e una volta posizionata le lecco a fondo entrambi i canali puliti e rasati alternando una interessante digitalizzazione di entrambi i buchi mentre Andrea si dedica al mio bastone con cura. Dopo averle slinguazzato per bene il buco del culo e la passera che succede? Inizia a gemere e sbrodolare copiosamente, i suoi umori mi colavano sul viso, non credevo ai miei occhi
Continuo un altro pò la digitalizzazione, le dita scorrevano a meraviglia e il caldo iniziava a farsi sentire. Lei continua a gemere e ciucciare il cazzo finchè la blocco, mi alzo e, con lei seduta a bordo del letto, mi faccio spompinare un altro pochino. Peccato non abbia voluto ciucciarmi le palle ma è andata bene lo stesso, la pompa lenta senza l' aiuto delle mani, su mia esplicita richiesta, con pennellate alla cappella è stata eseguita bene....promossa! Le chiedo di mettersi a pecorina, le allargo le chiappe e ci infilo la faccia per leccarle ancora un pò il buco del culo, frugando a turno i suoi buchi fradici. Duro come il marmo mi faccio incapucciare la metto a missionaria e la stantuffo mentre siamo abbracciati, poi lei passa sopra ed infine a pecorina dove riempio il gommino stringendo le sue chiappe. Pulizie, lei scappa in bagno, poi due chiacchiere ma proprio due e ciaoooooooo 
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128150-new-128150-v86v147966244
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': mi ha detto ungherese...
ETA': scrive 23 ma facciamo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se nelle foto non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, con bbj 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: 170cm circa, capelli lunghi scuri, seconda di seno, culo abbondante, un pò di pancetta
ATTITUDINE: a disposizione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 3887880878
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua, stesso appartamento del mio ultimo incontro (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290068).
Al telefono una voce allegra e gentile mi convince quasi subito (non è che ci voglia tanto eh), non parla benissimo l' italiano, mi dirà poi che è alle sue prime esperienze italiane, ma si fa capire. Giunto al piano mi ritrovo faccia a faccia con questa ragazza mora con tacchi vertiginosi, calze ,reggiseno, tanga e sexy body neri con sorriso stampato sulle labbra, mi indica la stanza (non quella dove ero già stato) e in un italiano stentato mi illustra il menù dove mi dice che non fa nè anale nè venuta in bocca: ci accordiamo subito e dopo un salto in bagno per una rinfrescata ci ritroviamo nudi sul lettone. La giovane e timida Andrea mi accarezza e lascia fare nel silenzio più totale, le sparo subito due dita nella fica rasatissima, le ciuccio i capezzoli, lei sorride imbarazzata, qualche bacetto sul collo poi le propongo il 69 e una volta posizionata le lecco a fondo entrambi i canali puliti e rasati alternando una interessante digitalizzazione di entrambi i buchi mentre Andrea si dedica al mio bastone con cura. Dopo averle slinguazzato per bene il buco del culo e la passera che succede? Inizia a gemere e sbrodolare copiosamente, i suoi umori mi colavano sul viso, non credevo ai miei occhi