RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrea-3277886404-bella-biondina-irvb20349227
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': Spagnola (Alicante)
ETA': direi attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK (leggero) BBJ Rai1 DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nonostante gli evidenti fotomontaggi dove è incollata sulla spiaggia, lei è identica alle foto, bellissimo seno
ATTITUDINE: discreta, troppo trattenuta.
REPERIBILITA': buona, anche se dopo diverse telefonate
ACCESSO: 2° piano senza ascensore
Salve a tutti, da qualche giorno ho scoperto questo forum, e nell'attesa dell'attivazione, ho incontrato questa ragazza...
Avevo visto le fotografie da tempo, e cercando altre informazioni tramite il numero di telefono, mi pareva che le fotografie, che mi piacevano moltissimo anche se non so bene perché (in teoria non è il mio ideale, ma da qualche tempo mi capita di rivedere gli ideali a seconda del periodo e mi ero davvero fissato) potessero essere veritiere, l'ho cercata sabato pomeriggio ma mi ha accennato di essere in "arrivo" a Bologna, nonostante gli annunci (parecchio ciclici) fossero presenti già da diversi giorni...
Dopo qualche telefonata a vuoto, ci siamo incontrati un paio di pomeriggi fa, mentre la calura si sfogava su di noi nemmeno fossimo a luglio inoltrato...
L'esperienza è stata simile a diverse di quelle precedentemente citate, lei è piacevole, secondo me molto carina, non è esile, ma non la definirei nemmeno robusta, è piena ma con un bel fisico.
E' stata subito gentile, indossava un completo intimo e un piccolo pareo al fianco, mi ha accompagnato al bagno per i lavaggi e si è appartata quando le ho detto che dovevo far pipì: ridete pure, ma ho proprio dovuto farla uscire e chiudere la porta, altrimenti non ce la facevo...
Mi ha chiesto 100 per "completo con con calma (non penso che compreso nel completo ci fosse un giro "là dietro", comunque)" e 150 per "molta calma, massaggio, e se fai presto la prima ne facciamo due", sono andato per la prima opzione...
Mi ha lavato lei, e il bidet è stato accurato ma molto piacevole, colluttorio per entrambi e poi lettone.
Bacio solo superficiale, tira fuori la lingua tenendola rigida come se dovesse respingerti, quindi poco piacevole, ho preferito di gran lunga dedicarmi alle tette e al daty, che apprezza ma controlla parecchio, poi è passata lei al pompino scoperto, anche quello piuttosto leggero, e dopo la copertura del pisello siam passati alla penetrazione in missionaria: probabilmente, la missione era in africa, colpevole il caldo non sembrava saremmo arrivati da nessuna parte, dopo qualche minuto ho preferito stendermi, liberare l'uccello dalla copertura e chiederle di finire di bocca...
L'accordo è stato per una sega con la lingua appoggiata alla cappella, finchè non sono venuto (non in bocca, non sembrava per la quale)...
Insomma, lei mi è piaciuta molto, ma il sesso meno: non è tanto il fatto della "delicatezza" che magari potrebbe anche non dispiacermi, è che in ogni momento sembrava che fosse trattenuta, anche sotto la metà di quello che potrebbe dare...
Mi ha detto che sarebbe partita mercoledì, per tornare il 2 giugno... non credo che ci rivedremo, comunque, soprattutto per quella cifra...
Per chi, come me, soffre il caldo anche troppo, aggiungo che in camera c'è un condizionatore fisso, non esattamente a pieno regime ma aiuta molto in questi giorni!
Saluti a tutti, Dom.