CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi, distributore all'altezza Piazza Veratti
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane, molto, direi 20-22
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20VU BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti ca (per colpa mia, troppo veloce...)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bellissima, bionda vera al 100%. Un sedere semplicemente perfetto, di quelli che si vedono a 500 metri di distanza. Sodo come solo le rumene hanno (non so perchè). Belle gambe. Seno, terza direi, con bel capezzolo rosa chiaro, che fa toccare e mostra con orgoglio.
ATTITUDINE: molto amichevole e dolce. E' appena arrivata da Milano e si lamenta di noi maschi romani. Quindi, se ci andate, e ve la raccomando, trattatela bene, o ve la vedrete con me
. Tende a stabilire social time gradevole. Mette a proprio agio. Si fa baciare e digitalizzare, se le andate a genio. Io potevo godermela di più. Ma ho scoperto con lei di essere ejaculatore precoce (mai accaduto: beh, tanto per dirvi che effetto fa!!!). Porta in un posto relativamente tranquillo. Se mi gira, ci ritorno. Trattandosi di Viale Marconi, occorre fare attenzione. Ieri pochi lampeggianti, ma ad orari strani: tra le 2.30 e le 3.30. Quindi occhio. Quanto vi dovevo
LA MIA RECENSIONE: Raccomando vivamente, sia di provarla che, soprattutto, trattarla bene! Sono certo che da qualche parte in questo forum anche i punter milanesi l'hanno recensita. Non passa inosservata!
ZONA: Viale Marconi, distributore all'altezza Piazza Veratti
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane, molto, direi 20-22
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20VU BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 Bj 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti ca (per colpa mia, troppo veloce...)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bellissima, bionda vera al 100%. Un sedere semplicemente perfetto, di quelli che si vedono a 500 metri di distanza. Sodo come solo le rumene hanno (non so perchè). Belle gambe. Seno, terza direi, con bel capezzolo rosa chiaro, che fa toccare e mostra con orgoglio.
ATTITUDINE: molto amichevole e dolce. E' appena arrivata da Milano e si lamenta di noi maschi romani. Quindi, se ci andate, e ve la raccomando, trattatela bene, o ve la vedrete con me

LA MIA RECENSIONE: Raccomando vivamente, sia di provarla che, soprattutto, trattarla bene! Sono certo che da qualche parte in questo forum anche i punter milanesi l'hanno recensita. Non passa inosservata!