Andreea - Trieste - Altro

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
20
Località
ITA
NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...ono-appena-arivatta-n-citta-bellissima-275877
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj - daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra, minuta, seno piccolo, soda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano ascensore.
INDEX RICERCHE : 32768846xx

la mia esperienza
Un po' di tempo fa noto il nuovo annuncio della ragazza in questione. le foto mi sembrano originali, e decido di provare.
Al telefono mi spara subito 80 che prontamente rilancio (non è periodo di vacche grasse). accetta e raggiungo il luogo dell'appuntamento in pochi minuti.
mi stupisco non poco e rimango piacevolmente sorpreso di ritrovare dietro alla porta la andreea che avevo recensito un paio di anni fa su questo sito. lei è come la ricordavo: seno piccolo ma sodo, un gran fisico asciutto e un culetto spaziale, grande tatuaggio sulla schiena e altri piccoli tatuaggi.
purtroppo anche la conversazione è come la ricordavo: risponde a monosillabi e la sua partecipazione è veramente "modello base".
ciò nonostante per me è stato un piacere apprezzare nuovamente quel corpo acerbo e profumato.
la parte migliore dell'incontro per me è stato il daty, dove per altro ho fatto tutto da solo, evitando di guardarle il viso evidentemente distratto e non interessato - lei è comunque gentile e lascia fare -
dopo un po' si incappuccia, bj meccanicamente eseguito, rai1 eseguito mentre lei pensava a cosa le manca in frigo da acquistare al supermercato.
finisco, ringrazio, lei sorride e me ne vado.
la prestazione scarsa dipende dal prezzo contrattato a ribasso? può essere.
il fisico mi piace molto, ci torno solo se... mah non so se ci torno.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 168
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,6 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,2 KB · Visite: 150
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Scusa, ma ha messo su qualche chilo rispetto a due anni fa o le foto la ingrassano?
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
20
Località
ITA
  • Creatore Discussione
  • #4
Non saprei. Effettivamente forse le foto ingrassano po' anche se non soon foto di una ragazza grassa. Dal vivo non ha un filo di grasso.
 
Commenta
Alto