Andreea - Trieste - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Andreea
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...ono-appena-arivatta-n-citta-bellissima-275877
CITTA DELL'INCONTRO: TRIESTE
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj - daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:magra, minuta, seno piccolo, soda
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano ascensore.
INDEX RICERCHE : 32768846xx

la mia esperienza
Un po' di tempo fa noto il nuovo annuncio della ragazza in questione. le foto mi sembrano originali, e decido di provare.
Al telefono mi spara subito 80 che prontamente rilancio (non è periodo di vacche grasse). accetta e raggiungo il luogo dell'appuntamento in pochi minuti.
mi stupisco non poco e rimango piacevolmente sorpreso di ritrovare dietro alla porta la andreea che avevo recensito un paio di anni fa su questo sito. lei è come la ricordavo: seno piccolo ma sodo, un gran fisico asciutto e un culetto spaziale, grande tatuaggio sulla schiena e altri piccoli tatuaggi.
purtroppo anche la conversazione è come la ricordavo: risponde a monosillabi e la sua partecipazione è veramente "modello base".
ciò nonostante per me è stato un piacere apprezzare nuovamente quel corpo acerbo e profumato.
la parte migliore dell'incontro per me è stato il daty, dove per altro ho fatto tutto da solo, evitando di guardarle il viso evidentemente distratto e non interessato - lei è comunque gentile e lascia fare -
dopo un po' si incappuccia, bj meccanicamente eseguito, rai1 eseguito mentre lei pensava a cosa le manca in frigo da acquistare al supermercato.
finisco, ringrazio, lei sorride e me ne vado.
la prestazione scarsa dipende dal prezzo contrattato a ribasso? può essere.
il fisico mi piace molto, ci torno solo se... mah non so se ci torno.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 175
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,6 KB · Visite: 182
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,2 KB · Visite: 157
Non saprei. Effettivamente forse le foto ingrassano po' anche se non soon foto di una ragazza grassa. Dal vivo non ha un filo di grasso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto