RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iY2Q0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona colonne San Lorenzo)
NOME INSERZIONISTA: Andreia
NAZIONALITA': russa/brasiliana
ETA': non ho chiesto, credo sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai1, BJ, 69
RATE DI PARTENZA: 100 (1/2h)
RATE CONCORDATO: 100 (1/2h)
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella (anche meglio che in foto), alta 1,70+, corpo ben fatto.
ATTITUDINE: buona, amichevole
REPERIBILITA': buona
Invogliato dalle ottime recensioni qui trovate, mi son lasciato attirare da questo gran pezzo di gnocca.
E' pomeriggio presto, prendo il numero e chiamo per chiedere qualche informazione. In realtà sapevo già tutto e quindi prendo appuntamento per una mezz'ora dopo.
Cerco di arrivare puntuale nonostante i mezzi pubblici (presi vista la poca agibilità di parcheggi in zona) ma ritardo di pochi minuti. Lei mi chiama quando son già sotto il suo portone, quindi posso direttamente farmi aprire e raggiungere il suo appartamento.
Mi apre la porta e resto senza fiato. Bella, alta, con un corpo mozzafiato con indosso solo un perizoma e un vestito a maglie traforato che lascia poco spazio all'immaginazione (non che ce ne sia la necessità).
Scambio di battute solito, decisione del menù e della durata, passaggio in bagno e son pronto.
Mi fa stendere sul letto e iniziamo un pò con baci, carezze e slinguate sui capezzoli.
La sua pelle è fantastica. Il suo viso è molto bello.
Inizia con un pompino coperto. Non saprei giudicarlo, sinceramente, quando è coperto non mi piace più di tanto ma ero troppo assorto dal suo corpo mozzafiato per chiedere il cabrio. Ma comunque l'effetto è assicurato.
Dopo un pò cambiamo. Lei mi sale sopra. Si muove divinamente. La voglio. Voglio fotterla sempre di più. Troppo. Altro cambio tattico per evitar di concludere troppo in fretta.
La metto a pecora. E mi si apre un altro mondo. Un culo spettacolare, una schiena magnifica.
Ho deciso, aumento il ritmo e arrivo alla conclusione.
Lei mi si spinge contro e mi asseconda nella venuta.
Chiudo gli occhi. Li riapro. No, non è un sogno.
Pro: - bella
- gnocca
- fantastica a letto
ForseContro: -ha usato un paio di volte il telefono (credo che in generale sia un contro, a me non dispiace, anzi mi eccita, questione di gusti

)
- usa abbastanza spesso le salviette (a me non da fastidio)
100/30(20 utili)/7.5