ANDREIA - RIMINI - SITI VARI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
SOTTOTITOLO ALLA RECE.........PERCHE'?

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22135 - http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Andreia.htm -
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: andreia
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: belle tette
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Leitmotiv dell'incontro è........PERCHE? :mda:

Dopo diverse commissioni nel riminese mi decido per una pausa relax e la scelta cade su codesta Andreia.... :w00tmesalia:

Al telefono, il giorno prima, avevo sondato, mi era risultata + simpatica, stavolta meno....cmq dopo le varie indicazioni (schematiche) arrivo in via Mantova, salgo al 5 piano e lei mi apre la porta. Appena dentro noto con piacere che le foto sono le sue, è davvero lei....L'unica differenza è che ora ha i capelli corti ma è lei. Stesso okkio, stessa tetta, bella ragazza. Un fleto di pancetta, ma dalle foto si vede. Non troppo photoshoppate. Mi fa accomodare dentro alla camera da letto dove si svolgerà la lotta di wrestling e la prima impressione a pelle è di una gran bella ragazza ma molto stronza, improvvista..... :stinker:

Cmq inizia e mi recita il menù a comando che prevede tali varianti sul menù....tutto coperto 100 euro ora dimmi tu :shok:
Vabbè, non che mi manchi l'esperienza ma dico, guarda a me piacerebbe fare l'orale scoperto. E lei mi dice PERCHE'?.....
La domanda mi pare banale come la risposta e ribatto, bah perchè mi piace. E lei di rimando PERCHE'?......
Ma è evidente, perchè sento di più e mi piace di più....Lei ci pensa e dice (mentre mastica una cicca facendo le bolle) Ah allora se per te è importante e per quella ragione posso anche fartelo..... :sarcastic_hand:
Vabbè penso, palla al centro, ora mi gioco il contropiede.....Si ma vorrei anche spendere 80, si può fare? Ero titubante se fermarmi o meno, era davvero bella ma qualcosa mi suggeriva la stronzaggine, una lampadina accesa lampeggiava ad intermittenza sopra la sua testa con scritto...STRONZA STRONZA STRONZA....OKKIO....STRONZA STRONZA STRONZA :girl_drink1:
E lei di rimando...PERCHE'? Ma prima che possa interagire rilancia, qua pagano tutti 100 per tutto coperto, tu vuoi anche scoperto facciamo 100....Allora io, per nulla convinto dico, ma quel che fanno gli altri a me interessa poco, per me se si può fare ad 80 con bbj bene se no lasciamo stare, nessun problema. E lei PERCHE'? (sempre masticando la gomma e con la mano fa un cenno come per dire sgancia su...) :fool:

Non sapevo che cazzo argomentare, mi pareva banale la risposta, per me vali non più di 50 anche se sei strafiga ma te ne do 80 perchè c'avrai messo 80 perchè fin'ora....no mas ma mi trattengo e m'invento una balla credibile visto l'andazzo....vabbè perchè secondo me il mercato dice questo qua in zona. E lei, oramai calata nella parte...... PERCHE? :beee:

A quel punto non se mi chiappa per il culo o meno...perchè siete tante dico, c'è concorrenza...e lei .....PERCHE? Boh si sta bene, i biglietti aerei costeranno poco, una congiunzine astrale positiva, ma che cazzo ne so perchè...perchè si e basta....è così, fa te basta saperlo prima di sera :preved:

Lei sembra pensarci, mi aspetto una risposta intelligente ed invece dice solo ed ancora...PERCHE? :sorry:
Sto quasi per buttarla su e dico, Perchè in che senso? Lei PERCHE?, cosa ti cambiano 20 euro ed io.......ed a te cosa cambiano scusa ci devo fare benzina (la prima cazzata che m'è venuta in mente)...e lei...AH se è per quello va bene :sarcastic_hand: te li do indietro. M'aspettavo n'altra serie di perchè a nastro ma vabbè, come intercalare non ha molta fantasia...cmq ci accordiamo dopo 7-8 mintui di reciproco studio-scontro

Cmq gli do 100 e mi da 20 indietro, vado a lavarmi e rientro. La televisione è accesa su MTV, si spoglia, aveva addosso un vestitino sexyssimo :w00tmesalia: tipo babydoll, arrapaho....Bellissimi occhi, tette da favola, patata a biscottino ecc ecc....mi fa accomodare sul letto, sono già barzotto a siffatta bellezza, tutto sommato sarebbe anche simpatica (da come ride) ma tutti sti perchè mi han fatto calare la catena sotto le scarpe.....

cmq prima di inziare a lavorarmelo sono già barzotto e lei mi fa...PERCHE? Mi sembrava una presa per il deretano...ed io Perchè sei bona? Perchè è un maleducato e si è alzato in piedi, perchè è pelato....Finalmente ride, poi ci pensa e senza proferire verbo inizia un bel bocchino...va su e giù, s'impegna ma niente di che, se non chè...arriva elisa su mtv con una canzone che lei dice essere bellissima e s'interrompe il ciuccio dicendo oh questa mi piace proprio, è bellissima, piace anche a te...? :shok:

Ciò babena sta zet e cioccia va la...le dico, si bella, è veramente bella sta canzone ma ascoltala mentre ciucci......e spingo leggermente la testa giù...Come non detto. Si mette di lato e mentre sukkia guarda mtv, sembra che parli al microfono....mi verrebbe da piangere. Che ciuccio triste. Vabbè, almeno armeggio con tette (che figata quelle tette) :w00tmesalia: e patata per rimanere concentrato....

Mi scappa da ridere e lei mi fa PERCHE?...Ed io perchè ciucci e sembra che canti...lei cipensa un attimo, poi torna a ciucciare per poi interrompere dopo pochissimo (senza che abbia detto, passiamo ad altro ecc ecc) e lubrificarsi la patata....Vabbè penso. Finisce la canzone di elisa (quindi me l'avrà ciucciato per 3-4 minuti).....missionaria con il letto che cigola da paura.......gnicche gnacche gnicche gnacche gnicche gnacche...............uff :cray:

mentre me la lavoro un pò, ma ero davvero poco ispirato mi armeggio quelle tette. Belle, grosse, naturali, una 4 veramente esplosiva, quelle delle foto.....mica male la ragazza però.... con una mano le alzo le gambe, la metto a panino, con l'altra le tengo le tette e pompo così, le alzo il bacino e cavalco....poi dopo qualche minuto la metto a pecorina ma lei mi fa, aspetta, facciamo così. Si mette in piedi ed io la pompo da dietro...Li pare godersi lo spettacolo, le arpiono in serie le tette, le spalle, ed i fianchi, spingo come un forsennato e gradisce molto, si mastrurba mentre la monto, poi si tocca le tette e le mie palle, nessun gemito finto ma qualche mugolio lo avverto...ma in quella posizione, lato finestra inizio a sentire un caldo della madonna, all'improvviso inizio a sudare...proseguo e cercando di non distrarmi la metto a pancia in giù e la monto così fino a quando vengo di piacere rempiendo il profilattico (rosso) dev'essere una mania recente sto cazzo di rosso come colore del profilattico....... :blum3:

mi alzo, lei pure, mi dirigo in bagno mi lavo e mi rivesto. Poco social time mentre mi vesto, ma ho un caldo della madonna, apre leggermente la posta finestra.....Mi dice che si fermerà ancora circa due settimane poi torna a casa......Mi porge gli occhiali che avevo incautamente appoggiato sul termosifone ma sono bollenti le stanghette metalliche :shok:

il termo era acceso, ecco cos'era quel caldo che sentivo nelle chiappe a pecora bordo letto, era a tre cm dal termosifone e rischiavo la bruciatura di peli zio cantarello e quella sudata che stavo facendo ecco da cosa dipendeva ma vaffanculooooooooo :punish:

la saluto, mi chiede se son sempre sorridente e le dico di si ed esco....mentre lei mi dice, ciao bello...è stato un piacere ed io...si tuo !!!!!!!

80 / 25 / 5 (peccato perchè potenzialmente una top e per la bellezza ovviamente sarebbe da 7,5-8)

sottotilo alla storia PERCHE'....ci sono andato, non ho rinunciato, me la sono bombata, perchè si spreca dato che sarebbe potenzialmente una bella figa gfe ecc ecc. Chissà, cmq non avrebbero modificato nulla i 20 euro in+o in meno, troppo concentrata su se stessa, troppo bella per lasciarsi andare, troppo stronza, troppo tutta...un peccato. Potenzialmnente un a gran topa e gran muccona ma....perchè?
Ps...possibile qualche bacetto, non disdegna...cmq tanto vi dovevo

:good:
 

Allegati

  • andreia.zip
    137,1 KB · Visite: 111
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
hahahahhahahahahh prof sei un mito ahahhahahahahh
ma ti volevo chiedere una cosa..... P E R CH E' ????????
hahahahah
grande Prof!
ciao ciao
Mike
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
é veramente bella la ragazza, impossibile non notarla fra i vari annunci, peccato sia così stronzetta e
tutta concentrata su se stessa....... mi chiedo come hai fatto a rimanere dopo tutta quella sfilza
di inutili "perche"?
A me è scesa la catena solo a leggere il tuo resoconto della conversazione :diablo:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
...bhe, la faccia da stronza ce l'ha...

[attachment=0:1ftdff3z]perche.jpg[/attachment:1ftdff3z]

:biggrin:
 

Allegati

  • perche.jpg
    perche.jpg
    51,3 KB · Visite: 1.499
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
a me era venuta in mente questa bellissima scena di questo film (minuto 1.24) :

[youtube:3fc562nb]http://www.youtube.com/watch?v=rA8jSRvbDSA[/youtube:3fc562nb]
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Grande Prof

queste sono le rece che mi piacciono, piene di dettagli (stati d'animo, espressioni, particolari della casa, etc...)... sembra di vedere la situazione :good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Rece stupenda, grande Prof.
L' immagine postata da Big è grandiosa!!

Ciao.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.903
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
direi che con tutti i perchè,chiuderei con un momento di romanticismo :smile:
[youtube:30b29fwf]http://www.youtube.com/watch?v=ZhAzfT0Mdeo[/youtube:30b29fwf]
se girava questa su MTV c'era il suo perchè no :wink:

[spoiler:30b29fwf]stò ancora cmq ridendo :rofl:[/spoiler:30b29fwf]
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.688
Località
Bologna
io e insane (perchè?) la rece l'abbiamo avuta in anteprima (perchè?) ieri pomeriggio bevendo (perchè?) qualcosa (perchè?) nel tardo (perchè?) pomeriggio, e raccontati (perchè?) dal vivo tutti quei perchè (perchè?) erano anche più esilaranti (perchè?) che letti nel forum, comunque come al solito (perchè?) grande rece (perchè?) e soprattutto grande (perchè?) prof, un esempio (perchè?) per tutti noi

[move:38sb4wvj]perchè?[/move:38sb4wvj]?


ciao prof :bye:
[spoiler:38sb4wvj][attachment=0:38sb4wvj]p.jpg[/attachment:38sb4wvj][/spoiler:38sb4wvj]
 

Allegati

  • p.jpg
    p.jpg
    14 KB · Visite: 1.320
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
mi avete fatto venire il buon umore e questo è impagabile :rofl: :rofl: :rofl: grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :good:

P.S. mi ero scordato nell'enfasi del discorso ieri e la mattina di oggi dato che dovevo andare via per un appuntamento ed avevo fretta che.....nel mentre che telefonavo, c'era un travone al piano interrato (tra l'altro bruttissimo e pure col culo basso) che mi aveva sgamato che telefonavo per la troia (in macchina) facendomi anche un paio di sorrisini e controllando nella borsa che non chiamassi lei....Quando ha visto che parlavo ed il suo cell non squillava, quasi sdegnata e mi ha indicato il portone e detto.....peccato :beee:

vai pure E' LI, E' LI, E' LI (quasi isterica) ...... :shok: ma vaffanculooooooooooooo travone che cazzo vuoi.... :aggressive:

che tristazzaaaaaaaaaaaaaa, ormai me se vo inculà il travone :punish:

P.P.S....grazie high per la dritta di ieri (non puttanologica)...ho avuto riscontro positivo..... :yahoo:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.903
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
....oggi :biggrin: :biggrin: :biggrin: mamma mia rido ancora :biggrin: entro in un bar con collega per un caffè :biggrin:

televisore a parete quelli nuovi ultrasottili :biggrin: su MTV .....video di Elisa :biggrin: "anche se non trovi le parole" :biggrin: guardo il mio collega,comincio a ridere e lui" perchè?" :rofl: :rofl: :rofl: marò il flash della rece del prof e lui che mi dice così

come si dice...il mondo è piccolo per ogni detto :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Perché? Pourquoi?Porqué?Warum?Why? :rofl: Gran bella topa prof,ma con tutti sti cazzo di perché m'avrebbe fatto passare la voglia!Complimenti per aver portato a termine l'opera. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
toscano40 ha scritto:
Perché? Pourquoi?Porqué?Warum?Why? :rofl: Gran bella topa prof,ma con tutti sti cazzo di perché m'avrebbe fatto passare la voglia!Complimenti per aver portato a termine l'opera. :bye:

Perché?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Caro Proff., lungi da me l'intenzione dal volerti insegnare perchè da te ho solo da imparare, quando pure io cerco di instaurare trattativa al ribasso e tanto per dirti a quelle che mi dicono che del conquibus si parla a 4occhi, dico subito che non vado mai oltre al centone, il più delle volte mi è capitato che se tiro troppo la corda poi è facile averla vinta, non ti fanno andare via ed accettano facendoti restare ma il risultato del servizio poi diventa potenzialmente scadente, diventano meccaniche e non vedono l'ora che smolli, non dico che sia meglio una sega ma li per li cerco di capire se ne vale la pena oppure no, il più delle volte la differenza che intercorre fra un servizio a 80 rispetto a 100 differisce solo nella sronzaggine, facile facile che non sia così e che poi 80 o 100 il risultato sia il medesimo ma potrebbe anche essere che sia come ti dico.
Le tue recensioni sono molto precise e dettagliate e ti riconosco la capacità critico/estetico, di quelle che ho visitato dopo di te in linea di massima ho condiviso il tuo giudizio estetico, dove hai detto che la tipa era una rospa ho desistito dall'andare, quindi se questa tu dici che è bona e che è una bella gnocca non ho dubbi sul fatto che lo sia, a saperla prendere bene può anche essere che ci scappi una bella scopata, non è poi così assurdo ma anche alle pay piace essere conquistate e forse sono proprio quei 20 che l'hanno fatta diventare stronza, non credi?????.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
599
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Sai una cosa ...
che mi passa ogni tanto per la capoccia ....
ste belle gnocche a volte sono dolci come lo zucchero
(vedi quella strafiga della Maria HU ex pornostar che mi feci
l'anno scorso in quel di RN) oppure sono delle emerite
... ehhhmmm stro.... e giusto?

allora sai che c'è a volte ... quandp poi te lo dice
all'oreccchio l'uccellino e vedi che butta male
meglio lasciar perdere e magari andare a caccia
dell'alicetta di turno che sembra sfigata .. ma così poi
non è .. e ti vien fuori oltre alla bella gnocca
pura un presta più che dignotosa (ma non t'ho
telefonato proprio la settimana scorsa ... che culo
che c'ho avuto in quel del sud .. poi farò rece)

ciao caro Prof. e grazie dello Snap (anche se non sei mio cugino)
ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Caro Arturo ti rispondo volentierissimo e ti ringrazio dello spunto che mi dai per meglio chiaririre la cosa ed il mio punt di vista riferito ad andreia che è proprio bona bona bona.......anche PERCHE' :biggrin: e mi ripeto, le foto sono le sue, capello corto a parte e tetta fantastica compresa :w00tmesalia:

d'altronde l'avevo già scritto a fondo recensione.....Per me NON sono stati i 20 euro a far modificare l'atteggiamento !!!!!!!!!!!! Era già così prima che entrassi. E questo per l'esperienza che ho vissuto IO ma ora voglio spiegare meglio quella sensazione avuta, perchè chi mi conosce sa che amo giocare e scherzare, ma anche essere serio e certe cose, se serve, le colgo velocemente :good:


condivido in linea di massima il tuo pensiero anche se io per forma mentis sono sempre portato alla trattativa....mi diverto sinceramente a farla, mi piace capire il limite e penso di saper giudicare se e quand fermarmi o se ne vale la pena. Penso inoltre (con poca modestia l'ammetto) di poter ottenere, per la mia faccia da culo, per i miei modi di pormi ed anche perchè non sono malaccio (e non ditemi che una ragazza non ci guarda, pur non essendo io bradipo pitone aka brad pitt), una simile prestazione rispetto ad altri a qualche euro in meno.....

Sono persuaso in linea di max che basti poco per far svoltare o rovinare una prestazione ma anche persuaso che molte, troppe, ragazze s'improvvisino a questo mondo e non sia solo quello economico il parametro da valutare.

Sarebbe troppo bello se tutte le professioniste facessero sempre le medesime cose con tutti nello stesso modo a parità di soldi. Sarebbe per noi puttanieri il paradiso...ma sappiamo che non è purtroppo così !!!!!!!!!

Il soggettivo spesso la vince sull'oggettivo. Solitamente durante la mia visita ho la capacità di far sorridere e ridere la ragazza e quindi ottengo con la simpatia e l'ironia (alcune dicono scemaggine) le medesime cose che altri non ottengono con i soldi.....Mi gioco le mie carte, è il prof style. Fra qualche anno, quando magari sarò solo affascinante e non più bello :rofl: allora beh forse quei 20 euro potrebbero essere la discriminante, ma per ora non credo. So che per ora posso ancora permettermi la trattativa.....però rispetto la tua idea.

Alcuni dicono che sono nato con la camicia, altri che c'ho culo ed altri ancora che ci so fare e che piaccio alle donne....boh...non so ma so che solitamente riesco ad ottenere quel che mi prefiggo nel pay e nel free....solitamente, mica sempre nèèèèèèèèè. Ahoooo non sono mica infallibile zio canaglia

Nel caso specifico poi non ho scritto altro ma ho avuto una nitida sensazione come di una certa dipendenza :shok: ...... se mi spiego. Uno se li conosce avverte molti segnali. Bene, ho scelto, pur sapendo che non sarebbe stato il top di restare, perchè figa è figa e mi andava di farmela con quelle bellissime tette !!!!!!!! Ma a certe condizioni, mie e sue

Anche perchè mi pareva grottesco il tutto :biggrin: , la situazione in se, il nostro interloquire...le risate mixate alle sue domande univoche. C'era una sorta di sadomasochismo (MIO) ed anche un impegno che avevo assunto per un aperitivo con due amici e non potevo rimandare ancora...eheheheehehheheh. O quella minestra o saltsare dalla finestra.

Cmq in linea di massima il tuo discoso è giusto. A volte basta poco per smontare una ragazza o un punter, ma non è estendibile, purtroppo, ed è il motivo per cui si recensisce, la soggettività gioco forza è la prima dinamica che indirizza le cose. Magari fosse solo il soldo mentre ben sappiamo che non è così spesso !!!!!!!!! Molte purtroppo prendono i soldi chiesti e poi non danno quel che dovrebbero.....

Nel caso di andreia o come azzo si chiama non sono stati quei 20 a farla divinere stronza, NO NON CREDO. Penso più ad una situazione esterna (capissssciiii ammmèèèè) o la sua bellezza che gliela fa tirare di brutto da un pò di tempo a questa parte.......E' indole, una ci nasce o poi ci diventa. Ho però aggiunto peccato, i numeri, fisici e non solo fisici li avrebbe tutti ma lei è tanto ce l'ho solo io la passera quindi se la vuoi caro puttaniere t'adatti. Per me lei è stronzetta anche di suo, ma non le faccio mica una colpa, però è una constatazione. In quel momento lo era, o per motivi extra o per attitudine, ma li lo era indipendentemente da tutto...Ora manca una controprova, in altro momento !!!!!!!!!!!!! Chi si offre? e post scriptum...felice di essere smentito :thank_you2: non sul momento da me vissuto ma sul suo momento

Per me e come dice ing, a volte o una è come lo zucchero o è stronza...dipende, dipende. E vale anche per le brutte e per le normali..è attitudine è carattere, oltre che feeling che può o non può instaurarsi anche per mille altri motivi fra due persone che stanno per fare sesso o che l'hanno appena fatto. A volte un odore, un colore, un sapore, uno sguardo, una battuta...boh.

grazie delle spunto arturo1962 :ok: e dei complimenti.......abbiamo il medesimo gusto estetico allora :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
il termo era acceso, ecco cos'era quel caldo che sentivo nelle chiappe a pecora bordo letto, era a tre cm dal termosifone e rischiavo la bruciatura di peli zio cantarello e quella sudata che stavo facendo ecco da cosa dipendeva ma vaffanculooooooooo
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rofl: :rofl:
devo rimanere serio sono in ufficio (visto che ti chiedono che hai da ridere ) forte prof
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto