ANDREIA - RIMINI - SITI VARI

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Una sensazione può essere un semplice e insufficente indizio, 2 medesime sensazioni possono essere comunque insinuazioni ma possono essere una strana coincidenza, 3 medesime sensazioni possono considerarsi effettivamente una prova conclamata;
La stronza lo può fare, magari lo è veramente, oppure gli giarava male e lo è stata in quella circostanza, una figa può essere bella e bona quanto vuole ma se è stronza tanto vale trombarsi una bambola di gomma, od ancora meglio affidarsi alle cure della sempre fedele e disponibile "Palmina".
E chi le capisce le donne? una super gnocca lunatica che mi viene in mente è Jessica di Cesena, già ampiamente citata in questo forum, lo scorso anno l'ho trombata più di una volta, ora non ricordo di preciso se era la seconda o la terza volta che l'incontravo quello che è sicuro è con me fu veramente sconvolgente, 2 tette fantastiche, culo e gambe da urlo, mentre ero di passaggio nei pressi dove riceve la vidi entrare in un bar, una figa da paura, scollatura e spacco, il codice della strada dovrebbe vietargli di camminare nei centri cittadini perchè è causa di tamponamenti, enbene ricordo con lei una super mega scopata dove fu eccelsa nei preliminari, si fece leccare, facemmo 69 con capriole da ribaltare il letto, ci venne e mi riempi di complimenti, quell'incontro fece aumentare la mia autostima come non mai, mi raccontò di se e di cose sue, della sua vita privata, se si fosse mantenuta sarei diventato suo cliente fisso, ma poi? azzo gli sia preso non so, iniziò ad aumentare il giro ed il frullo e se prima mi faceva sentire non dico unico ma almeno un preferito, cominciò a lavorare come nella catena di montaggio, fuori uno dentro un'altro, fredda e meccanica, senza farla tanto lunga fu esplicità nel dirmi di smollarmi perchè aveva un'altro cliente che la pressava, ecco come si suol dire veramente stronza, risultato non ci sono più andato.

Commenta
Reaction score
13
arturo1962 ha scritto:
Una sensazione può essere un semplice e insufficente indizio, 2 medesime sensazioni possono essere comunque insinuazioni ma possono essere una strana coincidenza, 3 medesime sensazioni possono considerarsi effettivamente una prova conclamata;
La stronza lo può fare, magari lo e' veramente, oppure gli giarava male e lo e' stata in quella circostanza, una figa può essere bella e bona quanto vuole ma se e' stronza tanto vale trombarsi una bambola di gomma, od ancora meglio affidarsi alle cure della sempre fedele e disponibile "Palmina".
E chi le capisce le donne? una super gnocca lunatica che mi viene in mente e' Jessica di Cesena, già ampiamente citata in questo forum, lo scorso anno l'ho trombata più di una volta, ora non ricordo di preciso se era la seconda o la terza volta che l'incontravo quello che e' sicuro e' con me fu veramente sconvolgente, 2 tette fantastiche, culo e gambe da urlo, mentre ero di passaggio nei pressi dove riceve la vidi entrare in un bar, una figa da paura, scollatura e spacco, il codice della strada dovrebbe vietargli di camminare nei centri cittadini perchè e' causa di tamponamenti, enbene ricordo con lei una super mega scopata dove fu eccelsa nei preliminari, si fece leccare, facemmo 69 con capriole da ribaltare il letto, ci venne e mi riempi di complimenti, quell'incontro fece aumentare la mia autostima come non mai, mi raccontò di se e di cose sue, della sua vita privata, se si fosse mantenuta sarei diventato suo cliente fisso, ma poi? azzo gli sia preso non so, iniziò ad aumentare il giro ed il frullo e se prima mi faceva sentire non dico unico ma almeno un preferito, cominciò a lavorare come nella catena di montaggio, fuori uno dentro un'altro, fredda e meccanica, senza farla tanto lunga fu esplicità nel dirmi di smollarmi perchè aveva un'altro cliente che la pressava, ecco come si suol dire veramente stronza, risultato non ci sono più andato.
a volte quando capiscono la loro potenzialità diventano delle macchine da soldi e non hanno alto obiettivo (non è che tutte si comportano nello stesso modo )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Comunque riflettendo, tanto per dirti, pure io faccio un lavoro dove a lungo andare sono diventato insofferente con chi tira in maniera esasperato sul prezzo, detto confidenzialmente poi mi comporto da stronzo, quelli che mi chiedono sconto fondamentalmente ritengono di meritarselo, a volte tele richiesta è legittima mentre a volte puramente pretestuosa, ora sorrido ahahahaha! figuriamoci se a quel cliente che mi ha tirato sul prezzo dovessi fare un pompino ahahahaha che pompino gli faccio????? potete ben immaginarlo, mi sforzo per il minimo sindacale.

Caro e stimato Proff. se questa è bona, non è complessata e sa di esserlo, il tirare sul prezzo può averlo considerato un affronto, poi che tu sia carino simpatico prestante poco conta.

Commenta
Reaction score
15
arturo1962 ha scritto:
Caro e stimato Proff. se questa e' bona, non e' complessata e sa di esserlo, il tirare sul prezzo può averlo considerato un affronto, poi che tu sia carino simpatico prestante poco conta.
sulla tua ultima permettimi di dissentire....... :rofl: e poi di palmina non mi andava l'uso....non m'ero lavato le mani :rofl: e mi sembrava scorretto un 5 contro 1....poveretto, perde sempre lui

scherzi a parte ma non troppo, non hai affrontato la prima parte del mio ragionamento arturo....quello in cui dicevo, magari poter pagare 100 ed ottenere automaticamente un servizio uguale per tutti da 100....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lungi da me voler dare un prezzo alle altrui prestazioni, ma in libero mercato, perchè qui siamo, uno chiede, l'altro offre e se ci si incontra fra domanda ed offerta bene, sennò nessuno vieta ad uno dei due di andarsene o di rifiutare. Poi ci sono contesti in cui è chiaro fin da subito che non vale la pena farlo, ma non era uno dei casi in oggetto....

Anche io faccio un lavoro e do un servizio dove lo sconto mi viene chiesto e poi magari mi chiedono l'urgenza contemporaneamente. Nel momento in cui però accetto, magari anche un pò scocciato, l'ammetto, ciò non inficia (almeno per me) nella prestazione e nella professionalità che vi infondo. E sono convinto che anche per te, nel momento in cui dai un servizio poi lo dai al meglio. Mica vuoi perderti il cliente in futuro. O erro? Se mi prendo l'impegno di dargli la mia professionalità così è, fino in fondo ed al meglio, diversamente rifiuto e s'attaccano al cazzo ....il loro. :diablo:

Che vadano da un'altro :mda: Sono più chiaro, sono più onesto, sono più sincero, faccio un'altro lavoro? Non so arturo, non so, forse tutte ste cose assieme o forse è solo un diverso lato del carattere e dell'intendere la propria professionalità, di approccio generale !!!!!!!

Francamente resto della mia idea, non sarebbe cambiato ASSOLUTAMENTE in quel contesto ed in quel momento storico il ventello in più ma non vuo, dire che non possa capitare quel che tu dici, che anzi non è solo probabile ma spesso succede. Però, pur conscio della cosa, mi andava lo stesso di rimanere li pur avendo percepito nell'area in no max day 4 me. Questo ovviamente non vieta ad un altro di trovarsi da DIO con andreia, che le cose gli vadano meglio e si possa godede quel toco de mona in totale libertà, con grande GFE (anche se mi pare mooolto difficile) e come ho scritto....ora sotto con la smentita (se vi sarà....) e con la controprova. Ognuno racconti la sua esperienza :good: che da valore anche a quelle altrui. Chi se la sente, chi sarà l'agnello sacrificale :biggrin: ? Mica mi volete lasciare da soli nel racconto della mia esperienza spero :spiteful:

p.s.....tra l'altro sai che sacrificio ciularsi un figone come quello nèèèèèèèèèèè, tipo la pina di fantozziana ahahahahhaahah :stinker:
p.p.s.....con la storia del farsi tirare sul prezzo e poi fargli un pompino mi hai fatto morire dal ridere :rofl: ed è vero che a volte si chiede lo sconto pretestuosamente o perchè si ritiene di meritarselo. Nel mio caso, l'ho dichiarato, lo chiedo a prescindere, mi diverto a capire se una ci prova o meno eheheheehheheh. E molto spesso una ci prova, ho maturato codesta convinzione. Capisco però che ci sono anche altri approcci, come quello di chi mette li il centello subito senza trattare e poi si gode la prestazione. Ci sta, a mio avviso anche questo legittimo comportamento, ci sta. Ed a volte anche io ho il periodo blu (alla picasso) in cui mi comporto diversamente, dipende da come mi sento, ma 8 su 10 tratto sempre :whistle3:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
In questo periodo Rimini mi rimane fuori mano, altrimenti avrei volentieri dato il mio contributo alla causa, fra l'altro il forum serve a non prendere chiode, e che ne so? questa è bona, bella ma permalosa, non capisce la battuta, lo scherzo, non ha senso dell'humor, forse questo giustifica tutto, anche i suoi ......perchè?!

Commenta
Reaction score
119
arturo1962 ha scritto:
non capisce la battuta, lo scherzo, non ha senso dell'humor
come quasi tutte le donne daltronde :rofl:
donzelle del fourm non mi assalite, ho detto quasi tutte :yahoo:
scherzo
ciao

Commenta
Alto