Trans Andreina 3273786653

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
149
Numero di telefono: 3273786653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS A PORTUENSE ANDREA SPETTACOLARE TRANS EROTICA FANTASIOSA COMPLETISSIMA PER OGNI TUA PERVERSIONE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Andreina
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Era qualche mese che vedevo l'annuncio di Andrea/Andreina e aveva catturato la mia attenzione. Mi piaceva tutto ; dal viso al fisico e dall'idea che avesse delle tettine naturali da trav. Ieri mi decido e prendo appuntamento per il pomeriggio. Arrivo in via del Trullo (ci ero andato qualche anno fa, mi sembra, per Aisha Ninfetta) e mi apre la porta questo pezzo di figliola (Tacchi altissimi ma quando se li leverà sarà comunque alta) sorridente ed allegra che mi accoglie con due baci sulla guancia e ci dirigiamo verso la camera da letto. Ragazzi a me piace da subito e glielo dico e sembra gradire. Le lascio quanto dovuto (aggiungo 10 euro in piu') , sparisce due minuti e ritorna. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. una serie di strusciamenti di baci di carezze ed io le prendo subito l'attrezzo in bocca. Ci vuole ppochissimo che si intosta e nel mentre anche lei lo prende nelle sue sapienti mani poi mi dice di mettermi a 69 ed io accetto subito. mentre me lo tengo avidamente in bocca , lei mi Rimma un attimino e poi se lo mette in bocca anche lei. Dopo un bel po', mi dice di girarmi che mi vuole scopare ( eh sì prima ti scopo io , mi dice ahahahah) allora prima a pecora e poi io sulla schiena con lei che si porge in avanti per baciarmi mentre mi scopa. da lì cambiamo qualche posizione e poi la scopo io . Bellissimo culo, accogliente ed io godo veramente come un riccio venendo nel gommone. Quando mi sto rivestendo mi dice che Domenica andrà via e se ne andrà in Svizzera ed in Germania dove si fara' le tette. Ragazzi una quarta......!!!! a quel punto le ho consigliato che per il suo fisico una terza coppetta C sarebbe ottima . lei si mette a ridere compiaciuta e rimaniamo che comunque mi tengo il numero (ed anche lei) per vederci la prossima volta che purtroppo sarà tra qualche mese. Ovviamente la scimmia ha preso il sopravvento ed oggi le ho scritto e le ho detto che prima di domenica andro' a trovarla di nuovo (voglio provare la pioggia dorata). Ragazzi attenzione...a chi piace il tipo....si rischia di innamorarsi eheheheh

tanto vi dovevo.

Allegati

• 16313140.webp
    16313140.webp
    84,7 KB · Visite: 7.060

Numero di telefono: 3273786653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS A PORTUENSE ANDREA SPETTACOLARE TRANS EROTICA FANTASIOSA COMPLETISSIMA PER OGNI TUA PERVERSIONE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Andreina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Salve a tutti,
Incontrata pochi giorni fa fissiamo appuntamento per messaggio e mi indica correttamente il luogo di incontro.
Ci accordiamo sulle rose da versare per un rapporto completo e entrato in casa mi riceve con un bacio e mi fa accomodare al bagno per le pulizie di rito, finito il tutto provvedo a dirigermi in camera e ci iniziamo a studiare toccandoci e leccandoci ovunque, mi sembra abbastanza partecipe e decido di metterla a pecora dopo 5 minuti cambiamo posizione e la giro alzandogli le gambe, un bel vedere e quando sto per venire gli dico di scoparmi, lei acconsente facendomi mettere sopra di lei, andiamo avanti così e poco dopo mi dice che vuole venire, mi tolgo e si schizza sul petto e io ancora seduto sopra di lei vengo a mia volta.
Diciamo serata piacevole ma senza lode.
Buona serata a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto