Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Andreya
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.escortdirectory.com/escort/Andreya-49910/it/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj / rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , bellissimo fisico
ATTITUDINE: passiva, poco partecipativa, distaccata
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO:3511667873
LA MIA RECENSIONE:La quarta volta che salutai Andreya lo feci affettuosamente. Come sempre.
"Stammi bene, ok?Ci vediamo presto..." Due bacetti sulla guancia.
Mi avviai verso le mie 2 ruote, mentre –inesorabile- un sentimento di rassegnazione misto a dispiacere mi raggiunse non appena salii sulla moto.
"Lei non cambierà.Lei non cambia...E perchè dovrebbe, poi ?"mi dicevo fra me e me.
La quarta volta fu anche l'ultima - ahimè- che andai a farle visita.
Un vero peccato, perchè questa ragazza a me piaceva tanto. Del resto le foto , assolutamente reali , parlano da sole. Anzi, forse dal vivo è ancora mejo !!
Ma purtroppo il suo atteggiamento distaccato, la sua poca partecipazione, l'assenza totale di passione mista ad un'azione assolutamente fredda e meccanica mi hanno fatto propendere per un'archiviazione della pratica.
I miei incontri si sono svolti sia in zona San Paolo, in un minuscolo attichetto ( credo un ex lavatoio condonato ) sia in via Città della Pieve, zona Collina Fleming.
Per i miei gusti lei fisicamente è da da 9. Alta 1,70 senza tacchi,magra , bellissimo seno naturale, bella schiena, belle gambe, bel culo. Insomma, na fica da paura!!
Di viso a dir il vero non si può definire una dea. Leggermente tondeggiante con lineamenti che non sono il massimo dell'estetica nell'insieme. Voto? 6 e mezzo !
E' sempre stata gentile e cordiale con me. Una volta mi fece aspettare per una ventina di minuti perchè- a suo dire- aveva forato e si scusò mille volte per l'accaduto.
Non è mai stata una di tante parole. Non che la cosa mi mettesse in imbarazzo o mi desse fastidio. Ciò che cerco in una escort è altro, ma questo altro lei proprio non è riuscita a darmelo. Mai.
La prima volta ricordo benissimo che mi disse subito di fare piano e precisò che non mi avrebbe concesso rai2. "Strano" pensai, visto che non sono un superdotato.
A tale raccomandazione seguì una condotta da dimenticare: alla missionaria cominciò a mettere le gambe in modo tale da non consentirmi una profonda cavalcata. Seguirono mani sui fianchi per attenuare la spinta. Per concludere non mi concesse la pecorina perchè quel giorno le faceva male. Mah....
Conclusi con una sega, in piedi, lei accanto a me tutta nuda con tacchi alti e io con le mani a tastarla tutta…uno spettacolo!!. Bella schizzata sul pavimento mentre il suo piccolo cagnolino ci guardava interdetto
Memore di cotanta sorcaggine ritornai dalla ragazza, sperando di aver maggiore soddisfazione.
Niente:stesso copione. Andreya svolge il suo lavoro meccanicamente e non c’è nulla da fare. Ha imparato a farlo così e dubito possa cambiare. E allora ecco il bbj da “stradale”, senza sentimento e dedizione. Lo succhia per fartelo venire duro e passare a Ra1i 1 il prima possibile...Ma anche su rai 1 c’è poco da divertirsi.
Avrei voluto tanto sapere cosa le passava per la testa quando cercavo di scoparla( invano) per bene. Forse contava i secondi che la separavano dalla mia venuta, forse pregava affinchè questo succedesse il prima possibile.
Fatto sta che il suo viso non faceva trapelare certo piacere, gioia o divertimento. In seguito la pecorina me l’ha concessa, ma ogni volta che affondavo le sue smorfie di preoccupazione erano più o meno quelle del sottoscritto quando ,da bambino, aspettava con apprensione il dentista che si avvicinava col trapano ai suoi molari.
Ancora ricordo con arrapameto il suo bel fisichetto, magro e tonico, roba da fartelo venir duro come il travertino, 2 sise da succhiare all’infinito, un culo che a pecorina fa la sua porca figura. Ma, ahimè, che spreco! Che peccato non poter più andare da lei e preferirle magari altre girls, sicuramente non al suo livello, ma molto , molto più “operative”.
Recentemente , poi,ho visto che mette i suoi annunci su un sito assai frequentato da top escort. Ne deduco che i 70 euro che cacciai qualche tempo fa ora non sarebbero più sufficienti.
So long, Andreya…