RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kc21587375
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: andy
NAZIONALITA': padre egiziano madre polacca (o viceversa? non ho capito bene)
ETA': a occhio intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 min o 200 x 1h
RATE CONCORDATO: 100 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: più carina dal vivo, non molto tonica, qualche smagliatura, bel seno
ATTITUDINE: con me poca
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: dopo aver visto annunci per un sacco di tempo ieri ho deciso di provare la ragazzuola in questione, che riceve in zona murri, proprio all'ultimo civico, di fronte alla ciminiera del vecchio mulino, in un locale al piano terra che ha l'unico inconveniente dell'accesso, non proprio discreto, si trova infatti in fondo a un cortile interno che quando lo si attraversa è piuttosto in vista, ma basta non mettersi troppe pare e il problema è davvero piccolo.
lei mi accoglie con un sorriso veramente molto dolce, sembra proprio carina, e gia penso di poter partire con un discreto social time, e invece lei risponde un po' a monosillabi, sempre con quel sorriso a metà tra il doce e l'imbarazzato, trattiamo il menu e poi passo dal begno, pulito e ordinato, per i preparativi, e quando esco la trovo già come mamma l'ha fatta che aspetta il suo turno per il bagno, così esco e l'aspetto sul letto.
al dunque lei appena arrivata si munisce di goldone, io però la fermo e chiedo di poter prima giocare un po' e parto con un lungo daty che mi lascia un po' perplesso, infatti la ragazza sembra apprezzare, ma al tempo stesso da l'impressione di non volere apprezzare, e alla fine ho la netta sensazione che abbia raggiunto un orgasmo non desiderato, sembra proprio che si sforzi per non lasciarsi andare. Peccato perchè è prorpio carina. A quel punto il mio entusiasmo si è parecchio annacquato, proseguiamo con un breve bbj, bisoga dire ben fatto, dopo la gommatura, che sembra prorpio che non vedesse l'ora di mettermi, finiamo con un po' di cowgirl e poi a pecos.
cosa strana il suo yorkshire, che quando sono arrivato non ha fatto una piega, ha tentato di aggredirmi mentre me ne andavo.....
Alla fine non mi sento di definirla un'esperienza negativa, ma nemmeno da rifare. Pe3cacto perchè lei mi piace proprio, solo che evidentemente o non c'è stato il giusto feeling, oppure sono io che sto diventando troppo esigente. boh. comunque non credo che tornerò, troppe ce ne sono ancora da provare, e il tempo e il budget non sono infiniti.
cell index 32745804xx