ANE_MARY E MAYA-LECCE-BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RECE: Ane_Mary e Maya 2 insuperabili amiche top model Lecce.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ane_-mary-maya-insuperabili-pp7918977593
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (nel loro appartamento)
NOME INSERZIONISTA: Ane_Mary e Maya
NAZIONALITA': UNGHERESI
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le loro al cento xcento.
SERVIZI OFFERTI: Faccio prima forse a scrivere quello che non fanno. Fanno TUTTO!
Cmq: French Kiss, BBJ con sborrata in bocca, anal rimming, daty, 69, Rai1 e Rai2.
RATE DI PARTENZA: 100 rose one shot (per una sola ragazza a scelta)
RATE CONCORDATO: 200 rose one shot (l'ho prese entrambe)
TEMPO: 40 minuti circa, tutto con calma.
DESCRIZIONE FISICA: Due fiche ungheresi, una è bionda e l'altra castana, fisicamente ben messe
entrambe depilate, segni particolari maiale.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Era già da un po che l'irrequietudine del mio "monomuscolo" si faceva sentire, non che mi lasci tranquillo facilmente, anzi..ma questa volta era proprio insistente...
decido cosi di andare a fare una visita alla coppia ungherese del centro storico, mi diriggo da quelle parti parcheggio l'auto fuori porta (porta napoli) dirigendomi tranquillo dalle parti della loro location (ricevono in piazza chiesa greca..), giunto sul luogo le richiamo ed al civico preciso mi aprono il portone.
Giunto nella calda (in tutti i sensi) location mi apre Ane_Mary, una bella gatta con la faccia da troia vestita con lingerie, che mi fa accomodare in modo gentile, dentro c'era Maya che non era da meno quanto ad espressione di troiaggine..la quale sorridente si presenta anche lei, iniziamo allora un'amichevole chiaccherata che giunge dopo non molto al dunque.. con messa a fuoco dei particolari.. prossimi a materializzarsi tra le coscie e non solo di ambe due le donzelle.
Ho optato ha prenderle entrambe "visto anche il pacchetto interessante propostomi, ma già la mia idea di partenza era quella" una cosa in tre completa di penetrazione anale ad una delle due che avrei scelto in fase di inseminazione e monta, ma già un'idea me l'ero fatto su chi dovesse aprirmelo...
Consegno il mazzo di rose ed iniziamo a spogliarci, loro sfoderano le loro parti intime, ed io la mia..pronti da li a poco alla forte battaglia in due contro uno, ho premesso prima di giungere nudi tutti sul materasso, che per quanto riguardava entrambe..tra loro.. dovevano soltanto scambiarsi un bacio affettuoso ed una breve perlustrazione di passera, (per il resto potevano continuare tranquillamente quando erano da sole....) perchè dovevano dedicarsi interamente a me in tutto e per tutto.
Arrivati sul letto non faccio in tempo ad avvicinarimi che si stampano tra loro un bacio con una slinguata che il fratello era diventato il palo dell'enel in due secondi senza se e senza ma, faccio tra me e me cazz. alla faccia del bacio affettuoso...allora mi butto li tra loro ed incomicio con un travaso salivare io con Ane_M. e poi con Maia, che intanto mi butta prima una mano sull'uccello facendolo proprio diventare marmo e poi gli e la passa sulla fica dell'amica, cosi si distendono e Ane incomincia a leccare Maya, arrapato come un cinghiale mi butto sul culo della bionda gli apro le chiappe e ci infilo la lingua dentro (e credo che in quel momento gli sia balzata per la mente l'idea che doveva essere lei la predestinata all'anal delle due..) effettuata la bella leccata, la stacco e continuo a baciare la bionda, allora l'altra passa con la bocca sul mio fratellino scoperto tirandomi un bj da manuale lento salivoso fatto bene, intanto Ane_ M passa con la fica nella mia bocca ed inizio a leccare tutto ciò che trovo davanti, labbra clitoride, parte di parete interne negli affondi, vi garntisco che era bagnata come una vacca dopo ho deciso (dopo averla abbondantemente leccata ed ingoiato parte dei suoi umori) di cambiare facendola passare al posto dell'amica, la cagna e giunta li sotto continuando il lavoro di Maya, passandomi prima la lingua nel mio di buco poi leccandomi la cappella e poi succhiandomelo bene, intanto podo aver assaggiato la passera di Maya bagnata completamente dalla saliva della bionda nel precedente daty (cazz il lavaggio gli ha fatto) continuo lingua lingua con lei , mentre mi incappuccia Ane e mi sale sopra comincia a cavalcare e continua un po cosi, poi faccio aprire le gambe a Maya ed inzio a trapanare lei mentre,la bionda mi lecca il petto e si slingua con me, di seguito passa sotto lei e si scambia con l'amica, che metto a pecorina (e se prima aveva solo avuto il sentore che toccasse a lei ora era conferma) mentre aveva nella passera il mio lui, gli passo spingendo un dito sul culetto, Maya mi fa un gesto d'accenno sorridente ed io le dico di si, nel frattempo tirando fuori l'uccello,allora lei ci passa sopra una scolata di saliva sul buco del culo di Ane_M e ci infilo dentro tutto il fratello montandomela come un montone, sembrava burro come entrava ad ogni colpo, più spingevo e più cedeva dilatato gli e lo spinto dentro sino alla radice, alla fine poi l'ho tirato fuori mi sono buttato sul letto, l'hanno scappucciato Ane_Mary ha continuato di bocca e Maya accennava di lingua sui gioielli, ma io con un cenno l'ho fatta passare sopra, ed abbiamo continuato a baciarci, mentre la bionda me lo succhiava con quella bocca calda, ad un certo punto ho sentito un risucchio salivoso e non cè lo fatta più gli sono esploso con una venuta di sborra abbondante tutta nella bocca di Ane_Mary , trattenendomi da non staccare un labbro a Maya che aveva la sua di bocca sulla mia.
Poi ci siamo ripuliti abbiamo amichevolmente conversato un po, bacino ad entrambe e ci siamo salutati, Lavorano anche singolarmente per il raidue cè un supplemento di (50 rose) per chi lo prende, o lo possono prendere anche tutte e due..per il resto fanno anche pioggia dorata, strapon, gioco lesbo e chi più ne ha più ne metta. Una cosa è sicura apparte tutto l'ho trovate sicuramente in momento di ormone alto anche per loro, che dire:" Due troie da competizione!!!" mi sono divertito bene.
INDEX 33323986xx

Allegati

Minchia :spiteful: Bisogna concentrarsi per seguire tutte le evoluzioni dell'amplesso!! :biggrin:

Grande GimmyArr, ero interessato ad Ane_Mary dopo un'intervista telefonica adesso tempo permettendo mi sa che devo farle una bella visita di cortesia :biggrin:

NOME INSERZIONISTA: Sabry e Maya
NAZIONALITA': UNGHERESI penso
ETA': 28 anni circa una sabry penso oltre la 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di maya coincidono l'andra anche no
SERVIZI OFFERTI: bbj cif 69 rai 1 rai 2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 150 per entrambe
RATE CONCORDATO: 150 one shot
TEMPO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: maya è una bella ragazza l'altra un po meno anche se vuol far vedere che vale
ATTITUDINE: fintamente Amichevole

RECENSIONE:
Deluso! (Gimmy da chi sei stato?) contattate ricevono vicino la famosa piazzetta con la chiesetta
entro e trovo ste due stangone diciamo nel complesso inizilmente piacenti (poi vi spiego) per lo meno Maia, l'altra secondo me è un po + avanti con gli anni, concordato il rate e effettuati i lavaggi, mi tuffo al centro dove inizia la delusione
freddezza assoluta o meglio Sabry comincia un bbj cabrio, mal fatto, mentre Maia si masturbava ed mi invitava a toccarle il seno ovviamente acconsento ma io ero lì per un duo su tutto, quindi invito lei ad aiutare l'amica, ma qui mi accorgo che a lei interessa poco il duo cerca continuamente di sottrarsi
alchè l'altra mi invita a passare sul rai uno e visto che maia si sfilava scelgo proprio lei direttamente a dogghy style
mentre l'altra si spostava e cominciava a lavorare da sola. mi sono scazzato ragazzi mi sono pentito di non essere andato da adriana che punto da un po', mi stendo nuovamente al centro e mi faccio riprendere il bbj e RIINVITO maia a eseguire un duo, ci prova ma sempre molto distaccata, non ho capito bene se non le andava o le stava sul ca..o l'altra.decido di finirla lì, mi concentro esplodo mi rivesto e qui mi scadono completamente poichè sabry entra in bagno e si fa una pisc..ata chilometrica che era il massimo dell'erotismo, dunque saluto e me ne vado.
non ci tornerei mai

PALMINOX ha scritto:
NOME INSERZIONISTA: Sabry e Maya
NAZIONALITA': UNGHERESI penso
ETA': 28 anni circa una sabry penso oltre la 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto di maya coincidono l'andra anche no
SERVIZI OFFERTI: bbj cif 69 rai 1 rai 2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 150 per entrambe
RATE CONCORDATO: 150 one shot
TEMPO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: maya è una bella ragazza l'altra un po meno anche se vuol far vedere che vale
ATTITUDINE: fintamente Amichevole

RECENSIONE:
Deluso! (Gimmy da chi sei stato?) contattate ricevono vicino la famosa piazzetta con la chiesetta
entro e trovo ste due stangone diciamo nel complesso inizilmente piacenti (poi vi spiego) per lo meno Maia, l'altra secondo me è un po + avanti con gli anni, concordato il rate e effettuati i lavaggi, mi tuffo al centro dove inizia la delusione
freddezza assoluta o meglio Sabry comincia un bbj cabrio, mal fatto, mentre Maia si masturbava ed mi invitava a toccarle il seno ovviamente acconsento ma io ero lì per un duo su tutto, quindi invito lei ad aiutare l'amica, ma qui mi accorgo che a lei interessa poco il duo cerca continuamente di sottrarsi
alchè l'altra mi invita a passare sul rai uno e visto che maia si sfilava scelgo proprio lei direttamente a dogghy style
mentre l'altra si spostava e cominciava a lavorare da sola. mi sono scazzato ragazzi mi sono pentito di non essere andato da adriana che punto da un po', mi stendo nuovamente al centro e mi faccio riprendere il bbj e RIINVITO maia a eseguire un duo, ci prova ma sempre molto distaccata, non ho capito bene se non le andava o le stava sul ca..o l'altra.decido di finirla lì, mi concentro esplodo mi rivesto e qui mi scadono completamente poichè sabry entra in bagno e si fa una pisc..ata chilometrica che era il massimo dell'erotismo, dunque saluto e me ne vado.
non ci tornerei mai
E ti sei incazzato per la pisciata chilometrica di Sabry ?? :rofl: :rofl: :biggrin: ma poi sta Sabry non mi sembra sia la stessa del precedente duo.

PALMINOX ha scritto:
.... (Gimmy da chi sei stato?)
Dalle stesse che sai stato tu, ed io mi sono trovato molto bene.
(anche se resta il fatto che questa Sabry non credo sia Anna_mary, dalle foto non si capisce molto, tenendo presente che l'altra volta avevano foto limpidissime...non so può darsi che abbiano formato un'altra coppia..oppure no) cmq la mia esperienza è stata più che positiva.

ciao Gimmy grazie per la risposta, credo anch'io che sabry non era quella da te trovata precedentemente e credo pure che probabilmente non è una coppia affiatata, perchè maya non era affatto collaborativa con l'amica quindi
booo mi è andata male mi rifarò

x maori (E ti sei incazzato per la pisciata chilometrica di Sabry ?? :rofl: :rofl: :biggrin:)
non mi sono incazzato il fatto è che ero andato per incontrare due donzelle con una certa carica erotica descritta da gimmy nel precedente post e non un incontro fetish poi per carità i gusti son gusti :bye:

ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto