Anedotti divertenti

Reaction score
27
ANEDDOTI DIVERTENTI
Da un po’ di tempo a questa parte mi gironzola in testa l’idea di aprire un thread sulle esperienze divertenti che abbiamo avuto l’occasione di vivere durante l’esercizio del nostro hobby preferito.
Questo tipo di vita porta per forza di cose ad addentrarsi in un mondo fatto di situazioni imbarazzanti, equivoche, personaggi ai limiti del fantasy e storie che mai e poi mai sarebbe pensabile vivere nella normalità.
A volte è un semplice scambio di battute a rimanerti impresso, non occorrono grandi dialoghi ma anche solo 2 – 3 risposte che lasciano il segno nella memoria.
Cominciamo dunque. Spesso le gag sono accadute all’interno di avventure che ho avuto il piacere di recensire nel forum ma di cui non avevo approfondito il lato ironico: in questi casi inserirò un link alla rece.

BEATRICE-BOLOGNA (http://community.punterforum.com/beatrice-bologna-bolognaeros-vt480.html )
Ragazza storica pluri-recensita che ha lasciato un segno in molti di noi. Un periodo l’andavo a trovare con regolarità quasi tutte le domeniche e durante le visite lei non mancava di rendersi simpatica e regalare chicche da antologia. Una di queste è riassunta in questo scambio di battute avvenuto mentre mi spogliavo:

• Che lavoro fai?
  • Mhhh, non è facile da spiegare....
  • Pensi che non riesca a capirlo?
  • Diciamo che lavoro tipo in banca...
Finisco di spogliarmi in quel momento e mi avvicino a lei che nel mentre attende sul lettone. Finiamo faccia a faccia e a questo punto la incalzo io:

• E tu invece, che lavoro fai?
  • Sto a gambe aperte e prendo cazzi tutto il giorno! :D :D
Butta la testa indietro subito dopo e scoppia in una risata spensierata, io rimango un attimo perplesso e parto all’attacco infilandole la lingua in bocca. Tutto quanto accaduto in seguito esula dallo spirito di questo thread e lo si può imparare leggendo le rece multiple su di lei

Ancora la Bea, ancora di domenica. Era estate ed io lavoravo in un’altra città: facevo il pendolare, una vita infame. Il week end non avevo molta voglia di andare al mare e sbattermi qua e là; preferivo rimanere a Bologna , rilassarmi e dedicarmi ai miei interessi. Stesso copione: io mi spoglio e lei mi aspetta nel lettone come una gatta maliziosa.

• Perchè non vai al mare di domenica?
  • Durante la settimana lavoro altrove e non ho tempo di fare nulla, nei week end mi piace stare a Bologna, andare in palestra e fare quello che mi piace.
  • Ah vai in palestra? Beh ma puoi andare al mare la domenica pomeriggio..
  • La domenica pomeriggio voglio scopare...
  • Ahahah ..... Ah sì?
  • Sì sì, scopo ogni domenica..
  • Ah quindi non sei uno di quelli che la domenica va a messa....
  • Eh no.... :D

KLEO – TRANS, BOLOGNA (http://community.punterforum.com/[info]-audi-tt-otr-bologna-p-za-costituzione-vt14717.html)
T-Gatta che ho frequentato in più occasioni e con la quale ho sviluppato un rapporto particolare. Ultimamente non ci frequentiamo molto ma ogni tanto ci mandiamo qualche messaggino affettuoso e simpatico. La frequentavo spesso tempo fa, dicevo. Andavo da lei il sabato pomeriggio prima di cena. Con lei amavo instaurare un clima di sfida: amavo essere provocato e messo alla prova per poi infine “dimostrarle” chi dei due portava i pantaloni :D . Ovviamente sto sintetizzando ma lo spirito dei nostri giochi era sostanzialmente quello.
Eravamo nella sua cameretta arredata di tutto punto, lei a missionario con le gambe sollevate ed io sopra di lei. Mi stringe i capezzoli per provocarmi e vuole che le racconti qualcosa:

• Con chi hai scopato ultimamente?
  • Con un sacco di puttane, a Bologna e in Austria
  • Ma puttane nel senso...?
  • Nel senso zoccole a pagamento....

Fa un sorrisetto malizioso e continua a guardarmi con segno di sfida mentre la sto inculando:

• Ah ma allora sei un puttaniere?
  • Sì io sono un puttaniere. E tu invece, lo prendi nel culo di professione?

Incassa il colpo e non risponde, io rido in segno di vittoria. :D

Per ora mi fermo qua e voglio valutare se questo thread susciterà reazioni positive da parte degli altri utenti del forum. Ci sono altri aneddoti da raccontare e credo che anche voi ne avrete diversi.

Un episodio fresco fresco è stato questo.
Recatomi a trovare un girl che non vedevo da tanto, è stato inevitabile fare due chiacchiere prima del resto.
Un social time classico: "come stai? Come va? Com'è la gente ultimamente?".
A un certo punto lei mi dice: "Ah questa devo proprio raccontartela.
Un mio cliente mi ha chiesto di fare lo schiavo. Però io non sono molto abituata a queste pratiche.
Quando è arrivato, non sapendo bene come iniziare, l'ho messo subito seduto e poi gli ho ammollato due sonori schiaffoni".
E io: "Scusa, ma come 'due schiaffoni'? Così a freddo? Senza dire niente?".
E lei: "Sì certo! Così..." e mi ammolla una pizza in faccia, ma una pizza che ancora mi fischiano le orecchie!
Io resto sbigottito e lei scoppia a ridere. E più rideva più mi veniva voglia di vendicarmi.
Per farla breve, alla fine sono tornato a casa che avevo ancora mezza faccia rossa, ma credo che lei non si sia potuta sedere per qualche ora.
La prossima volta farò solo domande sul tempo...a meno che non mi voglia mostrare com'era intensa la pioggia :biggrin:

Ultima modifica:
Anale con una argentina giovane e fresca a pecora: appena estratto il pisello si gira lo prende in mano lo annusa e dice "è ok" e comincia la fellatio:shok:

E lei: "Sì certo! Così..." e mi ammolla una pizza in faccia, ma una pizza che ancora mi fischiano le orecchie!
Io resto sbigottito e lei scoppia a ridere. E più rideva più mi veniva voglia di vendicarmi.
Per farla breve, alla fine sono tornato a casa che avevo ancora mezza faccia rossa, ma credo che lei non si sia potuta sedere per qualche ora.
La prossima volta farò solo domande sul tempo...a meno che non mi voglia mostrare com'era intensa la pioggia :biggrin:

hahahhahahah vedo che anche a te piacciono le sfide! :D

Un episodio divertente visto dal di fuori...
Sono ''On The Road'' in cerca di qualche fiorellino da cogliere...più avanti scorgo un Moto-Punter fermo sul ciglio della strada intento a contrattare con una ragazza...non so il perchè non so il percome fatto sta che il Collega nel mentre sta ancora guardando la tipa riparte sgasando...e finisce nel canale di scolo della strada!!!! :lol:
Al momento mi sono preoccupato ed ero quasi intenzionato a fermarmi...ma poi dallo specchietto retrovisore ho visto riapparire lo sventurato tutto intento a cercar di ''spantanare'' lo scooter...tutto è bene quel che finisce bene :)

Hola amorcitos,
su invito del baccanalico punter-inside,
decido di fornire il mio ormai modesto contributo:
il tutto é tratto
da una mia vecchia rece
all'Andiamo di Villach,
ed ha un sapore speciale
perché trattasi della mia esperienza
con nonpopodimeno della divina...

VALERIA(La divina)
Ragazza dal fisico notevole e dal viso un po' schiacciato, tipo bambola, bello ma un po' strano. Le tette sono rifatte, ma sono venute bene. E' seduta di fianco a Tara che faccio finta di salutare non fumando Valeria; ma la ragazza é sveglia e capisce che il vero obiettivo é lei, oppure vuole semplicemente attaccare bottone, mi chiede cosa voglio da bere, e Tara si eclissa. Subito mi dice di andare a sederci su un divanetto per conoscerci meglio e, lì per lì, non mi sembra una gran cosa...
Così, per metterla alla prova, incomincio un po' a tirare di fioretto, anzi di sciabola, ma stavolta é lei ad infilzarmi dicendomi che é inutile e mi fa i raggi X: dice perché siamo uguali, per quello gli risulta facile...
A questo punto incomincia a ridere come una matta, ride, ride; per un attimo penso che mi stia prendendo per il culo ma lei mi rassicura dicendomi: vieni su e capirai...
Sono ancora sotto i postumi del Nirvana, sarebbe meglio aspettare un attimo, ma le circostanze non lo permettono: fregato, mi tocca salire...
E così comincia il rituale percorso verso i piani superiori, con lei che ride, ride ed io di fianco che mi sento sempre più scemo, e continua finchè tolta le scarpe ai piedi del letto, solennemente dice : “Io sono Matteo!”
Sguardo veloce su cotanto ben di Dio e replico: “Ma va a cagher...”
Lei mi guarda di nuovo e dice:”Io sono il serpente della foresta...” allorché mi salta adosso ed incomincia con FK e pompa senza: non sono io che trombo lei, é lei che tromba me. Non c'é tempo per salutare cunnilingus, ormai é guerra e non si fanno sconti, ma i rinforzi non arrivano. Dopo la canonica mezz'oretta, il colpo di genio: si finirà con una pompa con ingoio. Preciso che trovo da coglioni farsi spillare 50 rose solo per un'ingoio, IN TUTTA LA MIA DECENNALE CARRIERA NON L'HO MAI FATTO, ma qui diventa obbligo: é con la DIVINA.
E come Divina ha finito, con ingoio vero...
Voto Valeria: 10 con summa lode

:bye:

Ultima modifica:
VALERIA(La divina)

A questo punto incomincia a ridere come una matta, ride, ride; per un attimo penso che mi stia prendendo per il culo ma lei mi rassicura dicendomi: vieni su e capirai...
Sono ancora sotto i postumi del Nirvana, sarebbe meglio aspettare un attimo, ma le circostanze non lo permettono: fregato, mi tocca salire...
E così comincia il rituale percorso verso i piani superiori, con lei che ride, ride ed io di fianco che mi sento sempre più scemo, e continua finchè tolta le scarpe ai piedi del letto, solennemente dice : “Io sono Matteo!"

Lei mi guarda di nuovo e dice:”Io sono il serpente della foresta...” .

E come Divina ha finito, con ingoio vero...

Voto Valeria: 10 con summa lode

:bye:

Pigghio tanta "medicina", così dopo ingoio tutta la totta che vogghio...

zio-johnny-stecchino.jpg

Allora..dico la mia..una paio di anni fa ero in un privè con una ungherese o rumena non ricordo, lei è nuda davanti a me di spalle ed io in piedi con le mani sulle sue tette con cui giochicchio un po’... mi sento molto passionale, come nelle migliori scene hot di un film…ad un certo punto lei gira la testa ed inizia a soffiare con la bocca fffff fffff fffff cosa c’è? esclamo..nel dire cosi mi sale una ventata di mer*a … capisco subito che l ha fatta grossa…nooooo ,faccio finta di niente e continuo come se niente fosse…un secondo prima gli stavo baciando il cu**.

Allora..dico la mia..una paio di anni fa ero in un privè con una ungherese o rumena non ricordo, lei è nuda davanti a me di spalle ed io in piedi con le mani sulle sue tette con cui giochicchio un po’... mi sento molto passionale, come nelle migliori scene hot di un film…ad un certo punto lei gira la testa ed inizia a soffiare con la bocca fffff fffff fffff cosa c’è? esclamo..nel dire cosi mi sale una ventata di mer*a … capisco subito che l ha fatta grossa…nooooo ,faccio finta di niente e continuo come se niente fosse…un secondo prima gli stavo baciando il cu**.
Fffffffff fffffffff mica ho capito sai?

soffiava dalla bocca x far diluire l odore di merda o perlomeno indirizzare la puzza in altra direzione....
sempre disponibile x ogni tuo chiarimento..
ciao

soffiava dalla bocca x far diluire l odore di merda o perlomeno indirizzare la puzza in altra direzione....
sempre disponibile x ogni tuo chiarimento..
ciao

Aaaaaahhhhhhh!!! Ho capito adesso, scusa socio ma sono un po' rincoglionito, doveva aiutarsi con la mano allora, sai...a mò di ventaglio:biggrin:
Ti ha scoreggiato in faccia cazzo:rofl:

Una cosa capitata inizio anni 80 in corso Buenos Aires, una sera in auto con tre amici anche loro squattrinati ci fermiamo davanti a una OTR italiana (ve le ricordate quelle che lavoravano lì?) molto bella e cominciamo a chiacchierare e scherzare, e anche lei si dimostra molto simpatica e scherza con noi. Ma dopo qualche minuto ci dice: "ragazzi, siete molto simpatici, ma io qui devo lavorare, decidetevi: o la figa o la fuga!"

non so l'aneddoto è attinente o meno comunque ve lo racconto
dev'esser stata la seconda o forse terza volta che andavo dalla mitica Elenoire Delacroix, chi c'è stato sa che lei riesce a farti sentire a tuo agio...e chi c'è stato sa che si versa l'obolo alla fine...beh facciamo tutto quello che dobbiamo fare, poi lei come al solito scappa in bagno a prepararsi e viene a salutarmi quando son pronto per uscire..io la saluto e lei "ma hai fatto...?" io capisco subito e mi scuso mille volte e verso l'obolo...lei con la sua classe mi dice che è un bel segno, che vuol dire che son stato bene...ma io son tuttora convinto d'aver fatto una figura di merda!!
quanto mi manca!

non so l'aneddoto è attinente o meno comunque ve lo racconto
dev'esser stata la seconda o forse terza volta che andavo dalla mitica Elenoire Delacroix, chi c'è stato sa che lei riesce a farti sentire a tuo agio...e chi c'è stato sa che si versa l'obolo alla fine...beh facciamo tutto quello che dobbiamo fare, poi lei come al solito scappa in bagno a prepararsi e viene a salutarmi quando son pronto per uscire..io la saluto e lei "ma hai fatto...?" io capisco subito e mi scuso mille volte e verso l'obolo...lei con la sua classe mi dice che è un bel segno, che vuol dire che son stato bene...ma io son tuttora convinto d'aver fatto una figura di merda!!
quanto mi manca!

Sono d'accordo con lei, l'arte dovrebbe essere proprio farti dimenticare che stai pagando (peccato che la maggior parte dei punter cerchino la catena di montaggio, sob).

Indietro
Alto