Recentissima, capitata una settimana fa.
PREMESSA
entro la fine di ottobre mi devo recare nel Sud della Francia per 4/5 giorni, non mi va di andarci da solo e decido di portarmi una piacevole compagna di viaggio.
Contatto due o tre amiche ma per motivi diversi non sono disponibili.
Decido di cercare una Escort/Accompagnatrice... Trovo un annuncio su tuttoannunci:
34 anni mora, terza di seno, solare, allegra, offresi per viaggi ecc.
La contatto via email spiegandole cosa cerco.
Risponde dopo 10 minuti e mi chiede quando sarebbe la partenza, la durata del viaggio e il programma.
Le spiego il tutto, precisando che i miei impegni si esauriscono in meno di due giorni, ma che voglio prendermela comoda e regalarmi qualche giorno di vacanza, per cui se ha piacere possiamo concordare il programma per i giorni liberi.
Le invio anche il link degli alberghi dive vorrei soggiornare (4 stelle) mi risponde che va bene, che è tutto molto bello e che ho buon gusto, mi invia alcune sue foto e devo dire che è davvero molto carina. Me ne chiede una mia, per avere un'idea della persona con la qusle sta parlando e con la quale dovrebbe fare il visggio.
Provvedo e risponde nuovamente dopo 5 minuti, dice che sono carino, che ho un viso simpatico, e mi chiede quanto sono disposto a pagare per la sua compagnia...
Faccio la mia offerta specificando che tutte le spese saranno a mio carico e, visto che lei è di Roma e io di Milano suggerisco che mi raggiunga in treno. Ovviamente le rimborserò il prezzo del biglietto Roma-Milano-Roma. Risponde che va bene. Per maggior chiarezza le dico che quando prenoterò gli alberghi, prenderò la camera matrimoniale. Tutto a posto.
Tre giorni dopo mi arriva una sua mail.
Ho fatto copia incolla del testo...
Buongiorno pero' ti devo chiedere una cosa siccome io ho paura quando gli altri guidano la macchina vorrei sapere se stando con te me la fai portare a me. Perche' io ho paura.
Mi sono cadute le....
Non le ho più risposto...
E adesso con chi lo faccio 'sto viaggio...?