Forse ho trovato... Senza aggiunte oltre alle spese di viaggio e soggiorno...
Alla fine Ace questo viaggio s'ha da fare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho trovato... Senza aggiunte oltre alle spese di viaggio e soggiorno...
Alla fine Ace questo viaggio s'ha da fare ?
Una delle mie prime esperienze con le loft, beccai una ragazza che mi disse di essere il suo primo cliente (anche se pischello sulle prime non ci credetti), ci accordammo per un bj con cob. Giunto nei pressi del capolinea le feci capire che stavo arrivando, smise di pompare e iniziò a scappucciarmi tirando il gommino dal serbatoio, ovviamente non venne via, così sentendo la capitolazione sempre più vicina decisi di darle una mano srotolandolo un po ............. ping ............ partì una fiondata dritto sul naso della donzella che dal dolore spalancò la bocca per emanare un grido, che rimase strozzato in gola dal primo flotto di sperma che nel frattempo mi parti. Oltre al grido, a rimanere strozza fu la malcapitata che, vuoi per lo spavento vuoi per che cazzo ne so io, inspirò aria e fluido caldo. Porca l'oca pensavo di perderla......... diventò di mille colori....... e passò un tempo infinito prima che iniziasse a tossire e sancire lo scampato pericolo. Nel frattempo io me ne stavo con willy in mano che per lo spavento si era ammosciato ma continuava a eiaculare!!!!!!!
La tipa sparì dalla circolazione mai più rivista. Probabilmente sono stato il suo primo e ultimo cliente ........![]()