Anello fallico

Anni fa ne comprai uno e ci trombai una gran figa free tutta la mattina; lei era divertita e se l era goduto.Alla sera lo lavo bene bene e lo indosso sotto le lenzuola, arriva la moglie ,scopre l arnese 🤢ma dove cazzo vai con quel coso.😭ora che dire la giovane pulzella multiorgasmica se l era goduto, la signora l ha mandato al mittente deridendolo.Il mondo è vario ma il cazzo era lo stesso 🤣🤣🤣

Anni fa ne comprai uno e ci trombai una gran figa free tutta la mattina; lei era divertita e se l era goduto.Alla sera lo lavo bene bene e lo indosso sotto le lenzuola, arriva la moglie ,scopre l arnese 🤢ma dove cazzo vai con quel coso.😭ora che dire la giovane pulzella multiorgasmica se l era goduto, la signora l ha mandato al mittente deridendolo.Il mondo è vario ma il cazzo era lo stesso 🤣🤣🤣
I misteri della vita ....

qualcosa di simile mi è capitato di usarlo durante gli incontri con mistress.. ma per farci sesso non mi fa effetto

Io non L ho mai provato ma spesso ho giocato con ragazzi che lo indossavano e il suo effetto si vede in termini di gonfiore durezza e nodosità nel senso che le vene sono tutte molto in evidenza.

Lo uso di solito sul secondo shot in tempo ravvicinato, oppure per gustarmi a pieno la trombata; se di misura corretta e indosstato in modo giusto risulta più intenso e lungo anche l'orgasmo.
Prima di passare all'anello in silicone ho utilizzato anche io elastici per capelli, ma con risultati mediocri.

L'anello da solo in sé mi dice poco o nulla, forse qualcosina aiuta ma poca roba.
Se invece munito di "dildo prostatico" la musica cambia parecchio.

Anelli in silicone.. messi diverse volte sono ganzi.. alle palle.. le cinesi ridono e sono curiose.. chiedono se fa male... una mi ha chiesto dove li avessi comprati.. su wish naturalmente..

Io l'ho comprato da poco, ma per ora l'ho testato solo 2 volte nella masturbazione con preservativo: per quanto mi riguarda, inserendo l'anello più basso - in modo che avvolga anche i testicoli - il birillo mi stava su bene ma come durezza non ho avuto un grande upgrade, mentre mettendo l'anello più alto - alla base del pene - ho mantenuto la massima durezza o quasi, solo che dopo un tot. di minuti non riuscivo a venire e ci son riuscito solo una volta tolti anello e preservativo, quindi boh.

Suggerimenti sull'utilizzo nei rapporti? Intendo qual'è la collocazione dell'anello più efficace, se è il caso di usarlo fino alla venuta - anche per evitare possibili sbalzi nella circolazione di sangue/sperma - o se toglierlo prima non cambia nulla, ecc.

Ultima modifica:
Io ho provato quello della durex in farmacia, provato alcune volte, ma niente, fa un male cane, stringe davvero troppo, pochi minuti e mi diventava davvero blu ed iniziava a farmi male, ma, detto questo vero che diventava durissimo e pure più grosso.

Io ho provato quello della durex in farmacia, provato alcune volte, ma niente, fa un male cane, stringe davvero troppo, pochi minuti e mi diventava davvero blu ed iniziava a farmi male, ma, detto questo vero che diventava durissimo e pure più grosso.
Basta trovare quello della taglia giusta

Io ho comprato il Pleasure Ring Durex da un distributore automatico (confezione piccola per singolo anello) e non c'erano indicazioni di taglie: forse dipende dal modello...
Effettivamente pur essendo elastico, pare non allentarsi dopo qualche utilizzo, il che rende anche più difficile toglierlo.

Ultima modifica:
Io l'ho comprato da poco, ma per ora l'ho testato solo 2 volte nella masturbazione con preservativo: per quanto mi riguarda, inserendo l'anello più basso - in modo che avvolga anche i testicoli - il birillo mi stava su bene ma come durezza non ho avuto un grande upgrade, mentre mettendo l'anello più alto - alla base del pene - ho mantenuto la massima durezza o quasi, solo che dopo un tot. di minuti non riuscivo a venire e ci son riuscito solo una volta tolti anello e preservativo, quindi boh.

Suggerimenti sull'utilizzo nei rapporti? Intendo qual'è la collocazione dell'anello più efficace, se è il caso di usarlo fino alla venuta - anche per evitare possibili sbalzi nella circolazione di sangue/sperma - o se toglierlo prima non cambia nulla, ecc.
Io non li uso volentieri, quindi ho poca esperienza e non faccio testo.
Però li usava sempre una trans da cui andavo con una mia amichetta; lei lo inseriva più in basso possibile, comprendendo anche i testicoli; poi al momento di venire, lo toglieva sempre.
Io ho provato su suo invito ad adoperarne uno, ma il modello fornitomi aveva una sezione di silicone molto larga ed era molto tosto da allargare (con l'aggravante che se ti sfugge ti fai davvero male agli attributi); presumo sia fondamentale apprendere una giusta tecnica per indossarlo.
Con i modelli più elastici nessun problema e quelli li puoi tenere sino alla fine.

Indietro
Alto