RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ANETT
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono recenti. di sicuro di un po di anni
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, con un po di chili che nella foto non si vedono
ATTITUDINE: simpatica,socievole
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi, dopo pranzo, decdo di dedicarmi un po di relax prima di iniziare con il solito tram tram. la chiamo e mi dice che riceve in quelli di murri che normalmente si va a 70 km/h all covered. Gli dico arrivo. Arrivato in loco telefono per dire che sono sotto e non mi risponde. Riprovo 1,2,3 volte e decido di andare via. Mi rimetto in macchina parto e mi dico ma si facciamo un'ultimo tentativo. Roprovo e mi risponde. Parcheggio praticamnete sotto la location e gli faccio la telecronaca della mia incamminata dalla macchina all'ingresso(ho pensato che se chiudevo per poi richiamarla non mi rispondeva più). Bene arrivo mi apre alla porta e posso ire che mi riteovo di fronte una ragazza che di sicuro non è quella della foto o per lo meno se le foto sono sue di sicuro sono di un pò di anni fa.......tipo 8. Comunque lei è alta ha un po di chili di troppo, secondo me e rispetto alla foto. Sarei anadato via ma lei si è dimostrata simpatica e socievole. Concordiamo un normal tour anche perchè mi dice che non fa nulla di cabrio e niente FK. Lei va in bagno a lavarsi. Ed faccimo il giro come su descritto con calma senza nessuna fretta.
At Salut
N.B:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ANETT
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono recenti. di sicuro di un po di anni
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, con un po di chili che nella foto non si vedono
ATTITUDINE: simpatica,socievole
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Oggi, dopo pranzo, decdo di dedicarmi un po di relax prima di iniziare con il solito tram tram. la chiamo e mi dice che riceve in quelli di murri che normalmente si va a 70 km/h all covered. Gli dico arrivo. Arrivato in loco telefono per dire che sono sotto e non mi risponde. Riprovo 1,2,3 volte e decido di andare via. Mi rimetto in macchina parto e mi dico ma si facciamo un'ultimo tentativo. Roprovo e mi risponde. Parcheggio praticamnete sotto la location e gli faccio la telecronaca della mia incamminata dalla macchina all'ingresso(ho pensato che se chiudevo per poi richiamarla non mi rispondeva più). Bene arrivo mi apre alla porta e posso ire che mi riteovo di fronte una ragazza che di sicuro non è quella della foto o per lo meno se le foto sono sue di sicuro sono di un pò di anni fa.......tipo 8. Comunque lei è alta ha un po di chili di troppo, secondo me e rispetto alla foto. Sarei anadato via ma lei si è dimostrata simpatica e socievole. Concordiamo un normal tour anche perchè mi dice che non fa nulla di cabrio e niente FK. Lei va in bagno a lavarsi. Ed faccimo il giro come su descritto con calma senza nessuna fretta.
At Salut
N.B:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia