ANETT - BOLOGNA - BOLOGNAEROS / BAKECA

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.591
Reaction score
519
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ANETT
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono recenti. di sicuro di un po di anni
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, con un po di chili che nella foto non si vedono
ATTITUDINE: simpatica,socievole
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi, dopo pranzo, decdo di dedicarmi un po di relax prima di iniziare con il solito tram tram. la chiamo e mi dice che riceve in quelli di murri che normalmente si va a 70 km/h all covered. Gli dico arrivo. Arrivato in loco telefono per dire che sono sotto e non mi risponde. Riprovo 1,2,3 volte e decido di andare via. Mi rimetto in macchina parto e mi dico ma si facciamo un'ultimo tentativo. Roprovo e mi risponde. Parcheggio praticamnete sotto la location e gli faccio la telecronaca della mia incamminata dalla macchina all'ingresso(ho pensato che se chiudevo per poi richiamarla non mi rispondeva più). Bene arrivo mi apre alla porta e posso ire che mi riteovo di fronte una ragazza che di sicuro non è quella della foto o per lo meno se le foto sono sue di sicuro sono di un pò di anni fa.......tipo 8. Comunque lei è alta ha un po di chili di troppo, secondo me e rispetto alla foto. Sarei anadato via ma lei si è dimostrata simpatica e socievole. Concordiamo un normal tour anche perchè mi dice che non fa nulla di cabrio e niente FK. Lei va in bagno a lavarsi. Ed faccimo il giro come su descritto con calma senza nessuna fretta.

At Salut

N.B:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

..ok per l'aspetto fisico Alf... :good:
..mi par di capire quasi(?)insufficiente.?.. :unknw:
..nonostante le foto ovviamente..



ma dai qualche dettaglio in piu' sulla performance... :rtfm:

..spompina bene,male,cosi' cosi'?...
partecipativa al trombo? :unknw:
..posizioni?..

.e "senza fretta".
. xa vul dir?
..20 minuti da quando sei entrato? :spiteful: :mda:



N.B.

.. ci sta altra rece ,di quando stava a PADOVA...
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Testata anch'io. Dunque, l'aspetto fisico non è affatto male, direi ben sopra la sufficienza. Premesso che le mistificatrici fotografiche sono ben altre, va detto che anche secondo me le foto sono un po' datate, i chili in più ci sono (7-8 ben distribuiti, a mio parere non guastano), ma rimane una gran bella ragazza molto simpatica, dolce, buon fisico, bel viso e con uno splendido sorriso. Il punto forte della tipa è proprio la socievolezza e la dolcezza che sopperiscono alla prestazione buona ma limitata nelle sigle come da modello magiaro. Non mette fretta (io sono rimasto più di 45 minuti), il bj è di buona fattura e la partecipazione è decisamente apprezzabile. In questo è sicuramente di molto superiore alla media ungherese.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Beh se è alta un pò di ciccia distribuita in giro può anche andare bene, l'importante è che non sia flaccida con la panza o piena di cellulite...

A tette come andiamo? E' messa bene?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Come tette non è certo una maggiorata ma sono sode con dei bei capezzoli, tra la seconda e la terza a occhio
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Chiamata per fissare un incontro ma era già troppo tardi, ha lasciato ieri Bologna e non sa se tornerà....... :unknw:

Pazienza, sarà per un altra gnocca.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

..l'ho persa anche io. ma d'altra parte mi sto "tenendo" per NicoleBest, top anal girl...... :crazy: Ho il conto in red e devo "sparare" avvedutamente le cartucce......
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Anche a me ha detto che non sapeva se tornava a Bologna. Speriamo di sì, io mi sono davvero trovato bene con lei :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

meneghy ha scritto:
Anche a me ha detto che non sapeva se tornava a Bologna. Speriamo di sì, io mi sono davvero trovato bene con lei :victory:
tristezza... fra la zona dove stava, il cell a vuoto e la cazzo dell'australiana precoce me la sono persa anche io (cof cof)
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Incontrata oggi pomeriggio in via Dossetti (zona fiera).

Fisicamente a me non è dispiaciuta affatto, anzi l’ho trovata molto carina di viso con dei bellissimi occhi verdi e un bel sorriso. E’ vero che è un po’ abbondante di fianchi e cosce, però rimane comunque tonica e non ho notato tracce di cellulite.
Età sui 25 anni bionda, alta circa 1.70 con una seconda di seno sodo e reattivo, è molto curata nell’aspetto e anche l’appartamento è nuovo, pulito e ordinato.

Gentile e carina nei modi mi ha fatto sentire subito a mio agio tanto che ho avvertito un repentino travaso di fluido ematico nella zona bassa del corpo.

Ha chiesto l’obolo in anticipo e si è andata a lavare poi siamo passati sul lettone a due piazze (mezzo sfondato a dir la verità).
Incappucciamento e via con un BJ molto delicato e prolungato, a seguire trombata classica in tre posizioni, lei sopra poi sotto e infine una bella pecorina.

Nel trombo il livello di partecipazione è nella media, non è un iceberg ma neanche particolarmente focosa però almeno sorride non mette fretta e non finge palesemente.

Purtroppo però ci sono un sacco di limiti da rispettare:
No bacio sulla bocca
No FK
No BJJ
No Daty
Niente ditino su RAI1 o RAI2 .
Tende ad evitare un contatto troppo spinto fra le parti intime. Messa alla pecorina però non ha più potuto evitare i “finecorsa” :spiteful:

Finiti i giochi mi ha concesso l’uso del bagno e ci siamo intrattenuti a parlare per una decina di minuti.

Che dire, se dovessi catalogare il tipo di ragazza direi che appartiene al tipo delle fidanzatine, da cui non si possono pretendere grandi cose ma che comunque garantiscono una piacevole e onesta compagnia.

Fatto sta che sono uscito dall’incontro abbastanza soddisfatto e non, come mi è capitato tante volte, con la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso.
Questo è quanto.

70/30/7

Rimane a Bologna fino al 22 dicembre poi non sa se tornerà o se si sposterà a Padova dove tra l’altro è già stata.

Saluti
Tinbota
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

no fk ..no bbj .......noooo daty .....no porca ...no partecipe ...uhhhhhh fortuna che almeno se l'è fatto infilare
in rai 1 ................senno' con questa si puo' fare una rece ...pagare ...e alla fine farsi una bella pugnetta ........ by by :biggrin: :biggrin: :biggrin: lascia pure che sia figa .....pero' anche il giornalaio sotto casa di qulle gnocche li' ....ne ha 1 tot e piu' a buon mercato :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Tinbota ha scritto:
Incontrata oggi pomeriggio in via Dossetti (zona fiera).

Fisicamente a me non è dispiaciuta affatto, anzi l’ho trovata molto carina di viso con dei bellissimi occhi verdi e un bel sorriso. E’ vero che è un po’ abbondante di fianchi e cosce, però rimane comunque tonica e non ho notato tracce di cellulite.
Età sui 25 anni bionda, alta circa 1.70 con una seconda di seno sodo e reattivo, è molto curata nell’aspetto e anche l’appartamento è nuovo, pulito e ordinato.

Gentile e carina nei modi mi ha fatto sentire subito a mio agio tanto che ho avvertito un repentino travaso di fluido ematico nella zona bassa del corpo.

Ha chiesto l’obolo in anticipo e si è andata a lavare poi siamo passati sul lettone a due piazze (mezzo sfondato a dir la verità).
Incappucciamento e via con un BJ molto delicato e prolungato, a seguire trombata classica in tre posizioni, lei sopra poi sotto e infine una bella pecorina.

Nel trombo il livello di partecipazione è nella media, non è un iceberg ma neanche particolarmente focosa però almeno sorride non mette fretta e non finge palesemente.

Purtroppo però ci sono un sacco di limiti da rispettare:
No bacio sulla bocca
No FK
No BJJ
No Daty
Niente ditino su RAI1 o RAI2 .
Tende ad evitare un contatto troppo spinto fra le parti intime. Messa alla pecorina però non ha più potuto evitare i “finecorsa” :spiteful:

Finiti i giochi mi ha concesso l’uso del bagno e ci siamo intrattenuti a parlare per una decina di minuti.

Che dire, se dovessi catalogare il tipo di ragazza direi che appartiene al tipo delle fidanzatine, da cui non si possono pretendere grandi cose ma che comunque garantiscono una piacevole e onesta compagnia.

Fatto sta che sono uscito dall’incontro abbastanza soddisfatto e non, come mi è capitato tante volte, con la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso.
Questo è quanto.

70/30/7

Rimane a Bologna fino al 22 dicembre poi non sa se tornerà o se si sposterà a Padova dove tra l’altro è già stata.

Saluti
Tinbota

....se avessi avuto una "fidanzatina" :first_move: che mi metteva tutti quei divieti, :rtfm: mi da l'idea che sarebbe durata molto poco!! :spiteful: ...Non ti vuoi fare sfondare il culo? :spiteful: Va bene, se ne può parlare, ma allora sii GFE, e quindi devi "esagerare"di coccole e FK :air_kiss: .....Delle due una!......O no?!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Sarà che sto piano piano iniziando ad abituarmi ad accontentarmi con poco, ma nel gruppo di quelle che viaggiano sui 70km/h non sono mai riuscito a trovarne una che sia anche vagamente maiala o che abbia buone doti di GFE, che sia una coincidenza?? Se non altro non si può dire che Anett non sia pulita, carina e gentile.

A proposito di GFE, pare che Elisa/Elvira sia di nuovo a Bologna quindi mi sa che la prossima paghetta verrà spesa con maggiori garanzie sul risultato... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Tinbota ha scritto:
Sarà che sto piano piano iniziando ad abituarmi ad accontentarmi con poco, ma nel gruppo di quelle che viaggiano sui 70km/h non sono mai riuscito a trovarne una che sia anche vagamente maiala o che abbia buone doti di GFE, che sia una coincidenza?? Se non altro non si può dire che Anett non sia pulita, carina e gentile.

A proposito di GFE, pare che Elisa/Elvira sia di nuovo a Bologna quindi mi sa che la prossima paghetta verrà spesa con maggiori garanzie sul risultato... :biggrin:

..penso anch'io!....Fa tè!.......Pagherai 100€, ma almeno hai tutte le sigle ( o quasi) per un'oretta!!!!...Grazie per la new!... :good:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Si potrà disquisire all'infinito sul rapporto qualità/intensità/prezzo delle prestazioni...però anche a me Anett è sinceramente piaciuta non solo per la bellezza ma proprio per quella dolcezza coinvolgente che, nonostante il ventaglio ristretto di sigle, ti fa sentire al centro delle sue esclusive attenzioni, forse un po' troppo premurose e delicate ma comunque accompagnate da un sorriso sincero, grande pulizia e da una noncuranza per il passare del tempo...la giudico ottima per i momenti in cui non si cerca la gran maiala ma nemmeno si vuol finire sotto ghiaccio da un freezer. In questo Annet è decisamente diversa e migliore della maggior parte delle connazionali..almeno questa è la mia opinione e la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

meneghy ha scritto:
Si potrà disquisire all'infinito sul rapporto qualità/intensità/prezzo delle prestazioni...però anche a me Anett è sinceramente piaciuta non solo per la bellezza ma proprio per quella dolcezza coinvolgente che, nonostante il ventaglio ristretto di sigle, ti fa sentire al centro delle sue esclusive attenzioni, forse un po' troppo premurose e delicate ma comunque accompagnate da un sorriso sincero, grande pulizia e da una noncuranza per il passare del tempo...la giudico ottima per i momenti in cui non si cerca la gran maiala ma nemmeno si vuol finire sotto ghiaccio da un freezer. In questo Annet è decisamente diversa e migliore della maggior parte delle connazionali..almeno questa è la mia opinione e la mia esperienza

Stando alle recensioni: no Daty, no FK, la passerina non si tocca!......Queste sono più o meno le prestazioni che conferiscono la caratteristica GFE. Se non si possono fare.............Era questo che osservavo sopra!.......
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Big Five ha scritto:
Stando alle recensioni: no Daty, no FK, la passerina non si tocca!......Queste sono più o meno le prestazioni che conferiscono la caratteristica GFE. Se non si possono fare.............Era questo che osservavo sopra!....... [/b] :biggrin:

Su questo ti do ragione. Fk è decisamente escluso, come da modello magiaro. Sugli altri due optional qualche timido segnale di disponibilità lo ho intravisto...mi riservo di approfondire in un prossimo incontro...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
0
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

Salve a tutti.
Premetto che pratico questo hobby da poco e che di esperienze ne ho come le dita di una mano.
Ho provato Anett in questione a meta' dicembre , carina , credo meno di 25y.o. , 70 cassette di mele.
Mi sono sentito a mio agio , il posto era tranquillo e pulito.
Lei sempre sorridente e calma. Mi ha detto che ha lavorato in Austria e Padova-come qui gia' detto-.
Ci siamo purificati e poi lei ha iniziato bj . le ho chiesto se potevo fare daty (lecc. si dice cosi'?) , beh, se lo e' fatto fare e credo che le piacesse ,cmq credo che mi abbia interrotto prima di avere piacere finale .
Il resto e' stato un rapporto semplice che, per le mie esigenze , e' stato positivo.
Spero che torni in quel di Bo perche' tre quarti d'ora cosi' mi rigenerano.
Per ora e' tutto , spero di essere nuovamente utile (accetto consigli!).
ciau ciau

Quanto scritto e' pura fantasia al servizio della narrativa .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: ANETT BOLOGNA BOEROS/BAKECA

appena tornato dall'incontro con annet in via dossetti ad un numero diverso da quello iperfrequentato dai punters (ma adiacente)

non è che non mi va di sprecare troppo tempo ma mi trovo del tutto in accordo con la rece di Tinbota (se dovessi la scriverei esattamente uguale)

di mio ribadisco solo che è una bella regazza forse anche più giovane dei 25 anni che le sono stati attribuiti, il fisico è tonico, non c'è cellulite, non è velina ma è una bella manza, se fosse anche porca per me sarebbe uno sballo, purtroppo non vuole esserlo e si limita ad una prestazione troppo standard.

in ultimo, quello che non riuscirò mai a capire, cazzo, fai la troia pay, almeno metti un bel lettone decente, dovrebbe essere la prima cosa in una location come si deve, mi chiedo come si possa esercitare su una roba del genere

mah

saluti

jeeves
 
Commenta
Alto