ANETT - PADOVA - BESTANNUNCI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=5487
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: ANETT
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': ~25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: No rai2 ed all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70!
DESCRIZIONE FISICA: L'è un bel troiett.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima.

Trombata spensierata. Location tranquillissima. Bionda occhi chiari, tettine dal sapore di batteria, bel culo da aggrappare alla pecos. Molto sorridente, nasino tipo ilary totti. Perderà punti per qualcuno il fatto che fa tutto coperto ma io l'ho considerato un ulteriore pensiero in meno. Ne guadagna qualcuno per il fatto che ti tocca le balle senza farselo chiedere durante il bj... Ci ripasso, almeno fino a quando il rate è così basso :spiteful:

Sullo specchio c'erano foto di una figona mora, mi informo e scopro che divide l'appartamento con tale Kristal, che credo sia questa: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=6487
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
MATRICE
 

Allegati

  • annett 3.zip
    102 KB · Visite: 262
  • annett 2.zip
    132,1 KB · Visite: 230
  • annett 1.zip
    102,1 KB · Visite: 413
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
a quanto pare ora la figliola si è spostata a Bologna
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
speriamo la dolce anett torni presto, sento davvero la sua mancanza, sempre bella sorridente e piena di attenzioni
sono più di quattro mesi che non la vado a trovare e ormai manca da parecchio da Padova
facciamo una petizione perchè torni!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
zelarino ha scritto:
speriamo la dolce anett torni presto, sento davvero la sua mancanza, sempre bella sorridente e piena di attenzioni
sono più di quattro mesi che non la vado a trovare e ormai manca da parecchio da Padova
facciamo una petizione perchè torni!
E' appena ricomparso l'annuncio su Bologna, forse il natale lo passa da noi :whistle3:
 
Commenta
Z

zelarino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
uè, felsinei, restituitecela presto :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
zelarino ha scritto:
uè, felsinei, restituitecela presto :wink:
mi ha detto che va a casa per Natale... poi non sa... quindi c'è caso che torni lì da voi
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Dopo tanto sentirne parlare e vista la scarsità pecuniaria del periodo che si protrae ormai da mesi (vedasi infatti SOLO qualche mia rece di bbj su Ferrara e la donazione fatta per il ritorno di katia a BO), ho deciso di testare la suddetta girl pure io.
Rapidamente perchè di lei si sa tutto e perchè la sua è una prestazione esclusivamente standard posso confermare bj+daty+rai1 per 70 scalini in un bel palazzo nuovo a Montà.
Lei gentilissima e carina, ma più abbondante che in foto, scarsa attitudine al gfe, piuttosto meccanica anche se sempre sorridente e senza mettere fretta, ma nel mio caso non ne ha avuto bisogno vista la carica che avevo inversamente proporzionale alla durata! :sad:
Condivide l'appartamento con un'amica che non ho visto e lascia utilizzare il bagno senza problemi.
In conclusione per la scalinata da fare si può provare, ma io non torno.
Saludos, Blow :bye:



Il racconto qua sopra e' una mera illusione, frutto esclusivamente della mia mente malata!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a dicembre 2010 è andata via in ungheria e non sapeva se tornava più in Italia, nessuno ha notizie se è tornata? Ho nostalgia del suo magnifico fondoschiena
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao Shark: anch'io ero molto interessato a incontrarla nuovamente.
Potresti inviarmi i sui ultimi riferimenti (sito o numero di telefono)?
Ciao e grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.318
Età
52
Località
Rimini
darkail ha scritto:
Ciao Shark: anch'io ero molto interessato a incontrarla nuovamente.
Potresti inviarmi i sui ultimi riferimenti (sito o numero di telefono)?
Ciao e grazie

Non male

1 messaggio, una grave violazione a testimonianza di una approvazione di policy e regolamento senza lettura, quindi 1 richiamo

Non si richiedono e non si danno numeri di telefono attraverso le boards.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
purtroppo l'ultimo riferimento che ho è che riceveva a bologna all'ultimo recapito telefonico quando provo risulta non abilitato alle chiamate entranti l'ultima volta che abbiiamo trombato mi aveva chiamato lei per dirmi che sarebbe andata via e quindi se volevo la potevo trovare fino a metà dicembre 2009 poi nessuna altra notizia, La sua collega che lavorava con lei a padova mi ha detto che aveva iniziato a lavorare in banca in ungheria
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Grazie delle info Shark ... peccato che non torni, come te anch'io ero rimasto molto soddisfatto della ragazza, tranquillissima e carina.
[off_tpc:4fp8fj5l]Qual era la collega a cui ti riferisci? Le volte che andai da lei (in zona Belzoni) mi era sembrato che esercitasse da sola ...[/off_tpc:4fp8fj5l]
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
[off_tpc:24nvcoqw]Io la ho incontrata sia a Bologna che a Padova e anche a me era sembrata sempre sola. Mi associo, chi è la collega?[/off_tpc:24nvcoqw]
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
[off_tpc:jceuy1f7]la collega lavorava con lei al portello e poi in via montà ed è la Kristal[/off_tpc:jceuy1f7]
 
Commenta
Alto