Anett padova e bologna

Reaction score
0
Ah,ok, capito ... mi ricordo di Kristal, anche se non l'avevo mai testata, cosa che invece avevo fatto più volte con la coinquilina Hellena, anche lei ora in zona Rubano; sapevo che Annett era stata per poco tempo nell'appartamento di via Montà, ma non pensavo fossero ancora in contatto.
Grazie Shark, se avrò notizie posterò un mesaggio qui; ma non sarebbe possibile scambiarci i ns contatti diretti? Tu puoi fare messaggi privati? Io purtroppo no.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
non ho mai provato con i messaggi privati, mi informo come fare e ti do il mio contatto diretto.

Commenta
Reaction score
75
shark1971 ha scritto:
non ho mai provato con i messaggi privati, mi informo come fare e ti do il mio contatto diretto.

Non potete messaggiarvi in forum,in quanto non UTENTI CERTIFICATI,non avete la modalità dei PM.(messaggi privati)
Potete solo mettere i vostri indirizzi email nei vostri profili personali e scambiarvi corrispondenza esterna con la mailbox.

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
shark1971 ha scritto:

Non potete messaggiarvi in forum,in quanto non UTENTI CERTIFICATI,non avete la modalità dei PM.(messaggi privati)
Potete solo mettere i vostri indirizzi email nei vostri profili personali e scambiarvi corrispondenza esterna con la mailbox.

Grazie Waxema, profilo aggiornato ...

Commenta
Alto