Trans Angel 3809041426

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
104
Reaction score
112
Numero di telefono: 3809041426
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 19 (dichiarati e probabilmente veritieri)
Altezza: Piccolina,1.60?
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+50 per sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Angel,incontrata oggi nel tardo pomeriggio,scrivo subito perché,a caldo,è -quasi-come rivivere l’avventura.La preavverto abbondantemente,arrivo,pieno centro storico,parcheggio fortunoso in righe blu,al limite ZTL (in veritá ,appena oltre il limite…speriamo bene…).La chiamo-avevo già apprezzato la bella voce femminile senza forzature-,lei mi spara la peggio risposta:”Scusa amore,ma mi sono appena accordata con uno che credevo fossi tu.Faccio presto…”.Embhè?Perché devo aspettare io e non l’imbucato last minute?Non vale la pena di discutere,abbozzo e in cuor mio le dò non più di mezz’ora per rifarsi viva.Dopo meno di dieci minuti(faccio appena in tempo a sbrigare alcune risposte sull’Iphone) richiama:”Puoi venire amore...”.Si vede che il last minute ha dato buca o è un eiaculatore precocissimo.Casa vecchia di fianco a kebab/pizza,almeno mi apre immediatamente,la vedo sull’uscio aperto,lei in completino sexy in bella vista.Ed è davvero un bel vedere,100%foto-video:una bambolina biondo platino piccolina e graziosissima di viso e di corpo.Tutta naturale,zero seno,ma femminilissima,un sederino sodo e perfetto.Cominciamo subito di struscio e fk,e continuiamo in piedi-lei,che scalza mi arriva si e no al petto,si allunga,io mi abbasso,lei si gira de retro e mi fa sentire il suo culetto sul mio birillo,già sull’attenti..-.Mi spoglio “a rate” fra un giochetto e l’altro,poi ancora preliminari a profusione:baci profondi,bbj e rimming reciproci,69…Lei non solo non mette fretta,ma,appena individua un mio punto sensibile,ci si accanisce di bocca e di lingua.Bravissima,una partecipazione rara.Dopo tre quarti d’ora così,sto per scoppiare..sono io che le chiedo di arrivare al dunque,lei mi copre(rossone,e va beh…)e mi sale sopra.Pertugio strettissimo,mi fa sentire Rocco (anche se sono normodotato),e via di cavallina.Dopo un po’,ansima in crescendo,si smanaccia appena e mi spruzza fino al collo,al chè,quasi simultaneamente,arrivo anch’io al traguardo,stanco ma felice,come si suol dire.Dimenticavo:parla pochino l’italiano,molto meglio l’inglese( è stata recentemente a Chelsea per otto mes),anche il social è spontaneo e simpatico.Insomma,per me da mettere fra le miglioi in assoluto.Si ferma a Reggio fino a sabato,poi va a Bologna.Se torna in zona,la ripesco al volo.
 

Allegati

  • 6968072-1679976705.jpg
    6968072-1679976705.jpg
    87,7 KB · Visite: 10.504
Alto