Angel Agency

Reaction score
60
Che ne pensate dell'agenzia in questione?
Sembrano avere un discreto numero di girls che mandano in giro in piazze che non siano le solite Roma-Milano. La cosa positiva è che alcune di queste non sono niente male. Giovani, carine, disinibite...e brasiliane.
Un aspetto negativo è che non è un mangement serissimo. Tendono anche loro al gioco delle tre carte anche se credo non con tanta frequenza. La mia intuizione è che fanno queste cialtronate solo se la girl non sta andando bene in termini di numero di incontri.

Che ne pensate dell'agenzia in questione?
Sembrano avere un discreto numero di girls che mandano in giro in piazze che non siano le solite Roma-Milano. La cosa positiva è che alcune di queste non sono niente male. Giovani, carine, disinibite...e brasiliane.
Un aspetto negativo è che non è un mangement serissimo. Tendono anche loro al gioco delle tre carte anche se credo non con tanta frequenza. La mia intuizione è che fanno queste cialtronate solo se la girl non sta andando bene in termini di numero di incontri.
Sarebbe interessante avere qualche info su esperienze fatte con questa agenzia.
Anche io ho visto che hanno delle belle ragazze in scuderia ma non vorrei prenotarne una e trovarne poi un'altra che non c'entra niente....

Ce ne sono, generalmente hanno ladies a Milano Padova Roma Napoli. Io mi sono trovato quasi sempre bene. Molto buone esperienze e pochi (ma non zero) girotacco

Indietro
Alto