Trans Angel / Angelina 3927207567

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
114
Numero di telefono: 3927207567
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927207567 - Top Trans Bolzano - Angelina | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel / Angelina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
L'annuncio era molto interessante e non c'erano recensioni... mi butto o non mi butto? Proviamo, dai..
Appuntamento preso via WA abbastanza semplicemente, poi breve chiamata di conferma.
100 per una cosa tranquilla, dice lei.. mi vien da ridere a pensarci adesso..
Entro nell'appartamento e lei è carina, piuttosto grossa ma atletica ed androgina, trovo molto carino il seno solo ormonato. Belle gambe. Il viso ha dei segni di acne, rimossi con photoshop. Cazzo e palle belli, pieni e abbondanti.. è -inizialmente- molto gentile e mi offre anche di fare una doccia. L'avevo fatta un ora prima ma ho ripetuto per essere fresco. Fin qui tutto bene direte voi, e confermo.
Poi esco dalla doccia, porgo i 100 di mia iniziativa e lei inizia subito: se vuoi scoperto peró sono 20 in più. Che palle, per me una cosa tranquilla non prevede tutte ste contrattazioni in corso d'opera...
Non accetto, dico che va bene coperto. Vado sul letto cerco di baciarla ma niente, si gira, poi si mette a cavalcioni su di me e me lo spara in bocca (lei scoperto ovviamente) mentre risponde ad una chiamata, dicendo al cliente: richiamami tra 10 minuti... avete già capito l'andazzo no? E difatti: mi riempie di olio cazzo e culo e inizia a smanettarmi alla velocità della luce, si mette dietro di me dopo avermi posizionato un cuscino sotto la schiena e cerca di entrare, senza mezzo preliminare nè nulla. Le chiedo di rallentare con la mano ma se ne frega. Alla terza mi incazzo, mi sfilo ed inizio a rivestirmi. Le dico di tenersi i 100 euro che è quello che voleva dopotutto: intascarseli e mandarmi via subito! Non sono pochi ma non avevo voglia di fare scenate in un condominio di sera, poveri vicini... Lei bofonchia un sacco di cazzate irrilevanti, cercando di dare la colpa a me..bah.
Peccato perchè il potenziale ci sarebbe, ma ricapitolando: niente baci, niente pompino o altri preliminari, non ti guarda neanche, te lo sbatte dentro senza chiedere e senza darti il tempo di abituarti e manovella turbo per terminare subito. Bah. Tanto valeva stare a casa a farmi una pippa. Se cmq volete essere trombati da un bel cazzo e non vi interessa altro può fare al caso vostro..

Allegati

• Screenshot 2026-03-30 111521.webp
    Screenshot 2026-03-30 111521.webp
    40,3 KB · Visite: 1.109
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto