ANGEL - Milano - RosaRossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/angel-girls-accompagnatrice--ODQzMy1mNTAzNjk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': Brasiliana di Bahia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulattina con un bel fisico, carina di viso e splendido sorriso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile, mai avuto problemi

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata oggi per la terza volta, dopo averla conosciuta prima dell'estate, nel nuovo appartamentino dove lavora adesso, in zona viale Monza, all'altezza del ponte della ferrovia.
Lei è esattamente quella delle foto, si è solo lisciata di nuovo i capelli. Non altissima (160-165), ma con un bel fisico snello e tonico.
Il rate parte da 50, cui si possono aggiungere 20 per il bj scoperto (che merita decisamente :i-m_so_happy: ) e/o 30 per il lato B (e anche quello ha il suo perchè :shok: )
Nella scheda ho indicato 70 come rate di partenza, perchè pensavo di lasciar perdere rai2, ma potete indovinare com'è andata a finire.... :crazy:
Nonostante l'avessi chiamata con una mezzoretta d'anticipo mentre tornavo dall'ufficio, una volta arrivato sotto casa sua mi ha chiesto di aspettare 5 minuti, perchè era dovuta andare a comprare i preservativi e doveva finire di prepararsi. Una volta pronta, mi ha richiamato per avvisarmi che apriva il portone e indicarmi il percorso fino al suo appartamento. Che è proprio piccolino, un monolocale con divano e angolo cottura e una strettissima scala a chiocciola che porta al soppalco (con bagno) dove si svolge l'azione. Sembra un po' la casetta dei sette nani, ma è tutto pulito e a posto.
Un po' di chiacchiere mentre ci spogliavamo (o meglio, io mi spogliavo, lei era in bikini, quindi aveva ben poco da togliere...) e poi ci siamo ritrovati sul letto a scambiarci un po' di effusioni, prima che lei cominciasse a dedicare le sue attenzioni al mio fratellino. Come detto, di bocca è piuttosto brava, con un bj bello bagnato e profondo e non si tira certo indietro se si ricambiano le attenzioni, per cui ci siamo ritrovati avvinghiati in un bel 69, fino a quando lo ha coperto e si è sdraiata per farsi scopare alla missionaria, mentre mi ripeteva quanto le piace scopare e sollevava le gambe per farmi entrare più a fondo. Stavo per chiederle di cambiare posizione, quando mi ha sussurrato "imaginate il tuo bel cazzo ne mio culo..." e.... :woottrizomeno:
:w00tmesalia:
..... ha sollevato ancora un po' le gambe, un attimo di attenzione al momento di entrare... e poi via, alternando un po' di colpetti totalmente dentro di lei a movimenti più ampi, arrivando quasi ad uscire per poi rientrare fino in fondo...
Come spesso mi capita, in rai2 riesco a durare a lungo molto più facilmente, quindi l'ho fatta alzare in piedi e abbiamo continuato da dietro, prima con una gamba a terra e una sul letto e poi con lei appoggiata al muro, per poi terminare con una bella galoppata a smorza (nuovamente in rai 1, dopo un rapido cambio gomme....)

Anche questa volta una bella scopata, con una ragazza carina, brava e disponibile.

Ciemme

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,7 KB · Visite: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,4 KB · Visite: 71
  • 3.jpg
    3.jpg
    60,7 KB · Visite: 88
Reaction score
632
Re: Angel - Rosa Rossa - Milano

molto bene ciemme, era da un po' nella mia agenda e pensavo di approfittarne giusto giusto domani, mi hai appena dato uno spunto in più... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Falle gli auguri, mi ha detto che è il suo compleanno :ok:

Commenta
Reaction score
2

Grazie della segnalazione , e' veramente una bella ragazza del tipo che mi piacciono
l'aggiungo alla lista e penso che presto l'andro' a trovare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

e si decisamente da provare... appena il portafoglio lo permette....

Commenta
Reaction score
3

segnata in agenda... grazi della rece, molto apprezzata...

mai stato con una mulatta, ma ci penso spesso.....

Commenta
Reaction score
8

ringrazio per la segnalazione cm e rispondo a luposbracato: fa fk

l'ho chiamata verso le 11.30.. mi risponde di chiamare dopo poco... mi richiama lei dopo circa un'ora, con chiamata a carico del destinatario! :beee:

concordo di vederla dopo venti minuti.. arrivo, non fa in tempo ad aprire che risponde al cell e dice ad un collega che dopo 20 minuti sarebbe pronta e che se aspettava avrebbe fatto lo sconto ! Per me è già una buona serie di errori: non dovrebbe richiamare, non dovrebbe promettere sconti con un altro cliente presente ne limitarsi i tempi dell'incontro...

Lei è molto carina: 1,70 più i tacchi, seno piccolo (una seconda) e reattivo, belle gambe, bella bocca, bel culo... ha promesso (e mantenuto) 70 con fk, bbj e cim(anche se non ho concluso di bocca).. simpatica (a parte gli errori)... carino e minuscolo l'appartamento, descritto da cm..

salendo sul soppalco, già la vista del culo merita il prezzo del biglietto...

la bacio profondo e ricambia generosamente... mi stacco e risuona il telefono...
mi spoglio ed inizia il bbj: dopo 3 minuti, tenta di incappucciare.. ahò! chiedo di proseguire e via col 69.. 5 minuti scarsi..

mi piace molto (per chi vuole iniziare il genere mulatta, consigliatissima.. a parte le controindicazioni della fretta).. inizio con una smorzacandela.. molto tonica.. mi butterebbe fuori in un attimo.. le chiedo rimettere i tacchi, l'appoggio al muro e finisco con festosa suoneria brasiliana del cellulare..

il bbj era cominciato bene, ma un po troppo frettoloso, scopata accelerata.. la ragazza merita come aspetto e mestiere..

come a cm mi ha offerto il culo (non ho chiesto il prezzo).. mi sono blandamente lamentato del cellulare, si è scusata e mi ha detto che quando fa un'ora (150 euro) lo spegne..

malgrado il fastidio (mentre era in action non ha risposto, comunque, e ci mancherebbe), lei è bella e 70 sono un buon prezzo (se è vero che fa cim poi...)

20-25 minuti in tutto

bisognerebbe provare sul tardi (dopo cena).. magari c'è meno ressa.. anche così magari ritorno

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

beh, sul fatto di non rispondere durante l'azione.... qualche anno fa me ne è capitata una che cercava di rispondere durante il bj :shok: e un'altra, Vicky, una mulattina moooolto carina, che HA RISPOSTO mentre la stavo inchiappettando.... io mi sono ben guardato dallo smettere ed è stato spassoso sentire i mugoliii che inframmezzava alle risposte che dava l telefono.... :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
1

Appena rientrato da una piacevole pausa pranzo con Angel.
Confermo. carina, bel fisichino (culetto piccolo e ben fatto), sorridente e simpatica.
Non una pantera, ma fa molto bene il suo compitino senza eccellere ma impegnandosi senza limitarsi. Da notare un deep anal veramente piacevole.

Da ritornarci.

Ambros

Commenta
Reaction score
632

timbrata di recente la girl.
a parte lo spavento che le ho fatto prendere tentando di volare giù dalla scala, il resto della sessione si è svolta in modo tranquillo e soddisfacente per il sottoscritto.
unica furbizia della ragazza il fatto che ho concordato 70 fiorellini per bbj e cim, e al momento di concludere mi ha negato il cim. poco male perchè il cob su una bella mulattina che si dimena per non farlo cadere sulle lenzuola ha il suo perchè. per il resto fk ok, bbj buono, daty molto apprezzato, rai1 partecipe, e il finale di cui sopra.
stabile e location discreti, parcheggio molto difficile nonostante l'ora da milano svuotata.
70/40/7+

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

grande scoperta Ciemme!!!! :clapping:

messa in nota spese :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

eh si Ciemme
conoscendo la tua dote di grande intenditore di Mogano :good: ho voluto seguire le tue orme
bhè di sicuro è difficile uscire delusi a quella porta
x conto mio è da standing ovation :yahoo:
SUPER

Commenta
Reaction score
54

Tanto per confermare ancora una volta, se ce n'era bisogno, che nell'hobby che ci siamo scelti non esiste nessuna cosa da dare per scontata o per certa... Pur stimando l'amico Ciemme e trovandomi quasi sempre d'accordo con lui su molte ragazze ed esperienze comuni, la mia esperienza con Angel è diametralmente opposta alla sua.

Questa bella mulatta di Bahia fisicamente è davvero uno spettacolo, e anche dal punto di vista della simpatia non ha nulla che non va, anzi è estroversa e sempre sorridente.
Neppure la prestazione è stata deludente in sè e per sè, per quanto frettolosa... ma è proprio l'atteggiamento e il comportamento che hanno reso l'incontro un peso da togliersi il prima possibile.

Mi spiego meglio. Appena entro resto molto colpito dalle doti fisiche della signorina e dalla sua simpatia, ma quasi subito comincia a rispondere al telefono, anche se la cosa inizialmente non mi infastidisce in quanto mi sto ancora semplicemente spogliando. Il problema è che la cosa si ripeterà ancora altre cinque volte, e naturalmente in momenti topici: durante il daty, durante la trombata vera e propria e persino durante il bj, che tecnicamente non dovrebbe consentire una conversazione telefonica ma che la signorina trasforma temporaneamente il un (anche piacevole) hj per poter parlare con il rompicoglioni in questione. Devo dire che lei si scusa ogni volta prima di rispondere, ma le scuse certo non rendono tale atteggiamento tollerabile o accettabile a mio modo di vedere.

La cosa che più mi ha fatto incazzare è che alle mie proteste la ragazza rispondeva che aspettava un cliente dopo di me alle 23. Le faccio notare che erano le 23 quando sono entrato e che avrebbe potuto dirmi che aspettava qualcun altro e io avrei aspettato piuttosto che assistere a questi accordi telefonici nel bel mezzo di quello che avevo pagato, ma lei mi dice che poi doveva andare via e che questo è un cliente fisso che va da lei tutte le sere quando stacca dal lavoro alle 23 in punto. Al che sto per incazzarmi ancora di più (e io chi cazzo sono? Un coglione da spennare e basta???!!!!), ma conoiscendo bene la situazione so che servirebbe solo a peggiorare la situazione già compromessa, dunque decido di controllarmi, riprendo a fatica la padronanza del fratellino, lo riporto ad una condizione accettabile, mi trombo la stronza cercando di non pensare alla situazione di merda e finisco scappucciando e schizzando sulle sue tette senza preavviso con lei che ride imbarazzata perché in effetti la cosa non era stata concordata.... esattamente come le tue telefonate del cazzo, penso dentro di me!

Difficile comunque restare arrabbiati con una ragazza così solare, dunque la saluto senza rancore e devo pure sbrigarmi visto che il rompicoglioni ha già richiamato per dirle che sta aspettando. tempo trascorso da porta a porta: 15 minuti scarsi.

Inutile dire che non ci torno. Fisicamente la ragazza merita un bell'8, ma per l'atteggiamento per me merita un 3 senza prova d'appello.

Commenta
Reaction score
14

Ho incontrato la ragazza il 23 dicembre, giorno peggiore non esiste: gran caos a Milano, la maggior parte delle girl irreperribili, niente parcheggio in viale monza, un freddo cane.
Difficoltà nello stabilire l'orario per telefono, però avevo voglia e vado lo stesso.
Confermo tutto qunto detto dai colleghi sul fisico e sulla simpatia della girl.
Purtroppo il cellulare è un brutto vizio, con me ha risposto un paio di volte in totale.

Rate: a me ha chiesto 100 per bbj, daty, fk e non si è nemmeno accennato a Rai 2 (io non lo chiedo perchè spesso le girl mi dicono che ce l'ho grosso, anche se fosse non è una specialità tra le mie favorite). Di contro dico che non posso permettermi una tale cifra e scendiamo a 70. Leggero fk, ottimo daty (mi ha interrotto perchè non voleva godere... sarebbe da riprovare come ultimo cliente della giornata, per vedere se si lascia andare..), rai 1 in un paio di posizioni, con venuta alla pecos.

Bella esperienza tutto sommato, anche se tra ritardi, telefonini e delirio di parcheggio non certo una delle più rilassanti... :shok:

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Dopo la rece dell'amico giangiangian cancellata dalla lista spese, in effetti l'avevo contattata tempo fa e al telefono non mi aveva convinto, non che conti molto ma alle volte...

Commenta
Reaction score
4

Figaccione ha scritto:
Dopo la rece dell'amico giangiangian cancellata dalla lista spese, in effetti l'avevo contattata tempo fa e al telefono non mi aveva convinto, non che conti molto ma alle volte...

Tanto per aggiungere un post altrettanto inutile: meglio!

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Che sia inutile lascia che lo decida il padrone di casa. Sei il suo pappone?

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ma possibile che si cada sempre sulla stessa deplorevole accusa? Bisogna pensare prima di scrivere certe cose perché i pensieri a volte percolano senza filtri ma poi rimangono a disposizione di tutti insinuazioni molto pesanti.

Commenta
Reaction score
14

Figaccione ha scritto:
Che sia inutile lascia che lo decida il padrone di casa. Sei il suo pappone?

non è bello dar epiteti di questo genere alle persone... ti posso suggerire solo una cosa, come ho già fatto nel tuo post di presentazione: leggi la policy e fanne tesoro :rtfm:

Commenta
Alto