ANGEL - Milano - RosaRossa

Reaction score
4
Re: PANTERA BRASILIANA SOFIA MILANO

Sì, Angel è davvero carina e brava, ma esiste già un thread su di lei (appunto come Angel) e avresti dovuto aggiungere lì la tua recensione. invece di creare un nuovo thread.
Soprattutto con gli annunci su Bakeka e simili inserire solo il link (peraltro non funzionante) serve a poco, meglio allegare sempre copia dell'annuncio.

Ciemme

PS: Scrivere tutto in maiuscolo non è considerato molto educato, equivale ad urlare

Commenta
Reaction score
1
Re: PANTERA BRASILIANA SOFIA MILANO

Ciemme ha scritto:
Sì, Angel e' davvero carina e brava, ma esiste già un thread su di lei (appunto come Angel) e avresti dovuto aggiungere lì la tua recensione. invece di creare un nuovo thread.
Soprattutto con gli annunci su Bakeka e simili inserire solo il link (peraltro non funzionante) serve a poco, meglio allegare sempre copia dell'annuncio.

Ciemme

PS: Scrivere tutto in maiuscolo non e' considerato molto educato, equivale ad urlare

1 mi scuso x la scrittura in maiuscolo , ma è quasi sempre impostato cosi :bad: poi ultimamante ci vedo un pò poco non mi piace gridare :sorry:
2 il link mi sono perso :sorry:
3ho cercato angel in mezzo a 566 schede ho rinunciato
grazie

Commenta
Reaction score
4
Come vedi i moderatori hanno provveduto a riunire i due thread.
Per il link basta fare copia e incolla (come sicuramente hai fatto), controllare che il testo sia staccato da quanto lo precede, selezionarlo e premere il tasto URL sopra alla finestra dove scrivi il messaggio. Nella sezione Guide e tutorials sicuramente c'è una spiegazione migliore di questa.
Se ti sono venute fuori così tante risposte, probabilmente hai cercato in tutto il forum, usando la finestra cerca direttamente; vai in ricerca avanzata e limita la ricerca alla città che ti interessa (Info Milano e/o Rece Milano, per esempio), eventualmente cerca solo nel titolo oppure visualizza i risultati per thread e non per post.

Ciao

Ciemme

Commenta
Reaction score
1
Ciemme ha scritto:
Come vedi i moderatori hanno provveduto a riunire i due thread.
Per il link basta fare copia e incolla (come sicuramente hai fatto), controllare che il testo sia staccato da quanto lo precede, selezionarlo e premere il tasto URL sopra alla finestra dove scrivi il messaggio. Nella sezione Guide e tutorials sicuramente c'e' una spiegazione migliore di questa.
Se ti sono venute fuori così tante risposte, probabilmente hai cercato in tutto il forum, usando la finestra cerca direttamente; vai in ricerca avanzata e limita la ricerca alla città che ti interessa (Info Milano e/o Rece Milano, per esempio), eventualmente cerca solo nel titolo oppure visualizza i risultati per thread e non per post.

Ciao

Ciemme

Grazie proverò CIAO

Commenta
Reaction score
5
Tayna-Milano-bakecaincontrii.com

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tayna-cioccolatina-la-regina-48h636919373

CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Dergano/Bovisa
NOME INSERZIONISTA: TAYNA
NAZIONALITA':Brasiliana scura
ETA': 28/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : BBJ con sovrapezzzo - Rai1 / RAI2 - FK leggero , DATY ma non usfruito
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 1/2h - BBJ150 - 100 con anale
COMPENSO CONCORDATO: 100 con anale
DURATA DELL'INCONTRO: 40m circa
DESCRIZIONE FISICA: cioccolatina , circa1,68 di altezza, 2a di seno, filo di pancetta , culo brasil, belle gambe e caviglie ,capelli ricci lunghi con estension che sembrano una parrucca , viso carino tipici lineamenti brasiliani
ATTITUDINE: brazza che si scalda ( secondo me finge ) comunque vale la pena per incularsela
REPERIBILITA': buona al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715678xx

ultimamente Bakecaintotrii mi ha riservato delle belle sorprese ! ieri curiosando qua e la vedo il suo annuncio , chiamo mi dice che parte da 70 e dove abita , la booko da li a 1h . arrivo e chiamo , salgo all'ultimo piano di un dignitoso palazzo anni 70. è quella dele foto mi apre vestita solo di un body, tanga e scarpe con tacco , che terrà per tutto il tempo ... monocale
abbastanza squallido con cucina e bagno. mi dice che vive ad Ancona ( nella sezione Marche ma non solo è recensita) è arrivata oggi a Milano e si ferma per due settimane, aggiunge che spesso è in tour per l'Italia visto che ad Ancona si lavora poco a sentire lei
contrattiamo : 70 tutto coperto , BBJ (senza CIM) 150, 100 anale , opto per la terza soluzione e rilascio l'obolo
mi spoglio e la spoglio , belle tette , un filo di pancetta , andiamo sul letto , cerco il FK lo concede ma è leggero , mi bacia sul petto , mi morde i capezzoli e intanto mi smanetta l'uccello , poi mi copre e comincia un pompino senza infamia e senza lode , la lascio fare e smanetto i suoi capezzoli , si alza e mi offre la figa da leccare . Non ne ho voglia e allora si mette a sglitterarsi a 2 cm dalla faccia , mi incita a leccarla ma ribadisco no grazie , non ne avevo veramente voglia ! Ricomincia il il pompino e si sgrilleta , il tutto è abbastanza monotono e il suo ansiamare è palesemente finto . La faccio salire e si impala , si sbatte nel tentativo di farmi venire , ma non mi conosci
:sarcastic_hand: e quando sono in forma duro !
mi cavalca un po poi la faccio sdraiare , gambe in spalla e me la pompo alla missionaria , esco dalla figa e le entro direttamente in culo , accesso stretto ma agevole , la tengo x i fianchi , gambe sulle mie spalle e alè ! spingo fino in fondo e me la inculo per bene , passiamo poi alla
pecorina , le tengo i fianchi , la faccio sdraiare con il culo in alto e la testa sul letto , rientro dentro di lei e me la inculo per bene , sento che geme e dice qualcosa tipo "gustoso" , divento lo stantuffo umano e per dieci minuti almeno è in balia dei miei colpi fino a che vengo dentro il suo culetto color cioccolato! Mi sgoldona , mi lavo in bagno , una volta vestito mi apre la porta e via nella gelida Milano ( ma che cazzo di freddo fa in sti giorni ? ) a continuare gli aquisti per il Natale

In sintesi mi sono divertito e lei mi ha fatto i complimenti dicendo che le è piaciuto, contenta lei ...

Commenta
Reaction score
4
C'è già un
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

(era il nome che usava qualche anno fa quando era a Milano, periodo a cui risalgono anche le foto).
Da qualche anno vive nelle Marche, l'avevo rivista casualmente un annetto fa a Conegliano: rispetto alle foto aveva messo su qualche chiletto, me era stato comunque piacevole rivederla.

Ciemme

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto