Trans Angela 3516963972

Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3516963972
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angela
Nazionalità: Sud Americana
Età: 30 circa
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La panoramica sulla provincia di Viterbo è sempre piuttosto deludente. Ma bisogna fare di necessità virtù e, non volendo affrontare una trasferta sulla piazza ben più assortita della Capitale, mi sono concentrato nella ricerca su Viterbo. L'occhio, ormai pendente verso la rassegnazione, cade su Angela. Le foto sono incoraggianti e quella dell'attrezzo abbastanza soddisfacente.
Vada per Angela.
La chiamo e risponde quasi subito, informazioni alla spicciolata, non mi fisso su una intervista nel dettaglio tanto dicono quello che vogliono e non c'è modo di verificare se non "de visu" perciò segno l'indirizzo ed il rate di partenza che quasi sempre si attesta sui 70, attiva passiva ... insomma la solita storia.
Dopo un'oretta arrivo in zona Porta Fiorentina, via di S. Agostino è un vicoletto piccolo, riesco fortunatamente a parcheggiare nei paraggi e arrivo a piedi fino al civico. Chiamo da sotto e mi dice che il portone è di fronte al numero indicato.
Scatta l'apriporta e entro, giusto per prendere il primo cazzotto in faccia!
L'ingresso decisamente malandato e squallido dà su una scala permeata da puzza di cucinato recente, eppure siamo alle 5 del pomeriggio. Non ho ricevuto alcuna indicazione del piano, ma salendo capisco che ci sono solo due possibilità una porta dalla quale si sente un vociare a volume alto ed un'altra, poco più in alto, decisamente silenziosa.
Ovviamente era la prima!
Apre Angela, non proprio una delusione, ma certo non da fare i salti di gioia.
Il viso, vagamente rassomigliante a quello ben patinato delle foto, è caratterizzato da un vistoso apparecchio per i denti ... e non è ancora il peggio. E' abbastanza alta, magra con delle brutte gambe che finiscono quasi senza polpaccio.
Consapevole di non essere ad un concorso di bellezza, la seguo in un buio corridoio sul quale affaccia una oscura cucina illuminata solo dalla fiamma bluastra di tre fuochi accesi. O ci vive un'esercito o ha la fissa per il cibo, immagino tra me e me, mentre prendo il secondo cazzotto in faccia!
Arriviamo alla stanza in fondo, lo squallore ormai è diventato uno standard: arredamento inesistente, sensazione di sporco e ... ciotole con acqua e crocchette per il cane.
Chiedo del bagno e naturalmente non era disponibile, la piega dell'incontro comincia a delinearsi con decisione.
Stabiliamo il conquibus: la tariffa comprende i 70 di base o 100 per una cosa tranquilla attiva e passiva e 150 per una sua venuta. Opto per la soluzione intermedia, non eravamo in un contesto che giustificasse il massimo e, per esperienza, il minimo è sempre sconsigliabile.
Le mollo il centone e mi spoglio.
Lei tira via gli slip ma resta con reggiseno, evidentemente per ammorbidire un pò le tette dure come il marmo.
Non altrettanto duro era il pistola, per giunta molto diverso da quello delle delle foto, non solo per dimensione, ma anche molto più scuro di carnagione.
Subito gomma tutto, il suo ed il mio, perché: "sai ci sono molte malattie in giro". Aaannnamobbeeene!!!
E parte con un bj forsennato che devo interrompere tirandole via la testa, se no fra tre minuti è finita la festa.
Terzo cazzotto in faccia!
Mi dedico allora al suo attrezzino che non sembra reagire, dopo un mio lavoro frontale lei si gira per iniziare un 69, immagino non tanto per migliorare il suo alza bandiera quanto per dare un bel colpo alla mia resistenza. Capita l'antifona la giro a pecorina, lei si increma e glielo butto nel culo dove almeno posso gestire il ritmo. Parto piano per guardare bene mentre entra e esce da quel buco ben aperto, ogni tanto tasto per vedere se scatta la molla del pirillo, ma niente da fare.
Continuo a martellare più forte, ci siamo quasi ed è inutile prolungare per chissà quali aspettative.
Ecco qua, il gioco si conclude con una schizzata nel gommino e con le sue chiappe nelle mie mani che assecondano il movimento.
In conclusione, forse per il mio altro livello di carica, non mi sento di pronunciare una condanna a morte. Certo il contesto era inguardabile ed il cazzo è stato sempre moscio, però se ci vai da solo attivo, non ti guardi intorno e cerchi una svuotapalle, forse riesci ad intravedere una piccola giustificazione.
Non però ai 100 euro per i 3 cazzotti in faccia!!!
 

Allegati

  • 9953096-1706579000.jpg
    9953096-1706579000.jpg
    86,5 KB · Visite: 3.175
Alto