Escort Angela 3804905504

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.059
Reaction score
2.183
Località
Bologna West Coast
Numero di telefono: 3804905504
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cento ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: angela
Nazionalità: cinese
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 e
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rece comulativa di diversi incontri avuti con la girl negli ultimi 2 anni ) ; conosco la girl Angela già da alcuni anni e quando ritorna in tour ( zona Cento FE) la incontro sempre volentieri. Ragazza disponibile e sorridente anche se non giovanissima . Fisico normale e viso discreto con qualche presenza di rughe ) . Onesta lavoratrice con ottimo lavoro di bocca ( anche DT) e paziente si lascia fare. Prezzo adeguato al servizio offerto il tutto con molta calma .Ultimo incontro recente di 2 settimane fà ; si tratterrà in zona ancora per 1 mese circa . Bye
 

Allegati

  • 1969892-1695466358.jpg
    1969892-1695466358.jpg
    53,4 KB · Visite: 51.490
Numero di telefono: 3804905504
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cento (Fe)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sofia
Nazionalità: Cinese
Età: 29
Altezza: 155
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con le cinesi non sbaglio mai
Oggi trovandomi a Cento di Ferrara per commissioni,mi sono preso una pausa per cercare qualcosa di soddisfacente,e siccome con le cinesi ci prendo sempre,ho cercato qualcosa che non fosse il solito centro massaggi,ma un abitazione con ragazza di solito carina.
Dall'annuncio ormai ciclostilato e valido per tutte le escort cinesi,con foto di bellezze purtroppo mai trovate sia nelle location che centri massaggi,vado a caso e becco la prima della lista.
Non cerco neanche di trovarne le recensioni perché queste signorine girano parecchio in tutta Italia,per cui vado a culo!
Arrivo in una zona periferica del paesone, e in un complesso di palazzine,salgo al primo piano dove mi attende la ragazza.
Lei non è neanche lontanamente come quella della foto,ma è giovane con una chioma improbabilmente bionda che potrebbe essere benissimo una parrucca ma per il resto ha un corpicino esile e due gambe normali,li dove molte sue conterranee le hanno storte per lo più e con il culo piatto.
Comunque mi chiede cosa voglio fare e per un rapporto RAI1 + Bbj più massaggio mi chiede 100
Al che gli faccio vedere il portafoglio con dentro solo 70 euro e lei accetta lo stesso.
Mi spoglio e mi accompagna in bagno (disordinato ma pulito) e mi fa accomodare sul bidè dove mi lava delicatamente l'attrezzatura (in queste cose le cinesi sono molto gentili quasi a sfiorare il servilismo)
La cosa mi piace,e sarà il calore dell'acqua calda o la sua piccola mano che massaggia delicatamente gli attributi non tralasciando l'ano,che mi viene duro come poche volte mi capita con le escort più accondiscendenti.
Mi asciuga inginocchiandosi e io ne approfitto per cacciaglierlo in gola,vedendo e sentendo che la ragazza apprezza.
Ogni tanto si ferma guardandolo e sbarrando gli occhi a mandorla esclama "oooh glande,tu molto glande! " ma capisco che si riferisce alla larghezza di cui madre natura mi ha fornito,e non parla del glande intendendo la cappella,ma sappiamo che i cinesi pronunciano la elle al posto della erre!
Comunque mi porta sul letto e mi propone un massaggio prostatico,che visto l'esperienza nel massaggiare l'ano poc'anzi,accetto volentieri.
Lei si infila un guanto di lattice ed inizia un lavoro sublime con olio lubrificante per l'ano,e saliva per il bbj.
Che dire,godevo e muggivo come un vitello perché il suo massaggio alla prostata era qualcosa di veramente dolce ed erotico che stava facendomi capitolare,tanto che lei si era già preparata,ma volevo scoparla perché oramai ero preso da una voglia irrefrenabile.
Così mi mette il dannato cappuccio sperando di non perdere l'erezione magnifica che avevo,ma la ragazza era del mestiere e non ha lasciato che ciò avvenisse,per cui lavorando di mano pian piano alla missionaria con tanto di lubrificante ha cercato di infilarselo nella sua piccola figa pelosa.
Gridando "Troppo glande tu fai piano,io fale male" ho cercato di dosare le spinte fino a che la sua figa si è aperta del tutto ricevendo dentro fino alle palle il mio ritrovato e insperato vigore.
Stavo venendo ma volevo un CIM cosa che mi ha negato,quindi sono venuto sulla sua pancina per poi crollare esausto al suo fianco.
Lei si ritira in bagno da dove la sentivo "scatarrare "e sputare purtroppo questo è uno dei brutti vizi degli asiatici in genere,poi la seguo in bagno per lavarmi e di nuovo mi lava lei,e guardandomi con quei piccoli occhietti a mandorla mi sussurra "Tu molto blavo" ringrazio e mi riconduce sul letto per un massaggio.
Mi massaggia le cosce che si sa dopo l'eiaculazione diventano un po indolenzite per lo sforzo!
Parliamo un po ma lei capisce poco perché è da solo tre mesi in Italia,e sicuramente si sposterà poco dal suo posto di lavoro,per cui impara quello che sente da noi punters.
Dice di chiamarsi Sofia ma sicuramente non è il suo vero nome e dice di avere 29 anni.
Tra un po partirà per un altra città ma non sa dove,perché queste ragazze sono sicuramente gestite da qualcuno,altrimenti senza sapere la lingua e senza conoscenze non avrebbe potuto arrivare in un paese di provincia.
Comunque la location era abbastanza pulita anche se con pochi ed essenziali mobili,sicuramente ci dormono altre persone perché ho notato dei lettini nella sala con angolo cottura,ma è cosa normale per queste ragazze.
La saluto con un bacio a stampo e vado via finalmente contento ed appagato.
Tutto sommato con un rate medio ho passato circa 45 minuti di sesso partecipativo e soddisfacente,e questo mi fa sempre affermare che con le cinesi (almeno io) non sbaglio mai.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto