Angela/Angelina Cubana Torino Loft anni 2000

Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
Qualcuno ha ricordi di questa bella donna cubana super caliente? Io la conobbi purtroppo solo a fine carriera sua, circa 15 anni fa.
Non ricordo bene in che zona fosse,forse palazzo Lancia?
Ai tempi avrà avuto sui 40/45 anni,io sarei potuto essere suo figlio, donna alta tutta curve con bombe maggiorate,pelle e capelli scuri, quando penso "cubana" mi viene in mente lei.
La incontrai poche volte,ma me le ricordo bene perchè è stata una delle poche con le quali ho avuto da subito il giusto feel, parlava molto,era una donna intelligente, molto piacevole, sapeva creare la giusta armonia e dulcis in fundo era una gran porcella, tutte le sigle,mi portava in bagno,mi lavava e poi chiaccherando mi portava in camera ed iniziava il porno,aveva la rara capacità di farmelo venire di marmo subito,mai messo fretta,anzi sempre sforato con chiacchere su vari argomenti,anche raccontandoci un po di vita personale.
La ricordo con l'immagine di lei con la testa appoggiata sulle mie gambe che mi guarda e si schiaffeggia la bocca con il mio giovane uccello super duro! Ahhh che bello!
 
Ultima modifica:
Alto