ANGELA BAKEKAINCONTRI MILANO HINTERLAND

Reaction score
0
Ah vedi , e' questo il punto : non ti piace . Ci sta , perfetto ! Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti . Nel precedente intervento sembrava stessi parlando di Godzilla e non e' corretto travisare la realta' in base ai propri gusti . Angela e' 65 kg . Atletica :si . Donnone : no . Qui si forniscono informazioni agli altri utenti , tali informazioni devono ricalcare il piu' fedelmente possibile la realta' . Ci si aiuta l'un l'altro : chi ama le donne atletiche magari ci fa un pensierino .Chi ama le BBW deve sapere che lei non lo e' . Lo stesso dicasi per gli appassionati del genere velina . Punto .

Commenta
Reaction score
6
Vah beh se te l'hai messa sulla bilancia allora è tutta un'altra storia :unknw:

Per me resta un donnone dai lineamenti e la corporatura molto maschile. Punto.
Posso avere una mia opinione a riguardo che non sia uguale alla tua o per questo deve per forza essere tacciato di travisare la verità!?
A me non piace proprio perché ha la costituzione del donnone.. bada che io non ho nulla contro di lei, anzi è stata molto cordiale e alla mano ma secondo i miei canoni lei viene catalogata in questo modo ( spalle larghe, vita a tronco che risulta essere proporzionata proprio grazie alle spalle ben tornite, polpaccio da calciatore ecc.. )
Ripeto a me questi sembrano dati oggettivi e non soggettivi ma tant'è.. questo comunque è il mio ultimo intervento a riguardo, chi vorrà incontrarla si farà una sua idea al di la di tutto.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzai ma che confusione :blum3: qualcuno l'ha descritta come una topa astronomica e qualcun altro come una budrigona...insomma c'è una bella differenza :rofl:

Commenta
Reaction score
6
Wake ha scritto:
Ragazzai ma che confusione :blum3: qualcuno l'ha descritta come una topa astronomica e qualcun altro come una budrigona...insomma c'è una bella differenza :rofl:
No calma, per me essere un donnone non vuol dire essere una budrigona..
Essere un donnone secondo i miei canoni, vuol dire essere una donna dalla corporatura possente, con lineamenti maschili..
Una budrigona è una donna in carne, almeno x me e lei questo oggettivamente non lo è!

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto la recensione del mio incontro. La mia impressione è stata positiva. È la mia impressione, appunto. Confermo quello che ho scritto.
Ho letto che qualcuno ha avuto un’impressione negativa. È la sua impressione, appunto.
A qualcuno può piacere a qualcun altro no. Non ci vedo nulla di strano.

Non capisco la discussione che si è instaurata.
Quanto pesa? È un donnone? Il culo è piatto, il seno è bello o brutto.
Insomma mi pare che siamo abbastanza nel campo delle impressioni e di ciò che può piacere o meno: Trovo tutto legittimo.
Posso solo dire che le foto rispecchiano pienamente le sue forme. Lei è così. Se ci andate quella è la donna che troverete a farvi compagnia!
Può piacere o meno. Questa è.
A me è piaciuta ad Altri no. E allora? Dov’è il problema?
Cosa fa e come lo fa è scritto. Com’è lo vedete dalle foto.
Cosa vi interessa sapere se a me piacciono le veline o le donnone? Questione di gusti, non vi pare?

Commenta
Reaction score
30
Re: ANGELA - MILANO HINTERLAND - BAKECAINCONTRII

Difficilmente cercherò di incontrare questa signora,ma il contenuto di questo 3D è raccapricciante e discredita questo forum.Ma è mai possibile che persone adulte non riescano a convergere su una cosa così elementare come la "bontà" di una donna?! Fra l'altro si evidenziano dei limiti quasi incredibili sulla capacità di giudizio anatomico.Una donna di 175/75 è una bestia,una di 175/65 può andare benissimo.Credo che tutti noi,sin da ragazzini siamo abituati a lumare le prede e,con le ovvie preferenze,non mi è mai capitato di trovarmi in totale disaccordo di giudizio con un amico.Insomma:se una è bona è bona,non si scappa.Sarebbe anche importante recuperare il corretto significato ed uso dell'abusata ed ipocrita citazione "de gustibus..." che non significa "la figlia di Fantozzi vale Manuela Arcuri ",ma per es. che uno può preferire una magrolina rispetto ad una giunonica e così via,ma (sottinteso) nell'ambito di una minima avvenenza,altrimenti,come già suggerito altrove,ritorniamo alle tradizionali espressioni d'altri tempi (ma non equivoche e meno ipocrite) "non è bella ma è un tipo" che è di facile interpretazione. :bye:

Commenta
Reaction score
0
iggyboy ha scritto:
Difficilmente cercherò di incontrare questa signora,ma il contenuto di questo 3D è raccapricciante e discredita questo forum.Ma è mai possibile che persone adulte non riescano a convergere su una cosa così elementare come la "bontà" di una donna?! Fra l'altro si evidenziano dei limiti quasi incredibili sulla capacità di giudizio anatomico.Una donna di 175/75 è una bestia,una di 175/65 può andare benissimo.Credo che tutti noi,sin da ragazzini siamo abituati a lumare le prede e,con le ovvie preferenze,non mi è mai capitato di trovarmi in totale disaccordo di giudizio con un amico.Insomma:se una è bona è bona,non si scappa.Sarebbe anche importante recuperare il corretto significato ed uso dell'abusata ed ipocrita citazione "de gustibus..." che non significa "la figlia di Fantozzi vale Manuela Arcuri ",ma per es. che uno può preferire una magrolina rispetto ad una giunonica e così via,ma (sottinteso) nell'ambito di una minima avvenenza,altrimenti,come già suggerito altrove,ritorniamo alle tradizionali espressioni d'altri tempi (ma non equivoche e meno ipocrite) "non è bella ma è un tipo" che è di facile interpretazione. :bye:

Devo dire che sono molto in sintonia con questo intervento...le preferenze di ognuno di noi sono soggettive,ma se una è faiga è faiga e di lì non si scappa,a prescindere che uno preferisca i vari tipi di donna.ma ha lasciato molto perplesso il fatto che ci siano stati descrizioni del tipo"gran figa" e altre che la descrivevano in modo diverso.
Vi faccio un esempio:a me piacciono le bionde,ok! Ma se mi trovassi Adriana Lima non penso che mi metterei a descriverla come "ragazza normale che può piacere" giusto perchè è mora...è una topa atomica!!
Cmq,a parte tutto se riesco a prenotarla la testerò con adeguata recensione così potrò dare un mio giudizio!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=67364

CITTA DELL'INCONTRO: Saronno Pioppeto
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana zona BG
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, rai 1 , Bj, no rai 2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, costituzione atletica quindi tonica, bel seno (3°/4°).
ATTITUDINE: disponibile ma molto professionale
REPERIBILITA': non facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata prima delle vacanze ma non ero riuscito a conoscerla .
Ho rimediato la scorsa settimana .
Al telefono mi aveva fatto una buona impressione, ha una voce simpatica, è italiana.
Ho chiesto come doveva vestirsi e ha mantenuto fede alle mie richieste
Arriva , causa traffico, al motel con una decina di minuti di ritardo ma mi ha avvisato.
Confermo che è una bella gnocca e se la incontri x strada ti giri ha guardarla.
Il suo viso non corrisponde ai miei canoni di bellezza ma è piacevole.
Alta (circa cm 175 senza tacchi), sulla quarantina e li porta bene!!!. Anche se sulla pancia si vedono le smagliature dovute forse ad una gravidanza.
Mora, capelli lunghi, elegante, sexy, abbronzata, braccia e gambe muscolose, tette notevoli, bel culo.
L’incontro è stato piacevole anche se il suo telefono ha suonato qualche volta ma non ha risposto.
L’ho trovata molto professionale , bravissima a svolgere il suo compito ma non si è lasciata andare, disponibile in varie posizioni ( missionaria doggy , ottimo bj ).
A mio avviso tende troppo a fingere ………. ho tralasciato il daty .
In conclusione il rapporto prezzo qualità non è dei migliori .
Penso che non ci sarà una seconda volta.

Commenta
Alto