SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bella-signora-tutto-iaav32429881
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VAGAMENTE (FORSE TETTE E CAPELLI)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 DATY BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTELLA
ATTITUDINE: NON SONO RIUSCITO A SCALDARLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CLASSICO CENTRO BENELLI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944110XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi andava di fare una maialata in zona senza spostarmi, e l'unico annuncio interessante poteva essere questo qua', chiamata mi dice che riceve al CB scala B per il rate rimane sulle sue dicendo che parte da 50 ma il resto lo vuole concordare a 4 occhi, dal vivo rispetto alle foto non e' male la facevo piu' vecchia invece e' abbastanza giovanile sopratutto il viso, comunque quel papiro scritto sull'annuncio non e' congruo alle mie esigenze e non so nemmeno se fa' tutto quello che ha scritto quindi parto al ribasso (forse era meglio andare via). Andiamo in bagno a lavarci e una volta sdraiati lo mette in bocca, peccato che dura poco in quanto lo gomma quasi subito, mi si mette sopra per una leggera e tranquilla perlustrazione di dita e lingua e una volta scaldata vuole trombare. Cambiamo un paio di posizioni ma niente di che capitolero' dopo qualche minuto in posizione mission. Non fa' per me troppo freddina anche se partecipativa, sicuramente il rate ha fatto la differenza (per me in negativo), unica nota dolente e' che tiene vicino a se nel letto la bellezza di 5 cellulari e ogni tanto anche se con vibrazione qualcuno squilla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bella-signora-tutto-iaav32429881
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VAGAMENTE (FORSE TETTE E CAPELLI)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 DATY BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: ROBUSTELLA
ATTITUDINE: NON SONO RIUSCITO A SCALDARLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CLASSICO CENTRO BENELLI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944110XX
LA MIA RECENSIONE:
Mi andava di fare una maialata in zona senza spostarmi, e l'unico annuncio interessante poteva essere questo qua', chiamata mi dice che riceve al CB scala B per il rate rimane sulle sue dicendo che parte da 50 ma il resto lo vuole concordare a 4 occhi, dal vivo rispetto alle foto non e' male la facevo piu' vecchia invece e' abbastanza giovanile sopratutto il viso, comunque quel papiro scritto sull'annuncio non e' congruo alle mie esigenze e non so nemmeno se fa' tutto quello che ha scritto quindi parto al ribasso (forse era meglio andare via). Andiamo in bagno a lavarci e una volta sdraiati lo mette in bocca, peccato che dura poco in quanto lo gomma quasi subito, mi si mette sopra per una leggera e tranquilla perlustrazione di dita e lingua e una volta scaldata vuole trombare. Cambiamo un paio di posizioni ma niente di che capitolero' dopo qualche minuto in posizione mission. Non fa' per me troppo freddina anche se partecipativa, sicuramente il rate ha fatto la differenza (per me in negativo), unica nota dolente e' che tiene vicino a se nel letto la bellezza di 5 cellulari e ogni tanto anche se con vibrazione qualcuno squilla.