Angela - BoEros

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': trentina cirta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforme alle foto dell'annuncio; piccolina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la rece è datata (quasi un paio di anni fa).
Riceveva nelle vicinanza di porta mascarella in bilocale pulito.
Rispetto alle foto è un pochino più in carne (culo grossetto) ed è piccolina.
Tutto coperto, non prendeva l'iniziativa, scarsi preliminari.
Anche il trombo era "scolastico": dopo un po' di smorzacandela mi sono stufato, l'ho afferrata, messa a gambe all'aria e mi sono reso conto che mi guardava con occhi spalancati, quasi temendo chissà cosa.
Mi ha dato l'impressione di una SW che si à convertita al loft, ma senza salto di qualità (a mio giudizio) nei servizi offerti.

Bulgakov

prima di postare una rece, controllare se il link è ancora attiva e la fanciulla reperibile, è doveroso, altrimenti se non si sa di chi si parla, e la rece è vecchia è solo aria fritta

pongoespingo ha scritto:
prima di postare una rece, controllare se il link è ancora attiva e la fanciulla reperibile, è doveroso, altrimenti se non si sa di chi si parla, e la rece è vecchia è solo aria fritta

il link corretto è quello segnalato dal socio sopra :good: :

Collegamento alla pagina web non disponibile

naturalmente avevo verificato che fosse lei prima di inserire la rece :beee: , ma poi invece di fare un copia/incolla sono andato a memoria e ho sbagliato :sorry:

saluti cari.

Bulgakov

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto