- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40437
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:GFE, BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra ma con bel culetto e 3-4 di seno
ATTITUDINE: tranquilla, normale e spontanea
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi è parso di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409737xx
Guardavo da un po' l'annuncio ma temevo un fake, oggi mi sono deciso e non sono pentito!
Al telefono beccata al primo colpo, condominio in zona valverde passabile.
Non so se sia quella foto ma fisicamente è molto vicina, non troppo alta, magra ma con belle proporzioni. Bel culetto, non molto grande ma accentuato, sporgente il giusto e bello sodo e seno abbondante, probabile una quarta! Molto tranquilla, mi piace che non finge, può sembrare poco partecipativa ma preferisco così, ma ad un certo punto ho notato che un po' le è piaciuto....
Inizia con un buon BJ poi lei fa "vengo sopra?" e io " come no!" (senza gel) Mi è parsa brava, non scatenata ma sapeva alternare bene i ritmi... poi la interrompo perché volevo godermi la pecorella, dove finisco anche un po' troppo in fretta ma bene! L'importante è partecipare!
Social poco, non è molto loquace e nemmeno io ma parla bene l'italiano, probabile il bis!
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40437
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:GFE, BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra ma con bel culetto e 3-4 di seno
ATTITUDINE: tranquilla, normale e spontanea
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi è parso di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409737xx
Guardavo da un po' l'annuncio ma temevo un fake, oggi mi sono deciso e non sono pentito!
Al telefono beccata al primo colpo, condominio in zona valverde passabile.
Non so se sia quella foto ma fisicamente è molto vicina, non troppo alta, magra ma con belle proporzioni. Bel culetto, non molto grande ma accentuato, sporgente il giusto e bello sodo e seno abbondante, probabile una quarta! Molto tranquilla, mi piace che non finge, può sembrare poco partecipativa ma preferisco così, ma ad un certo punto ho notato che un po' le è piaciuto....
Inizia con un buon BJ poi lei fa "vengo sopra?" e io " come no!" (senza gel) Mi è parsa brava, non scatenata ma sapeva alternare bene i ritmi... poi la interrompo perché volevo godermi la pecorella, dove finisco anche un po' troppo in fretta ma bene! L'importante è partecipare!
Social poco, non è molto loquace e nemmeno io ma parla bene l'italiano, probabile il bis!