Escort Angela cinese - 3208638454

Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
71
Reaction score
213
Località
Piemonte
INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: 3208638454 - ??ANCHE FARE CULO??NUOVA MODELLA??NUOVA MODELLA??NUOVA MODELLA*‭3208638454
CITTA': Torino - Corso Molise
NAZIONALITA': Cinese
ETA': tra i 30 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%, come al solito per le cinesi. E' inutile che perda tempo a mettere una foto.
SERVIZI OFFERTI: RAI1 e 2, FK, 69, BBJ, CIM, DATY, RIM, Massaggio. Vietatissimo il Digit in RAI1 mentre è permesso in RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: FK (pochissimissimo), 69, BBJ, DATY, tentativo di RAI2, CIM, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinese standard con corporatura non skinny, seno floscio, bel viso, vistoso tatuaggio sotto l'ombelico, ha tutta l'aria della mamasan lasciata senza ragazzette turniste. Alito non pervenuto causa la recalcitranza al FK. Patata e buchetto piacevoli alla lingua, senza odori.
ATTITUDINE: Se hai paura del contagio, smetti di fare la mignotta. Capace nel BBJ ma poco altro. Ottimo massaggio.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3208638454

Valutazione generale: (2/5) ★★☆☆☆

Sull'onda di una recensione vista su un altro sito (putroppo Punterforum in questi ultimi tempi è diventato un sito moribondo) ho provato ad andare da questa cinese in zona Vallette, anche perché ho letto che faceva RAI2.

Fissato molto facilmente un appuntamento mi sono presentato e sono stato fatto salire senza attese.

La ragazza ("ragazza" di 30-40 anni) è chiaramente una mamasan che, rimasta senza operatrici giovani, si presta lei alla professione. Si presenta in mascherina e mi misura la febbre con la pistola a raggi infrarossi. Cominciamo male, solo nei poliambulatori sono così formali. Finita l'analisi clinica, siamo andati nell'alcova e qui contrattiamo per 30 minuti con RAI2.

Ci spostiamo in bagno dove praticamente mi fa il trattamento che si fa a coloro che sono esposti a radiazioni, facendomi lavare mani e lavando lei l'attrezzo, perché non si fidava, e offrendomi il colluttorio.

Ci rispostiamo in camera dove inizio con un tentativo di FK, che lei esegue parzialmente e con evidentissima riluttanza e, quasi immediatamente, si inginocchia per il BBJ. Durante tutta la seduta non ci saranno più FK.

Mi offre un 69 che io accetto volentieri e poi, quando si passa al RAI2, ricomincia con l'atteggiamento da disinfestatrice: pulisci, metti il preservativo, ripulisci, metti il lubrificante... in breve mi sono completamente smontato e sono riuscito a fare un mini RAI2 assolutamente privo di qualunque valenza sessuale. Se le facevo una visita proctologica era la stessa cosa.

Vista la situazione penosa, le chiedo di finire in BBJ + CIM, e qui si dimostra mediamente brava. Visto che mancavano 10 minuti, le ho chiesto un massaggio finale, e qui è stata veramente brava e mi ha fatto un massaggio di 20 minuti.

La location è molto pulita e ben attrezzata (addirittura asciugamani puliti invece del rotolone). La camera aveva lenzuola profumate e ventilatore per il caldo.

In sostanza una seduta deludente da evitare per il futuro. Se invece usate la mascherina anche quando siete sotto la doccia da soli oppure consultate più Immuni di Facebook, allora questa ragazza fa per voi.

Speriamo che riaprano le frontiere in fretta e che tornino un po' di cinesi giovani e di russe, se no tocca comprarsi una bambola gonfiabile. :suicide2:
 

Allegati

  • bandiera-della-cina-300x199.png
    bandiera-della-cina-300x199.png
    863 bytes · Visite: 25.311
Ultima modifica:
Alto