Angela e Lisa Cinesi - Montecatini - incontri-per-adulti.com

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.incontri-per-adulti.com/a,15 ... 0-ANNI.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio Rai1 69 FK(poco) il resto non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come foto minuta molto caria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ci sono stato molte volte (7/8) perchè è veramente carina la sera sta anche in strada daventi alla location ed è più sbrigativa, quindi io sono andato sempre di giorno anzi di mattina.
E' carina e dolce ossequiosa come tutte le oreintali parla benini l'italiano...... la lecco tantissimo perchè mi dice che le piace, poi un paio di posizioni......
Attenzione: di solito lei non "esercita" ma in casa sono in due e vi vuol fare andare con l'amica ( la prima volta mi è successo così, ma con un pò di insistenza ha ceduto) l'amica LISA
http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=1199
E' bruttina di viso, ma di corpo è come in foto, adolescenziale seno piccolo.
Simpatica parla meno italiano.... servizievole un paio di volte non c'era Angela e ho timbrato lei... con soddisfazione si fa "prillare" come vuoi e alla pecora tra un po gli faccio rai 2 ma poi ho desistito perche avrei dovuto forzare la mano e non mi piace.....
Spero di essere stato utile
:i-m_so_happy:

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: Angela e Lisa Cinesi - Montecatini - incontri-per-adulti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-per-adulti.com/a,15 ... 0-ANNI.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini
NOME INSERZIONISTA:ANNA
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio Rai1 69 non Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 abbastanza carina culo un pò meglio del solito (Escluso seno)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, la solita

La mia esperienza:
sono tornato dalle bimbe cinesi, al posto di Lisa c'è Anna alta carina, non le togliete il reggiseno, tette svuotate.
Angela come al solito mi dribla, "cè una nuova devi andale con quella giovane blava" mi frega sempre è troppo carina....
Comunque, tornando a noi, è allegra scherza, anche se parla poco italiano. :unknw:
Cominciamo, si spoglia e mi spoglio iniziamo con un daty, che a me piace sempre, bella passerina a conchiglia, ma dopo un pò di leccatine spunta un bel "clito".... duro e grosso... :hunter: sara un sintomo ? infatti è tutta bagnata.
Dopo un pò di dimenamenti mi chiede di smettere che ora fa lei... per il BBJ bisogna un pò aiutarla, daltronde ha vent'anni e più o meno sono i suoi, ma impara presto ed a un certo punto mi sembra quasi che le piaccia, si era asciugata e ri è (si scrive cosi ? bho!) tutta bagnata ... a quel punto, gommino.
La prendo solo alla missionaria con le sue gambe belle liscie sopra le mie spalle (come saranno liscie le orientali !?) e dopo un bel pò di stantuffate profonde, ben accette, concludo nel gommino.... :on_the_quiet:
Picevole ed aconomica, pulita, carina, che volete di più per "un'infrasettimanale".
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0

in che zona sono di Montecatini,forse in una strada alberata(di cui non ricordo il nome )traversa del corso principale?

Commenta
Reaction score
0

rookie ha scritto:
in che zona sono di Montecatini,forse in una strada alberata(di cui non ricordo il nome )traversa del corso principale?

sì...sono proprio lì...
anch'io sono stato qualche tempo fa con Lisa... bravina, volenterosa ma francamente a me non mi ha entusiasmato fisicamente...insomma la classica cinesina che non ti dice nulla...almeno questa è la mia impressione.
Non credo di tornarci perchè mi secca che Angela decida lei con chi devo andare e poi una volta lì già so che non riesco ad andare via :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Ciao....
Si la via Martini....... Angela fa così, l'unico modo è girare il culo e andarsene allora ti ascolta .
Ma a volte non ho voglia di discutere .... E comunque quella Anna di ieri sera non era male.... C'erano altri colleghi.... :beee:

Commenta
Reaction score
0

se Angela è piccolina (max 160)con due belle puppine,ho capito chi è.Anch'io sono stato con l'amica un po' di mesi fa.
Ricordo che mentre ero sempre nudo lei si parò sulla porta della camera sorridente e miracolosamente la fava mi tornò dura all'istante(nonostante avessi appena pipato e i 50 anni),lei entrò,mi fece un po' di manovella e mi rivestì,accompagnandomi alla porta con me dietro che la puntellavo come un canino .FK di uscita e ritorno verso la macchina arrapato come un cinghiale con il timore di incontrare qualche vecchietta con il pacco in vista.
Mi sa che stasera ci ricapito e poi vi dico.

Commenta
Reaction score
0

detto fatto,ieri sera pipato Anna .
confermo ciò che hai detto Mcgyver in quanto a fisico (tette inesistenti e inconsistenti ma capezzolo da ciucciare come una nocciola),discreto culo e coscia lunga;per così dire una cinesotta.
solita scenetta con Angela all'inizio che mi dice che nella stanza c'è" lagazza blava blava" e che lei lavola sì ma la plossima volta..comunque già lo sapevo per cui..
Nell'insieme tutto o.k. e come da copione
unica variante mentre mi rivestivano tutte e 2 con la Angela seduta sul letto e io in piedi davanti a lei,ho provato a sgusciarglielo sul viso ricevendo una fugace pompatina.
devo dire che con quelle manine e boccuccia mi fa un sangue incredibile....... ma come fare per chiavarla ? a me sembra diventata una "pappona".
dovevate vedere come Anna teneva a fare bella figura con lei dandomi bacini e abbracciandomi prima di congedarmi.

[typo_doc:3n09sz5b]Mod 2. Si prega di integrare il presente racconto compilando la scheda rece e fornendo un link aggiornato. Postare di seguito nel 3d, a mia cura inserirla.[/typo_doc:3n09sz5b]

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Devo dire che é cArina e disponibile...... Prova a dirle che se non te la dá vai via ... Peril vil danaro .....
Bye

Commenta
Reaction score
3

Comunque mi fa molto piacere che apprezziate le mi rece e le considerate attendibili .... Grazie.... Continuiamo così
Un abbraccio Mc

Commenta
Reaction score
3

No queste sono fake .... Magari ... Non è da tirar via ma non è certo così.
Le uniche vere garantite le ho messe io .... Ora vediamo quando tornerà

Commenta
Reaction score
3
Anche l'altro funziona.... stai sicuro... e poi ne hannoo addirittura un'altro.... e un si fanno mancà niente !!
E poi provate a Googolare.... si itrova "quasi" tutto.... provate ad usare le copie "cashe" a volte hanno sorprese...
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Si caro.... Angela sta li al mercato ortofrutta, di solito occhialini bianchi da vista, richiama i clienti per le altre, di solito non tromba, ma se ti piace e fai un po il "duro" te la dà, e non e male.... Vedi rece su Giada aggiornata... da me...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
ma il mercato è quello vicino all'ippodromo? dove c'è un parcheggio non tanto grande con qualche albero se non ricordo male? o dove?

Commenta
Alto