Angela e Lisa Cinesi - Montecatini - incontri-per-adulti.com

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Si..ma il parcheggio ora non c'è più è una piazza... comunque lei di solito stà sulla strada dietro, dall'altra parte del Mercato... poi girottola per lì...
Bye... :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontripistoia.donna-uomo.n...nese-foto-realisime-a-Montecatini-Terme-38206
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Cina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (queste sono anche le sue foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, Rai1, Fk leggero
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': la casa facile... lei difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416560XX
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, vista la "moria di girl OTR... e preso dall'ormone... chiamo Angela per sentire se aveva novità, mi risponde subito.
Mi dice che ha due ragazze nuove ma, mi dice anche che una non mi piace di sicuro, l'altra è bella, ma non si fà leccare la figa... lei sa che ha me piace molto (e quando è successo anche a lei !)... mi dice comunque di andare a vedere.
Le dico che lo sa se non si fa leccare.. niente... allora... udite, udite... di sua spontanea volontà mi dice "però stasera puoi stare con me !".
Azz... era un pezzo che non lavorava... mha!! Sarà la crisi !! Comunque vado.
In effatti una girl non è granchè, di fisico non male anzi ma di viso lascia a desiderare. L'altra invece non è male, di viso molto carina, minuta e sembra giovanissima !! molto "giovanissima".
L'Angela mi accoglie con un Kimono rosso in seta, molto sexi e sotto è nuda, devo aspettare 2 minuti in cucina perchè nella camera c'è un collega ( magari se è dei nostri farà una recensione !) con la piccolina e Angela fà un pò avanti ed indietro tra la cucina e la camera ... ma due minuti e si dedica a me...
Solita camera (quella delle foto) passa dal bagno, e le dico"lavatele bene lo sai !!" torna e si toglie il Kimono siamo tutti e due nudi, si mette già pronta sul letto ecomincio con un daty mooolto apprezzato e comincia a bagnarsi, che abbia davvero voglia....continuo per un bel pò di tempo, quando ne ha (quasi) avuto abbastanza.... mi metto di fianco a lei e girandola un pò continuo a leccarla da sopra, intanto le sbatto in bocca il "fratellone" (so che non le piace molto, anche se è bravina... ma a me si... hihihih) e con le mani le palpeggio le tette...
Quando sembra ben soddisfatta, mi dice "dai scopami... scopami", non mi ero accorto da quella posizione che era bagnatissima.... infatti dopo la vestizione ... entra come un coltello caldo nel burro... "a pacora mi dice che mi piace di più" ma la prendo a mission... tanto c'è tempo... dopo un pò la giro, lei prende la volo il cuscino e lo mette sotto la pancia.... (fa tutto da se) e SGUISCCCC !! Lo sento andare fino in fondo... ancora un pò sbattimento con le mani su quel bel culetto (non è bellissimo, ma in quella posizione merita !) e via nel gomino...
.... Tra noi c'è il solito feeling...quando mi tocca, praticamente mi vuol scopare lei !
La piccolina deve essere assai inesperta e non facendosi leccare, non sa cosa si perde, l'ho dettoo ad Angela e ci siamo fatti una risata...che vi devo dire....a voi i commenti...
Di angela si parla anche in altri 3D e con altre ragazze, ma il mondo China... non è "stabile"
Alle prossime !!
Bye :ok:
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
contatti

Ciao mcgyver coem poter ritrovare il link o contatti delle due signorine? non trovo piu gli annunci.
Te conoscevi anceh una certa Anna con un bel seno?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta
Alto