ANGELA GIOVANE ORIENTALE - PISA - BAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisa.bakecaincontrii.com/don ... uq26922153
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Angela.
NAZIONALITA': Cina
ETA': over 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI: massaggi, bj scoperto, rai1, COB.
RATE DI PARTENZA: 100 per i servizi di cui sopra.
RATE CONCORDATO: 80 per gli stessi servizi. Durata incontro: 30 minuti spaccati
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri raccolti con treccine, 1.60 circa, viso paffuto, una III di seno cadente, un pò di cedimento degli addominali (suppongo post gravidanza). Nota: sorriso orribile: ha i denti neri come la pece.
ATTITUDINE: amichevole e gentile. Abbastanza scafata e propositiva. Peccato per quello sguardo inespressivo durante il momento topico..
REPERIBILITA': facile. Ricevuto subito.
CELL INDEX: 36632733xx

LA MIA ESPERIENZA:
Rieccoci a parlare di girls Cinesi. La location è quella solita di Via Mossotti, nota ormai sia agli 'addetti ai lavori' che ai profani del puttanesimo. Solito squillo e quasi immediata apertura del portone .. L'attesa in strada è, come al solito, praticamente nulla.

La girl:
Inutile. Non ce la faccio ad arraparmi di primo acchito. Persistono nel vestirsi in modo approssimativo e niente affatto sexy. Vedrò di farmene una ragione un giorno. In compenso la ragazza riceve con sorriso 32 denti e la tipica gentilezza orientale. Non è malaccio anche se più tardi in versione 'nature' verrà fuori qualche difetto e imperfezione. Ho detto sorriso a 32 denti prima.. Beh .. Forse saranno 28 o meno. Sono abbastanza neri e rovinati. Alla vista di tale spettacolo depenno subito ogni velleità di FK.

Trattativa:
Spara 100 dicendo è completa. Pregusto subito l'idea del II canale cinese ma vengo subito stoppato sul nascere. Scendiamo allora a quota 80 per usufruire di massaggio, bocca scoperta, RAI 1 e innafiata finale sul corpo della donzella. Verso l'obolo e mi spoglio . Sul letto mi attende già un lenzuolo dell'ASL .. Chissà che cazzo di giro ha fatto quel coso per finire in quella stanza...

In azione:
Massaggio eccellente. Come peraltro atteso. Passiamo all'orale. Veramente brava. Bocca e lingua bollenti che leccano asta e palle millimetro per millimetro. Niente mani .. Le tiene sulle palle massaggiandole a dovere durante l'azione. Degni di menzione alcuni tentativi di ingollare completamente il pirillo. Si passa poi al cappuccio e al primo canale. Sta sopra .. Si contorce bene e sembra piacerle per come mugola. Peccato per quello sguardo assente .. O meglio .. Indecifrabile .. La metto a pecora per non farmi smontare. Un pò di botte tenendola per i fianchi e poi le vengo sulla schiena. Pulizia con fazzolettini e salviette, mi aiuta a rivestirmi e via a casa.

[spoiler:1yk6rhec][attachment=1:1yk6rhec]68ff4530495cedae88067061d4291bfe.jpeg[/attachment:1yk6rhec][/spoiler:1yk6rhec]
[spoiler:1yk6rhec][attachment=0:1yk6rhec]6b83f634147b43af3a3a0d9b87b67f36.jpeg[/attachment:1yk6rhec][/spoiler:1yk6rhec]

Allegati

• 68ff4530495cedae88067061d4291bfe.jpeg
    68ff4530495cedae88067061d4291bfe.jpeg
    6,2 KB · Visite: 323
  • 6b83f634147b43af3a3a0d9b87b67f36.jpeg
    6b83f634147b43af3a3a0d9b87b67f36.jpeg
    10,8 KB · Visite: 319
iuzep ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisa.bakecaincontrii.com/don ... uq26922153
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: Angela.
NAZIONALITA': Cina
ETA': over 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI: massaggi, bj scoperto, rai1, COB.
RATE DI PARTENZA: 100 per i servizi di cui sopra.
RATE CONCORDATO: 80 per gli stessi servizi. Durata incontro: 30 minuti spaccati
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri raccolti con treccine, 1.60 circa, viso paffuto, una III di seno cadente, un pò di cedimento degli addominali (suppongo post gravidanza). Nota: sorriso orribile: ha i denti neri come la pece.
ATTITUDINE: amichevole e gentile. Abbastanza scafata e propositiva. Peccato per quello sguardo inespressivo durante il momento topico..
REPERIBILITA': facile. Ricevuto subito.
CELL INDEX: 36632733xx

LA MIA ESPERIENZA:
Rieccoci a parlare di girls Cinesi. La location è quella solita di Via Mossotti, nota ormai sia agli 'addetti ai lavori' che ai profani del puttanesimo. Solito squillo e quasi immediata apertura del portone .. L'attesa in strada è, come al solito, praticamente nulla.

La girl:
Inutile. Non ce la faccio ad arraparmi di primo acchito. Persistono nel vestirsi in modo approssimativo e niente affatto sexy. Vedrò di farmene una ragione un giorno. In compenso la ragazza riceve con sorriso 32 denti e la tipica gentilezza orientale. Non è malaccio anche se più tardi in versione 'nature' verrà fuori qualche difetto e imperfezione. Ho detto sorriso a 32 denti prima.. Beh .. Forse saranno 28 o meno. Sono abbastanza neri e rovinati. Alla vista di tale spettacolo depenno subito ogni velleità di FK.

Trattativa:
Spara 100 dicendo è completa. Pregusto subito l'idea del II canale cinese ma vengo subito stoppato sul nascere. Scendiamo allora a quota 80 per usufruire di massaggio, bocca scoperta, RAI 1 e innafiata finale sul corpo della donzella. Verso l'obolo e mi spoglio . Sul letto mi attende già un lenzuolo dell'ASL .. Chissà che cazzo di giro ha fatto quel coso per finire in quella stanza...

In azione:
Massaggio eccellente. Come peraltro atteso. Passiamo all'orale. Veramente brava. Bocca e lingua bollenti che leccano asta e palle millimetro per millimetro. Niente mani .. Le tiene sulle palle massaggiandole a dovere durante l'azione. Degni di menzione alcuni tentativi di ingollare completamente il pirillo. Si passa poi al cappuccio e al primo canale. Sta sopra .. Si contorce bene e sembra piacerle per come mugola. Peccato per quello sguardo assente .. O meglio .. Indecifrabile .. La metto a pecora per non farmi smontare. Un pò di botte tenendola per i fianchi e poi le vengo sulla schiena. Pulizia con fazzolettini e salviette, mi aiuta a rivestirmi e via a casa.
Una precisazione forse scontata ma penso sia bene enfatizzarla a dovere: la ragazza oggetto dell'incontro è nuova. L'esperienza riportata non ha pertanto nulla a che vedere (a parte la location e lo stesso cell) con le altre ragazze avente rece con titolo 'xxxx Giovane Orientale Pisa Bakeka'.

Forse a Pisa c'è di meglio...
Anche io una volta andai in quel puttanodromo, ma mi sembrò un pò caro per l'offerta che propose (cesso) quindi cambiai aria... :mda:
Iuzep.... 80 pippi.... denti neri.... seno cadente.... pancetta..... non ti riconosco. :punish:
Meno male che almeno il "mugolone" era bono... :good: ....
Iuzep.... si fà per scherzareeee !! :sarcastic_hand:
Bye :bye:

mcgyver2011 ha scritto:
Forse a Pisa c'è di meglio...
80 pippi.... denti neri.... seno cadente.... pancetta

Leverei il forse. Cè sicuramente di meglio. Comunque .. Mi ha assicurato che avrebbe speso i denari per il dentista e la palestra :biggrin: .. Così la prossima volta trovate una gnocca :biggrin:
un saluto :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto