SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/ANGELA-Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-143016.html
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in decomposizione
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723085xx
LA MIA RECENSIONE: C'è poco da dire, ho preso una sola colossale.
Preso da voglia, contatto questa signora che riceve in Jesi, zona abbastanza centrale. La porta è subito sulla strada, quindi discrezione 0. Entro e mi appare questa milfona con un babydoll che fa vedere quello che di buono c'è da vedere e copre quello che non si deve vedere. E' mora, il viso porta i segni del tempo, due bellissimi occhi ghiaccio, due tette importanti. Mi dice che parte da 50 e con 70 facciamo una cosa tranquilla, e siccome io sono un coglione inguaribile ottimista, nel senso che ci credo sempre , le dico ok per 70.
L'apartamento è fresco, pulito, ordinato, mi porta in camera senza passare per il bagno.
Ci spogliamo, sia io che lei, e qui sarei dovuto fuggire: pancia "diversamente tonica" e tette diversamente sode.
Ormai sono lì, ci tocchiamo in piedi, ma visto che non avevamo fatto uso d'acqua non mi sono avventurato in nessuna pratica.
Mi stendo nel letto e lei mi struscia un pò le tette sul fratellino, ma con una meccanicità che la faceva somigliare a un robotino.
Me lo gomma e comincia un bj, molto meccanico.
Fortunatamente vengo subito e finisco questo strazio.
Mi vesto la saluto e me ne vado. "tornami a trovare" "contaci".
Esco, controllo il telefono, sono passati 20 minuti dalla chiamata di arrivo.
Ci rifaremo.
Tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/ANGELA-Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-143016.html
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in decomposizione
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723085xx
LA MIA RECENSIONE: C'è poco da dire, ho preso una sola colossale.
Preso da voglia, contatto questa signora che riceve in Jesi, zona abbastanza centrale. La porta è subito sulla strada, quindi discrezione 0. Entro e mi appare questa milfona con un babydoll che fa vedere quello che di buono c'è da vedere e copre quello che non si deve vedere. E' mora, il viso porta i segni del tempo, due bellissimi occhi ghiaccio, due tette importanti. Mi dice che parte da 50 e con 70 facciamo una cosa tranquilla, e siccome io sono un coglione inguaribile ottimista, nel senso che ci credo sempre , le dico ok per 70.
L'apartamento è fresco, pulito, ordinato, mi porta in camera senza passare per il bagno.
Ci spogliamo, sia io che lei, e qui sarei dovuto fuggire: pancia "diversamente tonica" e tette diversamente sode.
Ormai sono lì, ci tocchiamo in piedi, ma visto che non avevamo fatto uso d'acqua non mi sono avventurato in nessuna pratica.
Mi stendo nel letto e lei mi struscia un pò le tette sul fratellino, ma con una meccanicità che la faceva somigliare a un robotino.
Me lo gomma e comincia un bj, molto meccanico.
Fortunatamente vengo subito e finisco questo strazio.
Mi vesto la saluto e me ne vado. "tornami a trovare" "contaci".
Esco, controllo il telefono, sono passati 20 minuti dalla chiamata di arrivo.
Ci rifaremo.
Tanto vi dovevo
Ultima modifica: