Angela - Jesi (AN) - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
36
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/ANGELA-Donna cerca Uomo-a-Ancona-id-143016.html

CITTA DELL'INCONTRO: jesi

NOME INSERZIONISTA: angela

NAZIONALITA': russa

ETA': 40 abbondanti

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto photoshop

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: in decomposizione

ATTITUDINE: 0

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723085xx

LA MIA RECENSIONE: C'è poco da dire, ho preso una sola colossale.
Preso da voglia, contatto questa signora che riceve in Jesi, zona abbastanza centrale. La porta è subito sulla strada, quindi discrezione 0. Entro e mi appare questa milfona con un babydoll che fa vedere quello che di buono c'è da vedere e copre quello che non si deve vedere. E' mora, il viso porta i segni del tempo, due bellissimi occhi ghiaccio, due tette importanti. Mi dice che parte da 50 e con 70 facciamo una cosa tranquilla, e siccome io sono un coglione inguaribile ottimista, nel senso che ci credo sempre , le dico ok per 70.
L'apartamento è fresco, pulito, ordinato, mi porta in camera senza passare per il bagno.
Ci spogliamo, sia io che lei, e qui sarei dovuto fuggire: pancia "diversamente tonica" e tette diversamente sode.
Ormai sono lì, ci tocchiamo in piedi, ma visto che non avevamo fatto uso d'acqua non mi sono avventurato in nessuna pratica.
Mi stendo nel letto e lei mi struscia un pò le tette sul fratellino, ma con una meccanicità che la faceva somigliare a un robotino.
Me lo gomma e comincia un bj, molto meccanico.
Fortunatamente vengo subito e finisco questo strazio.
Mi vesto la saluto e me ne vado. "tornami a trovare" "contaci".
Esco, controllo il telefono, sono passati 20 minuti dalla chiamata di arrivo.
Ci rifaremo.
Tanto vi dovevo

Ultima modifica:
Foto :bye:

Allegati

• 143016_218863.jpg
    143016_218863.jpg
    57,9 KB · Visite: 220
  • 143016_744130.jpg
    143016_744130.jpg
    46,1 KB · Visite: 217
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-splendida-ragazza-russa-m37347548064
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': credo russa
ETA': direi sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in generale sì, anche se le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a seconda della tariffa...
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: milf dell'est, mora, abbastanza alta, con un viso non bellissimo ed un fisico non più tonico
ATTITUDINE: un po' freddina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso a piano terra, non ricordo se ci fosse uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797456xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche tempo fa avevo visto il suo annuncio (i più attenti se ne ricoderanno), e siccome era da tempo che volevo visitarla, anche se le info su di lei non erano positive, decido di contattarla.
L'incontro risale alla scorsa settimana. In pausa pranzo la chiamo, mi faccio dire dove e quando riceve e, dopo essere passato a far bancomat, la richiamo per concordare un incontro di lì a 5 minuti.
La location da lei indicata è quella, il civico corrisponde e non si devono fare chissà quali giri per trovare l'ingresso del trombodromo. Si trova non lontano dalla stazione, in una zona vicina al centro con ampie possibilità di parcheggio. Il luogo non è molto discreto ma in certi orari può andare. Appena arrivato la richiamo per farmi aprire e lei dopo poco esegue, nascondendosi dietro la porta come spesso fanno le signorine... Entrato nell'appartamento la vedo e noto che rispetto alle foto c'è un po' meno bellezza, ma nel complesso corrisponde. Dopo i saluti di rito mi conduce in camera da letto. L'appartamento è carino ed ordinato, oltre che pulito... il caldo torrido però si fa sentire e quindi meglio spogliarsi! Nel mentre ci avventuriamo in un tranquillo social time! Lei da nuda dimostra i segni del tempo...
Concordato il cash e saldato il dovuto iniziamo l'incontro con qualche strusciamento che lei esegue sapientemente per mettere in moto il fratellino! Dopo qualche carezza ci buttiamo sul letto e dopo avermi gommato inizia con un bj lento senza lavoro di mano. Dopo qualche minuto passiamo alla missionaria ed il mio compagno di avventure entrando nella galleria si trova veramente spaesato! Io non son Rocco ma la sua patatina è veramente "dilatata"!!! Poco male, continuo qualche minuto così e poi la infilzo a pecorina sperando di sentire qualche stimolo in più... ma niente! Stanco di faticare per nulla le chiedo di finire di mano e dopo alcuni minuti di vigorose manate e scarse carezze concludo nel gommino.
Finito il tutto e dopo essermi pulito alla bene meglio, le chiedo di usare il bagno. Dopo essermi lavato e rivestito saluto e senza troppo indugiare nell'appartamento mi ributto in strada.
Note positive: ambiente tranquillo e pulito, appartamento carino con bagno ampio e disponibile, lei pulitissima e facilmente reperibile.
Note negative: lei è freddina, sente il peso dell'età e dei cazzi presi e probabilmente aveva fumato poco prima dell'incontro...
Non credo tornerò, non è stato niente di più di una svuotata!

Rinfresco foto

Allegati

• 3771284831a5fe0eb09552116f5eb4b6.upload.jpg
    3771284831a5fe0eb09552116f5eb4b6.upload.jpg
    25,7 KB · Visite: 157
  • 162f375cbb65bc66fe8cf1261e3b414f.upload.jpg
    162f375cbb65bc66fe8cf1261e3b414f.upload.jpg
    60,1 KB · Visite: 110
  • c007d221347ee36e92cf4791b2177d02.upload.jpg
    c007d221347ee36e92cf4791b2177d02.upload.jpg
    53,7 KB · Visite: 112
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto